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ACTIVE TENDERS

ID: 1610 Deadline: 22/04/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI CINQUE.
ID: 1654 Deadline: 22/04/2021 14:00
Deadline: Works | Parameter: Lowest price | Procedure: Negotiated
lavori  di  “ MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO FILANGERI NEL COMUNE DI VILLAFRATI (PA)
ID: 1530 Deadline: 23/04/2021 18:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
CASA DELLE TECNOLOGIE EMERGENTI DI MATERA – PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI IDEAZIONE E CREAZIONE DELL’IDENTITÀ VISIVA DELLA CTEMT
ID: 1522 Deadline: 26/04/2021 18:00
Deadline: Works | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELL’AREA “PARCO FLUVIALE”
 
ID: 1690 Deadline: 27/04/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Lowest price | Procedure: Opened
Claviere, procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico, per la durata di 4 anni (2021-2022-2023-2024)
ID: 1516 Deadline: 27/04/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Lowest price | Procedure: Opened
Realizzazione di un parcheggio su due livelli con annessi garage interrati alla frazione Cannicchio
ID: 1801 Deadline: 30/04/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Lowest price | Procedure: Opened
LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTISISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO L. SANZO SCUOLA ELEMENTARE IN VIA ROMA N. 10 – AGG. 1
 
ID: 1799 Deadline: 30/04/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Lowest price | Procedure: Opened
LAVORI Di RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO AREA CASTELLO ARAGONESE E DEL PERCORSO DI ACCESSO (II STRALCIO)
 
ID: 1804 Deadline: 03/05/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
LAVORI DI RISANAMENTO E CONSOLIDAMENTO DELLA FRANA IN LOCALITA’ VALLE IONA O DELL’ASINO E MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE.
ID: 1696 Deadline: 05/05/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS 50/2016, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI TESORERIA COMUNALE  – QUINQUENNIO: 2021/2026
ID: 1883 Deadline: 10/05/2021 12:00
Deadline: Supplies | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI 8 ISOLE ECOLOGICHE SMART.
ID: 1776 Deadline: 10/05/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE” – CIG: 8692476A1C
ID: 1772 Deadline: 10/05/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
Comune di Usseaux. Affidamento del servizio di tesoreria dal 01.06.2021 – 31.12.2025.
ID: 1558 Deadline: 10/05/2021 14:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
PROCEDURA APERTA – AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA
ID: 1742 Deadline: 11/05/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
SERVIZIO “TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI PISCIOTTA” per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23
ID: 1806 Deadline: 12/05/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI – PERIODO 2021/2031.
ID: 1676 Deadline: 13/05/2021 12:00
Deadline: Services | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE  DI SERVIZI  REFEZIONE SCOLASTICA, MENSA ANZIANI, INDIGENTI  E DISABILI  NEL COMUNE DI PRIVERNO
ID: 1901 Deadline: 18/05/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
Lavori sistemazione idraulico-forestale del vallone Colle S. Vito-Casino a seguito degli eventi calamitosi del 14 e 15 ottobre 2015
ID: 1636 Deadline: 03/06/2021 12:00
Deadline: Works | Parameter: Quality; price | Procedure: Opened
Affidamento lavori “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DEI VERSANTI CAPPELLINI E VIA MOLISE”

Register of suppliers

ID: 44 Deadline:
COMUNE DI SAN GIORGIO LUCANO (MT)

Prot. n. 197 San Giorgio lucano 12/01/2021
OGGETTO: AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di San Giorgio Lucano, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione
amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui
all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n 20 del
03/03/2016 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese
e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e
di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa
pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel
Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al
fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via meridionale n 2 –
75027 San Giorgio Lucano (MT) – tel. 0825 846032 – pec: areatecnicasangiorgiolucano@pec.it
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. ANTONIO BUCCOLO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.C.a
r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero
Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.

IL RESP. AREA TECNICA  ing. antonio BUCCOLO

 

Albo dei professionisti

ID: 45 Deadline:
Prot. n. 197 San Giorgio lucano 12/01/2021
OGGETTO: AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
Il Comune di San Giorgio Lucano, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione
amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui
all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n 20 del
03/03/2016 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese
e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e
di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa
pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel
Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al
fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via meridionale n 2 –
75027 San Giorgio Lucano (MT) – tel. 0825 846032 – pec: areatecnicasangiorgiolucano@pec.it
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. ANTONIO BUCCOLO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.C.a
r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero
Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 

Market surveys

ID: 103 Deadline: 24/04/2021 08:00
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

 

Tender notices

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APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELAZIONE PAESAGGISTICA, VALUTAZION


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti29/03/2021 12:00Scadenza presentazione offerte12/04/2021 12:00Apertura delle offerte20/04/2021 ...
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APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Lavori di perforazione e scavo di pozzi per captazione della falda idrica, impegno dicembre 2020.


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
20
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: l'affidamento dei lavori  “SISTEMAZIONE DELLE AREE ESTERNE AL BAGLIO  3° STRALCIO ESECUTIVO DI COMPLETAMENTO


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 21 Aprile 2021 - 09:30...
20
APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLGS 50/2016 E S.M.I PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA QUINQUENNALE NEL COMUNE DI CEPAGATTI


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti02/04/2021 12:00Scadenza presentazione offerte12/04/2021 12:00Apertura delle offerte23/04/2021 ...
20
APR 21

PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 23/04/2021 ORE 9:30 - LINK DI PARTECIPAZIONE


Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://global.gotomeeting.com/join/794502893Puoi accedere anche tramite telefono. Italia: +39 0 230 57 81 80Codice accesso: 794-502-893 È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'...
20
APR 21

Sistemazione idraulico forestale del Vallone "San Pietro- San Barbato" - Convocazione seduta pubblica - apertura e verifica busta amministrativa


Si comunica che la 1a seduta pubblica per l’apertura e verifica della documentazione amministrativa della gara in oggetto si terrà il giorno 22/04/2021 alle ore 16.00. Gli OO.EE. potranno assistere da remoto tramite la piattaforma “Google Meet” ac...
20
APR 21

LINK DI PARTECIPAZIONE - seduta pubblica del giorno ven 23 apr 2021 ore 15:00


Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.https://global.gotomeeting.com/join/982902325Puoi accedere anche tramite telefono. Italia: +39 0 230 57 81 42Codice accesso: 982-902-325 È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l...
20
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO ASILO NIDO “IL CUCCIOLO”


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
20
APR 21

PRIMA SEDUTA PUBBLICA - LINK DI PARTECIPAZIONE - ore10:00 del 20/04/2021


Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.https://global.gotomeeting.com/join/644871301Puoi accedere anche tramite telefono. Italia: +39 0 230 57 81 42Codice accesso: 644-871-301 È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l...
19
APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELAZIONE PAESAGGISTICA, VALUTAZIONE


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti29/03/2021 12:00Scadenza presentazione offerte12/04/2021 12:00Apertura delle offerte21/04/2021 ...
19
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: l'affidamento dei lavori  “SISTEMAZIONE DELLE AREE ESTERNE AL BAGLIO  3° STRALCIO ESECUTIVO DI COMPLETAMENTO


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 20 Aprile 2021 - 09:30...
19
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: l'affidamento dei lavori  “SISTEMAZIONE DELLE AREE ESTERNE AL BAGLIO  3° STRALCIO ESECUTIVO DI COMPLETAMENTO


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 20 Aprile 2021 - 09:30...
19
APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E ASSISTENZA TECNICA DI UN SISTEMA COMPLESSIVO DI STRUMENTAZIONI PER IL RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE VIOLAZI


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti31/03/2021 12:00Scadenza presentazione offerte09/04/2021 12:00Apertura delle offerte20/04/2021 ...
19
APR 21

Ripresa procedura di gara


Buongiorno, con la presente si invia la comunicazione in merito alla ripresa della procedura di gara, fissata per Mercoledì alle ore 10:00. Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti si porgono cordiali saluti  ...
19
APR 21

Comunicazione Apertura Documentazione Amministrativa


Si comunica che la prima seduta della Commissione di Gara per l’apertrura, in seduta pubblica, delle buste telematiche “A-Documentazione amministrativa” si terra in data 22/04/2021 alle ore 9:00 presso il Comune di Latronico – Ufficio Tecnico –...
19
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione,


Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 22 Aprile 2021 - 18:00...
17
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO INFRASTRUTTURE SOCIALI COMUNALI


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
17
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO INFRASTRUTTURE SOCIALI COMUNALI


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
17
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: Realizzazione di auiola di delimitazione area mercato in viale Lbertà


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
17
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DEL EDIFICIO EX CASA COMUNALE


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
16
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: Opere per la messa in sicurezza e di igiene urbana in Loc. Forluso e Fontana Caggiano


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
16
APR 21

PROROGA TERMINI PER RICHIESTA SOPRALLUOGO PER DISCORDE INDICAZIONE DELLA PEC NEL DISCIPLINARE DI GARA


Con il presente avviso si prorogano i termini per la richiesta di sopralluogo fino alla data del 20.04.2021 alle ore 12:00 e si evidenzia che  l’indirizzo PEC a cui far pervenire la richiesta è il seguente: utclavoripubblici.serrarafontana@asmepec.i...
16
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: <div>Progettazione definitiva ed esecutiva nonché sicurezza in fase di progettazione per la Ristrutturazione e messa in sicurezza del Ples


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 20 Aprile 2021 - 18:30...
16
APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON MODALITA’ PORTA A PORTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTI CONVENZIONATI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA – COMUNE DI R


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti26/02/2021 21:00Scadenza presentazione offerte09/04/2021 10:00Apertura delle offerte23/04/2021 ...
15
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Servizio di Pulizia e spurgo di vasche di impianto di sollevamento, trattamento, pozzetti, caditoie collettori fognari e quant’altro gestito da S.


Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 20 Aprile 2021 - 16:00...
15
APR 21

Avviso stipula contratto - informazione ai candidati ai sensi dell'art. 76 comma 5 lett. d


Si avvisa gli O.E. , solo a titolo informativo ai sensi dell’art. 76  comma 5 lett. d,che in data 21.04.2021 ore 10.30 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sapri è prevista la stipula del contratto tra il Comune di sapri e l’aggiudicatario G....
14
APR 21

LINK DI PARTECIPAZIONE - lunedì 19/04/2021 ore 16:30


Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://global.gotomeeting.com/join/897765965Puoi accedere anche tramite telefono. Italia: +39 0 230 57 81 42Codice accesso: 897-765-965 È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'...
13
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei “Lavori di riqualificazione della viabilità urbana nel centro abitato” CIG: 8565153BD8 ‐ CUP: B77H2


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 14 Aprile 2021 - 09:00...
13
APR 21

Modifica date procedura Aperta: <div>FONDO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVA AD INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA di cui all'articolo 1, commi dal 52 al 58 della L. n° 160 del 27-12-2019, con le modificazioni introdotte dall


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti02/04/2021 12:00Scadenza presentazione offerte10/04/2021 14:00Apertura delle offerte22/04/2021 ...
13
APR 21

PRIMA SEDUTA PUBBLICA


SI COMUNICA CHE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA’ IL GIORNO 14/04/2021 ALLE ORE 10:00 PRESSO LA SEDE COMUNALE....
12
APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E ASSISTENZA TECNICA DI UN SISTEMA COMPLESSIVO DI STRUMENTAZIONI PER IL RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE VIOLAZI


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti31/03/2021 12:00Scadenza presentazione offerte09/04/2021 12:00Apertura delle offerte20/04/2021 ...
12
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Riqualificazione ambientale dell’area degradata in Località Salomoni e realizzazione di un impianto sportivo per il Tiro al Volo. II° Lotto f


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 13 Aprile 2021 - 09:00...
12
APR 21

CHIARIMENTO ATTRIBUZIONE PUNTEGGI


Domanda: “a pag. 38 del Disciplinare ed anche all'art. 18 del CSA, si precisa che il punteggio massimo di 10 punti sarà assegnato al concorrente con impianto a minor distanza da Ercolano, applicando la formula riportata. Ebbene, siccome il criterio ...
12
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: LAVORI DI MANUTENZIONE MANTO DI COPERTURA CASA COMUNALE E CAPPELLA MADRE CIMITERO MASTRATI


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
12
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: “Manutenzione straordinaria locali Palazzetto e Palestra per finalità sociali


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
12
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei “Lavori di riqualificazione della viabilità urbana nel centro abitato” CIG: 8565153BD8 ‐ CUP: B77H2


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 13 Aprile 2021 - 09:30...
12
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei “LAVORI DEI MESSA IN SICUREZZA E CONSOLIDAMENTO DI LUOGHI ESPOSTI A RISCHIO IDRAULICO E GEOMORFOLOGICO MO


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 14 Aprile 2021 - 09:15...
11
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva per il “MIGLIORAMENTO DELLE CARATTERISTICHE DI S


Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 15 Aprile 2021 - 18:00...
10
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei lavori aventi ad oggetto “PSR CAMPANIA – MISURA 7 – SOTTOMISURA 7.6 – TIPOLOGIA DI INTERVENTO 7.6.1


Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 16 Aprile 2021 - 16:00...
09
APR 21

Modifica date procedura Aperta: SERVIZIO DI GESTIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE SITO IN LOCALITÀ "CAMARDA" NEL COMUNE DI SANT'ANGELO D'ALIFE PER LA DURATA DI 2 (DUE) ANNI.


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti22/03/2021 13:00Scadenza presentazione offerte29/03/2021 18:00Apertura delle offerte09/04/2021 ...
09
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: Lavori di Riqualificazione della piazzetta in via Marconi di Ceraso capoluogo


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
09
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: Riqualificazione centrale termica del Municipio


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
08
APR 21

avviso rinvio della Prima Seduta pubblica programmata del 09/04/2021 ore 10,00


Con la presente il sottoscritto RUP geom. Paolo Paucera da avviso che la prima seduta pubblica per l’apertura del plico documentaizone Amministrativa prevista per il giorno venerdì 09/04/2021 ore 10,00 è rinviata per motivi di ufficio. sarà data nuov...
08
APR 21

rinvio seduta pubblica del 9/4/2021


si comunica che la programmata seduta pubblica per il prosieguo dell’apertura delle offerte economiche ,  fissata per il giorno 09 aprile 2021 ore 9,00, è rinviata a data da destinarsi. Cordiali saluti L’Autorità di Gara dr. Vincenzo Smaldone...
08
APR 21

seduta commissione sessione pubblica


la seconda seduta della commissione di gara per la esamina della documentazione richiesta ad integrazione della Busta amministrativa è convocata per il giorno 09/04/2021 alle ore 13:00 presso la sede della stazione appaltante in presenza degli operatori ...
08
APR 21

LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 09/04/2021 ORE 09:30


Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://global.gotomeeting.com/join/808041693Puoi accedere anche tramite telefono. Italia: +39 0 230 57 81 42Codice accesso: 808-041-693 È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'...
08
APR 21

Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON MODALITA’ PORTA A PORTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTI CONVENZIONATI E ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA – COMUNE DI R


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti26/02/2021 21:00Scadenza presentazione offerte09/04/2021 10:00Apertura delle offerte16/04/2021 ...
08
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Riqualificazione ambientale dell’area degradata in Località Salomoni e realizzazione di un impianto sportivo per il Tiro al Volo. II° Lotto f


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 09 Aprile 2021 - 09:30...
08
APR 21

AVVISO DISSERVIZI/RALLENTAMENTO SITO ANAC


In riferimento alla gara in oggetto, a fronte del rallentamento/malfunzionamento del sito ANAC, verificato in questo periodo, ai fini della partecipazione della presente procedura con scadenza presentazione domande di ammissione giorno VENERDÌ 09/04/2021...
08
APR 21

Affidamento Servizio di Spazzamento e Lavaggio delle strade comunali e servizi integrativi al servizio integrato di igiene ambientale dei rifiuti urbani cig. 8636104279- rinvio prima seduta di gara


Spett.li  Operatori Economici con la presente si comunica che per sopraggiunto impegno istituzionale del Presidente di Commissione di Gara ,la prima seduta viene rinviata alla seduta del 13.04.2021 ore 9.00 distinti saluti La Commissione di Gara...
08
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: Consulenza sul processo di stabilizzazione biologica dell’impianto TMB- CIG: Z8F301BA03.


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
07
APR 21

Modifica date procedura Aperta: SERVIZIO DI GESTIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE SITO IN LOCALITÀ "CAMARDA" NEL COMUNE DI SANT'ANGELO D'ALIFE PER LA DURATA DI 2 (DUE) ANNI.


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti22/03/2021 13:00Scadenza presentazione offerte29/03/2021 18:00Apertura delle offerte09/04/2021 ...
07
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ ESECUZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA (PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA) “RISANAMENTO IDROGEOLOGI


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 28 Aprile 2021 - 17:41...
07
APR 21

ASTA PUBBLICA VENDITA SEZIONI BOSCHIVE.


SI CONFERMA CHE DOMANI 08.04.2021 ALLE ORE 10:00 SI TERRA’ L’ASTA PUBBLICA IN OGGETTO PRESSO LA CASA COMUNALE UFFICIO TECNICO PIANO SECONDO, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTI COVID 19...
07
APR 21

Chiarimento N.2 Avviso per convocazione sopralluoghi


Prot  2945    del 07.04.2021      Spett.li Operatori Economici       Oggetto: “Lavori di realizzazione di un parcheggio su due livelli con annessi garage interrati alla frazione Cannicchio”               CUP:  C51B2000...
07
APR 21

Comunicazione apertura offerte economiche


Si comunica che in data 12.04.2021 alle ore 16:00 si provvederà all’apertura delle offerte econimche ed alla successiva proposta di aggiudicazione.  ...
07
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Riqualificazione ambientale dell’area degradata in Località Salomoni e realizzazione di un impianto sportivo per il Tiro al Volo. II° Lotto f


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 08 Aprile 2021 - 10:00...
07
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei “LAVORI DEI MESSA IN SICUREZZA E CONSOLIDAMENTO DI LUOGHI ESPOSTI A RISCHIO IDRAULICO E GEOMORFOLOGICO MO


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 09 Aprile 2021 - 09:15...
06
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Affidamento servizi tecnici di ingegneria e architettura per la progettazione preliminare/fattibilità, definitiva, esecutiva e coordinatore per la


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 13 Aprile 2021 - 19:00...
06
APR 21

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: SERVIZIO DI GESTIONE ARCHIVIO FISICO E DEMATERIALIZZAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE DELL’ENTE


Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
06
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Riqualificazione ambientale dell’area degradata in Località Salomoni e realizzazione di un impianto sportivo per il Tiro al Volo. II° Lotto f


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 07 Aprile 2021 - 09:00...
06
APR 21

Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione, studio geologico e geotecnico inerenti i lavori di “RISANAMENTO IDROGEOL


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti09/03/2021 12:00Scadenza presentazione offerte15/03/2021 12:00Apertura delle offerte14/04/2021 ...
02
APR 21

Modifica date procedura Aperta: “Riqualificazione ambientale dell’area degradata in Località Salomoni e realizzazione di un impianto sportivo per il Tiro al Volo. II° Lotto funzionale – Completamento impianto sportivo di tiro al volo”. CIG: 8564


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti22/01/2021 14:00Scadenza presentazione offerte29/01/2021 14:00Apertura delle offerte06/04/2021 ...
02
APR 21

Modifica date procedura Aperta: SERVIZIO DI GESTIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE SITO IN LOCALITÀ "CAMARDA" NEL COMUNE DI SANT'ANGELO D'ALIFE PER LA DURATA DI 2 (DUE) ANNI.


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti22/03/2021 13:00Scadenza presentazione offerte29/03/2021 18:00Apertura delle offerte15/04/2021 ...
02
APR 21

Modifica date procedura Aperta: SERVIZIO DI GESTIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE SITO IN LOCALITÀ "CAMARDA" NEL COMUNE DI SANT'ANGELO D'ALIFE PER LA DURATA DI 2 (DUE) ANNI.


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti22/03/2021 13:00Scadenza presentazione offerte29/03/2021 18:00Apertura delle offerte06/04/2021 ...
02
APR 21

Modifica date procedura Negoziata: lavori  di  “ MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO FILANGERI NEL COMUNE DI VILLAFRATI (PA)


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti16/04/2021 14:00Scadenza presentazione offerte22/04/2021 14:00Apertura delle offerte26/04/2021 ...
02
APR 21

Modifica date procedura Aperta: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE NELLE AREE PRODUTTIVE SITE IN LOCALITA’ S. ANTONIO E CONTRADA TORRE DEL COMUNE DI LATRONICO”


Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto a seguito del mancato funzionamento della piattaforma ANAC per la generazione del PassO-E.  A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate   Termine richieste chiari...
02
APR 21

PRECISAZIONE


Buongiorno In merito al requisito del possesso dell’iscrizione alla white list, si precisa che l’iscrizione non è obbligatoria per la partecipazione alla procedura di gara. Cordiali saluti Stefano Loi  ...
02
APR 21

Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER LAVORI RIGUARDANTI INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE - RECUPERO URBANISTICO LO


Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 02 Aprile 2021 - 09:20...
31
MAR 21

Refuso di stampa


In merito alla gara per “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA VERSANTI CAPPELLINI E VIA MOLISE” CIG 867977159E nel disciplinare di agra alla pagina  7 viene indicata la categoria OS21 mentre alla pagina 9 vengono indicate anche OG3 e OG13. Si informa che trat...
31
MAR 21

AVVISO


SI PRECISA CHE TUTTE LE NORME PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SONO CONTENUTE NEL DISCIPLINARE DI GARA, QUANDO SI PARLA DI CAPITOLATO TECNICO TRATTASI DI REFUSO....
26
MAR 21

Avviso riapertura dei termini di gara


Avviso In relazione al bando di gara Prot. 6291 del 10.03.2021, relativo alla procedura di gara in oggetto, si comunica che In riferimento alle richieste di chiarimenti pervenute in relazione al pagamento dei tributi locali eventuali in capo al conces...
25
MAR 21

Chiarimento N.1 Sopralluogo assistito


Si conferma quanto indicato al punto 11 del disciplinare di gara in termini di obbligatorietà della visita di sopralluogo da effettuarsi in forma assistita in sito. L’offerente entro il termine di cui al timing di gara è tenuto a richiedere a mezzo p...
19
MAR 21

Rettifica Bando_Disciplinare_Art.25.3_Prot. 7221 del 19.03.2021


Rettifica Bando/disciplinare di gara In relazione al bando di gara Prot. 6291 del 10.03.2021, relativo alla procedura di gara in oggetto, Si comunica che l’art. 25.3, a pagina 22 del bando/disciplinare di gara, nel punto «Non saranno ammesse all’...
08
MAR 21

AVVISO


AVVISO (CFR ALLEGATO)...
03
MAR 21

PRECISAZIONE TERMINI DI GARA


CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE è IL 5/4/2021 ORE 12:00...
01
MAR 21

AVVISO PROROGA TERMINI


AVVISO PROROGA TERMINI...
25
FEB 21

AVVISO


AVVISO...
23
FEB 21

CHIARIMENTI


CHIARIMENTI...
16
FEB 21

PRECISAZIONE TERMINE DI GARA


Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e della documentazione  di gara tutta è il 22/2/2021 ore 12:00...
29
GEN 21

AVVISO


AVVISO...
28
GEN 21

avviso sopralluogo autonomo


avviso sopralluogo autonomo...
28
GEN 21

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA


AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA...
22
GEN 21

errata corrige


   ...
22
GEN 21

AVVISO


AVVISO...
20
GEN 21

estensione cartelle


Buongiorno. Le cartelle relative alla doc. amministrativa ed all’offerta tecnica non devono essere marcate temporalmente. La cartella deve avere la seguente estensione .zip.p7m...
15
GEN 21

Verbale 1^ seduta (pubblica)


Verbale 1^ seduta (pubblica)...

Regulatory updates

La dilazione temporale della quale il concorrente...

Il Consiglio di Stato, sulla base di quanto stabilito da Adunanza Plenaria, 02/ 07/ 2020, n. 12 ( vedi qui https://www.giurisprudenzappalti.it/sentenze/termini-di-ricorso-avverso-aggiudicazione-ed-accesso-agli-atti-di-gara-i-principi-della-adunanza-plenaria/ ) conclude la vicenda processuale che aveva determinato la suddetta pronuncia. La conclude affermando la tempestività del ricorso, in quanto la dilazione temporale...
Anac: Chiarimenti in merito alle modifiche contrattuali...

L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha adottato il Comunicato del Presidente  Giuseppe Busia del 23 marzo 2021 in risposta ad alcune segnalazioni in merito a problematiche applicative dell’articolo 106, comma 12, del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 ritenute meritevoli di chiarimenti al fine di favorire la corretta interpretazione e l’uniforme applicazione della disposizione in esame. In particolare, il Comun...
Mancata previsione di corrispettivo in favore...

La seconda migliore offerta impugna l’aggiudicazione evidenziando come la partecipazione dell’aggiudicataria sia minata dalla nullità per assenza di corrispettivo del contratto di avvalimento, che invece deve avere natura onerosa. Tar Lazio, Roma, Sez. II, 13/ 04/ 2021, n. 4289 respinge il ricorso con le seguenti motivazioni: 15. Anche il secondo motivo di ricorso è infondato alla luce del rapporto intercorrente t...
Obbligo di motivare l’ammissione quando il...

Il Tar Valle d’Aosta stabilisce come, in fase di ammissione, sia illegittimo l’operato della stazione appaltante che si limiti  a dare atto solo di aver esaminato la documentazione presentata, di fronte ad una nutrita serie di elementi da valutare. In tal caso la Stazione appaltante non può motivare l’ammissione “implicitamente”. Secondo la ricorrente la stazione appaltante a fronte dell’...
Le controversie conseguenti all’interdittiva...

Le controversie conseguenti al provvedimento prefettizio previsto dall’art. 94 del d.lgs. n. 159 del 2011[1], sono devolute alla giurisdizione del giudice amministrativo. Il Consiglio di Stato ribadisce il principio accogliendo l’appello avverso la sentenza di primo grado che aveva declinato la propria giurisdizione dopo il ricorso presentato dall’aggiudicataria a seguito della risoluzione del contratto disposta in se...
Iscrizione al MEPA quale requisito di idoneità...

La clausola della lettera di invito a gara così recita: «Per essere ammessi, i concorrenti devono possedere, alla data fissata quale termine per la presentazione dell’offerta, i seguenti requisiti […] – iscrizione nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per attività di pulizia e sanificazione ambientale, servizi di custodia e guardiania […] – essere obbligato...
Affitto di ramo d’azienda e principio “ubi...

In sede di verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara, nelle more della stipulazione del contratto di appalto, la stazione appaltante ha accertato la sussistenza di gravi irregolarità contributive e fiscali nei confronti dell’aggiudicataria, ritenute rilevanti in virtù del contratto di affitto del ramo di azienda sottoscritto, avendo la stessa utilizzato per la partecipazione alla gara i requisiti di qualificazione poss...
L’interesse pubblico all’annullamento deve...

Il Tar Lazio ricorda come, per l’annullamento dell’aggiudicazione, sia necessaria la sussistenza di un interessa pubblico secondo il paradigma generale previsto dall’art. 21-nonies della legge n. 241 del 1990. Questo quanto stabilito da Tar Lazio, Roma,  Sez. II, 09/ 04/ 2021, n. 4190: Tuttavia, la sussistenza dei profili di illegittimità non è sufficiente a giustificare la misura dell’a...
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Il Tar Campania indica le modalità per verificare, in concreto, il costo della manodopera ai sensi dell’art. 95, comma 10, del d.lgs. n. 50/2016, in modo da accertare il rispetto dei parametri retributivi minimi indicati dall’art. 23, comma 16, del medesimo decreto. Viene infatti accolto il ricorso, accertando il difetto di istruttoria e di motivazione nell’attività di valutazione del costo della manodopera relati...
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Nel respingere l’appello, il Consiglio di Stato evidenzia come occorra distinguere tra reticenza dichiarativa e falsità dichiarativa, sintetizzando i principi sinora espressi dalla giurisprudenza sull’articolo 80 : In proposito, come è noto, le irregolarità di carattere dichiarativo sono normativamente definite nel quadro delle “situazioni” concretanti “gravi illeciti professionali”, idone...
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