AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Il sottoscritto ing. Francesco De Blasio in qualità di RUP,
DA ATTO
che con determina n. 467 del 14/12/2023 è stato preso atto della graduatoria definitiva del concorso di progettazione,
RENDE NOTO
OGGETTO: concorso di progettazione in due gradi per l'acquisizione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la "riqualificazione dell'altopiano di Verteglia attraverso interventi di recupero di spazi ed aree pubbliche, la realizzazione di nuove strutture ed infrastrutture e il recupero di quelle esistenti, allo scopo di garantire una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva del tessuto sociale, commerciale ed imprenditoriale montellese ed il rilancio turistico dell'altopiano".
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montella, p.zza degli Irpini n. 1, 83048, Montella (AV), tel.: (+39) 0827/609006, fax: (+39) 0827/601303, PEC: protocollo.montella@asmepec.it, profilo del committente: www.comune.montella.av.it
PROCEDURA: aperta
PROPOSTE PERVENUTE: 5
CONCORRENTE VINCITORE: costituendo RTP â arch. Clara Figliuolo capogruppo
DATA DI PRESA DâATTO DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA: 14/12/2023
ORGANISMO RESPONSABILE DELLA PROCEDURA DI RICORSO: TAR Campania sezione di Salerno
PRESENTAZIONE RICORSI: nei termini e modalità previste dallâart. 120 del D.Lgs. n. 104/2010
Montella 14/12/2023
IL RUP
f.to ing. Francesco DE BLASIO