Pubblicato
SPINAZZOLA
Elenco #573
ALBO DI OPERATORI ECONOMICI PER LâAFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL CAMPO DELLâEDILIZIA SCOLASTICA, AI SENSI DELLâART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II., NONCHÃ DEL DECRETO LEGGE 13/2023.Informazioni
Il Comune di Spinazzola intende procedere allâaggiornamento, tramite avviso pubblico, dellâelenco di Operatori Economici qualificati da cui attingere per le procedure di affidamento diretto o procedure negoziate di lavori, servizi e forniture, ai sensi dellâart. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii, in osservanza dei principi comunitari e nazionali di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e delle esigenze di semplificazione e speditezza.Â
Gli operatori economici interessati devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente Avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco delle ditte di fiducia.
Lâelenco avrà durata annuale e in ogni caso fino allâavvio di una nuova procedura di aggiornamento e/o costituzione degli elenchi o in relazione ad eventuali sopravvenute disposizioni normative o interpretative.Â
Lâelenco si configura come elenco aperto:Â tutti i soggetti interessati allâiscrizione e non ancora inclusi nel suddetto elenco potranno presentare in qualsiasi momento la domanda di iscrizione.
Al fine di poter utilizzare celermente lâelenco degli operatori economici, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con lâapprovazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 13:00 del giorno 18/04/2023.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta allâUfficio Tecnico di questo Ente, sito in Spinazzola alla Piazza Cesare Battisti â Tel. 0883/683812 PEC: comune.spinazzola@pec.it
La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 -  80143 Napoli.  Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592.
Gli operatori economici interessati devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente Avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco delle ditte di fiducia.
Lâelenco avrà durata annuale e in ogni caso fino allâavvio di una nuova procedura di aggiornamento e/o costituzione degli elenchi o in relazione ad eventuali sopravvenute disposizioni normative o interpretative.Â
Lâelenco si configura come elenco aperto:Â tutti i soggetti interessati allâiscrizione e non ancora inclusi nel suddetto elenco potranno presentare in qualsiasi momento la domanda di iscrizione.
Al fine di poter utilizzare celermente lâelenco degli operatori economici, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con lâapprovazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 13:00 del giorno 18/04/2023.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta allâUfficio Tecnico di questo Ente, sito in Spinazzola alla Piazza Cesare Battisti â Tel. 0883/683812 PEC: comune.spinazzola@pec.it
La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 -  80143 Napoli.  Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592.
03/04/2023
Albo dei fornitori
Categorie merceologiche
03
-
Prodotti dell'agricoltura, dell'allevamento, della pesca, della silvicoltura e prodotti affini
09
-
Prodotti derivati dal petrolio, combustibili, elettricità e altre fonti di energia
14
-
Prodotti delle miniere, metalli di base e prodotti affini
15
-
Prodotti alimentari, bevande, tabacco e prodotti affini
16
-
Macchinari agricoli
18
-
Indumenti, calzature, articoli da viaggio e accessori
19
-
Cuoio e tessuti tessili, materiali di plastica e gomma
22
-
Stampati e prodotti affini
24
-
Sostanze chimiche
30
-
Macchine per ufficio ed elaboratori elettronici, attrezzature e forniture, esclusi i mobili e i pacchetti software
31
-
Macchine e apparecchi, attrezzature e articoli di consumo elettrici; illuminazione
32
-
Attrezzature per radiodiffusione, televisione, comunicazione, telecomunicazione e affini
33
-
Apparecchiature mediche, prodotti farmaceutici e per la cura personale
34
-
Attrezzature di trasporto e prodotti ausiliari per il trasporto
35
-
Attrezzature di sicurezza, antincendio, per la polizia e di difesa
37
-
Strumenti musicali, articoli sportivi, giochi, giocattoli, manufatti artigianali, materiali artistici e accessori
38
-
Attrezzature da laboratorio, ottiche e di precisione (escluso vetri)
39
-
Mobili (incluso mobili da ufficio), arredamento, apparecchi elettrodomestici (escluso illuminazione) e prodotti per pulizie
41
-
Acqua captata e depurata
42
-
Macchinari industriali
43
-
Macchine per l'industria mineraria, lo scavo di cave, attrezzature da costruzione
44
-
Strutture e materiali per costruzione, prodotti ausiliari per costruzione (apparecchiature elettriche escluse)
45
-
Lavori di costruzione
48
-
Pacchetti software e sistemi di informazione
50
-
Servizi di riparazione e manutenzione
51
-
Servizi di installazione (escluso software)
55
-
Servizi alberghieri, di ristorazione e di vendita al dettaglio
60
-
Servizi di trasporto (escluso il trasporto di rifiuti)
63
-
Servizi di supporto e ausiliari nel campo dei trasporti; servizi di agenzie di viaggio
64
-
Servizi di poste e telecomunicazioni
65
-
Servizi pubblici
66
-
Servizi finanziari e assicurativi
70
-
Servizi immobiliari
72
-
Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto
73
-
Servizi di ricerca e sviluppo nonché servizi di consulenza affini
75
-
Servizi di pubblica amministrazione e difesa e servizi di previdenza sociale
76
-
Servizi connessi all'industria petrolifera e del gas
77
-
Servizi connessi all'agricoltura, alla silvicoltura, all'orticoltura, all'acquacoltura e all'apicoltura
79
-
Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
80
-
Servizi di istruzione e formazione
85
-
Servizi sanitari e di assistenza sociale
90
-
Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
92
-
Servizi ricreativi, culturali e sportivi
98
-
Altri servizi di comunità, sociali e personali
Partecipanti
Allegati
avviso-aggiornamento-albo-fornitori-professionisti-sottosoglia.168051642358c64.pdf.p7m SHA-256: 89864d622584645a4b7aa85dc90253b53d250fca85a76bff7297df2e6e1f98d5 02/01/2024 19:58 |
326.57 kB | |
allegato-a-istanza-di-ammissione-ditte-fiducia.16805164233acdf.odt SHA-256: 3841c1bf9b8e2247e346f33c2cd126600d74669bc0cda4493c88d8d6f73afffd 02/01/2024 19:58 |
21.91 kB | |
allegato-b-tabella-riepilogativa-ditte-fiducia.16805164234ade5.xlsx SHA-256: 02d3f3245ba18d8afdfaa91e177e30f8904eae9270bcfa8b9b36692e2068867b 02/01/2024 19:58 |
10.01 kB | |
allegato-d-elenco-categorie-merceologiche.1680516423eda22.pdf SHA-256: 906c9c6cbe1931ba33653409d60c3e0bde44fb4a31771b89e2ea3558bccaf7bd 02/01/2024 19:58 |
64.13 kB | |
allegato-c-aggiornamento-ditte-fiducia.1680516423f5048.odt SHA-256: 9f165ebafed1f2abd6e84d6e5f832bbabca588eee25c74cf9d66caac4b69d216 02/01/2024 19:58 |
15.42 kB | |
protocollo-di-legalit.168051642389d17.pdf SHA-256: d1e51febac2802b9e46d56a65ea81eb207fb35d841b828439c006506cee40b2a 02/01/2024 19:58 |
556.09 kB | |
file-editabile-dgue.1680516628cb03e.doc SHA-256: 807e34f28659eeac077cc7e9134c3da5d8d8058eb78bdbee667181f55769868f 02/01/2024 19:58 |
222.50 kB |