ID | Oggetto | Scadenza | Ente |
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PENTECOSTE 2023 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO LOCATION SERVIZIO SERVICE E NOLEGGIO MONTAGGIO TRASPORTO ATTREZZATURE E SERVIZI LOGISTICI EVENTO PENTECOSTE 2023, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO LOCATION SERVIZIO SERVICE E NOLEGGIO MONTAGGIO TRASPORTO ATTREZZATURE E SERVIZI LOGISTICI EVENTO PENTECOSTE 2023, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016 |
16/05/2023 12:00 | MELFI |
589 |
COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI AFFIDAMENTO PER INCARICHI DI ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI. ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI, DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO, E PROCEDURE NEGOZIATE AI SENSI DELL’ ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 L’amministrazione del Comune di Roseto degli Abruzzi, rappresentato dall’Ufficio del II Settore – Lavori Pubblici, in qualità di Stazione Appaltante, intende aggiornare e costituire l’elenco di Operatori Economici per l’espletamento di procedure di affidamento per incarichi di esecuzione di lavori pubblici. Pertanto, con il presente avviso pubblico, intende raccogliere la manifestazione di interesse, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, Operatori Economici da invitare, alle procedure di affidamento diretto e alle procedure negoziate con almeno n. 5 operatori e n. 10 operatori, a seconda delle soglie comunitarie. Il presente elenco può essere utilizzato per gare aperte. I singoli affidamenti degli appalti saranno effettuati secondo le disposizioni del Codice degli Appalti Pubblici D.Lgs 50/2016 e s.m.i., nonché ai sensi del D.Lgs. 36/2023. L’elenco risulterà aperto e accessibile alla presentazione delle candidature, per la durata ritenuta necessaria, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso. Ogni informazione potrà essere richiesta all’Ufficio LL.PP., del comune di Roseto degli Abruzzi, sito in Piazza della repubblica, n.1, 64026, Roseto degli Abruzzi, Teramo (TE), raggiungibile telematicamente tramite pec: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it e telefonicamente al numero 08589453. La piattaforma telematica verrà utilizzata e gestita dall’Ufficio LL.PP. del comune di Roseto degli Abruzzi e viene messa a disposizione da ASMEL CONSORTILE - Società di committenza ausiliaria - piattaforma e-procurement TUTTOGARE PA – ASMECOMM, con sede legale via Carlo Cattaneo, n. 9, Gallarate (VA), pec:piattaforma@asmepec.it |
ROSETO DEGLI ABRUZZI | |
573 |
ALBO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL CAMPO DELL’EDILIZIA SCOLASTICA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II., NONCHÉ DEL DECRETO LEGGE 13/2023. Il Comune di Spinazzola intende procedere all’aggiornamento, tramite avviso pubblico, dell’elenco di Operatori Economici qualificati da cui attingere per le procedure di affidamento diretto o procedure negoziate di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii, in osservanza dei principi comunitari e nazionali di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e delle esigenze di semplificazione e speditezza. Gli operatori economici interessati devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente Avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco delle ditte di fiducia. L’elenco avrà durata annuale e in ogni caso fino all’avvio di una nuova procedura di aggiornamento e/o costituzione degli elenchi o in relazione ad eventuali sopravvenute disposizioni normative o interpretative. L’elenco si configura come elenco aperto: tutti i soggetti interessati all’iscrizione e non ancora inclusi nel suddetto elenco potranno presentare in qualsiasi momento la domanda di iscrizione. Al fine di poter utilizzare celermente l’elenco degli operatori economici, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con l’approvazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 13:00 del giorno 18/04/2023. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Ente, sito in Spinazzola alla Piazza Cesare Battisti – Tel. 0883/683812 PEC: comune.spinazzola@pec.it La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 - 80143 Napoli. Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592. |
SPINAZZOLA | |
564 |
PARCO NAZIONALE APPENNINO LUCANO VAL D’AGRI LAGONEGRESE – AVVISO PER COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA CUI ATTINGERE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II. COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA CUI ATTINGERE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II. L’Ente Parco nazionale Appennino Lucano val d’Agri Lagonegrese, intende costituire un albo di operatori economici - imprese e professionisti, da invitare per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii. Gli operatore economici (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sulla piattaforma di cui al seguente indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Ente, sito in Marsico Nuovo PZ Sede legale e amministrativa ex Convento delle Benedettine Via A. Manzoni n. 1 85052 Tel. 0975/344222 PEC: parcoappenninolucano@pec.it La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 - 80143 Napoli. Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592. |
16/03/2024 15:32 | PARCO NAZIONALE APPENNINO LUCANO VAL D'AGRI LAGONEGRESE |
537 |
ENTE PARCO REGIONALE GALLIPOLI COGNATO PICCOLO DOLOMITI LUCANE – AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI – COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI ( imprese e professionisti) DA CUI ATTINGERE, PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II. L’Ente Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 40, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù del Decreto del Commissario Straordinario n. 64 del 10.10.2022 di adesione al Portale ASMECOM – TUTTOGARE PA. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di registrarsi producendo la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure indette dall’Ente Parco. Pertanto, si AVVISA che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Piattaforma ASMECOM –TUTTOGARE PA all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’Ente Parco opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio tecnico programmatico dell’Ente sito alla Località Palazzo snc del Comune di Accettura MT – tel. 0835/675015, mail: info@parcogallipolicognato.it Responsabile del Servizio – Tecnico -Programmatico, Dr. Marco Delorenzo. La piattaforma è gestita da ASMECOMM Via Carlo Cattaneo,9 - Gallarate (VA) - tel. 800 955054 |
Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane | |
473 |
Costituzione di un elenco di Operatori Economici qualificati (IMPRESE) da cui attingere per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii. Il Comune di Calvi Risorta, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, al fine di costituire un elenco di operatori economici di fiducia dell’Ente da invitare per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii., si AVVISA che qualsiasi operatore economico (IMPRESE), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito Piazza Municipio N.1 – pec: protocollo@pec.comune.calvirisorta.ce.it. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. Inoltre, attuazione del vigente Piano Anticorruzione del Comune di Calvi Risorta – approvato con delibera di G.C. n. 49 del 05.07.2021, modificato dalla delibera di G.C. n. 61 del 19.08.2021, che prevede specifiche misure volte a prevenire il rischio di infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici AVVISA ALTRESÌ che, al fine di consentire al Comune di Calvi Risorta di contrarre con operatori economici censiti sotto il profilo della “non mafiosità’”, è richiesta per gli operatori economici interessati ad essere inseriti nel costituendo elenco contestualmente:
Al fine di essere invitati a contrattare con il Comune di Calvi Risorta si precisa che l’iscrizione dovrà essere in corso e non scaduta o “in rinnovo”. Essa è richiedibile per tutte le categorie di lavori e/o servizi tramite l’apposito portale https://anagrafe.sisma2016.gov.it – funzione “domanda di iscrizione”; Alternativamente all’iscrizione nell’elenco suddetto, il requisito si intende assolto con l’iscrizione negli elenchi di operatori redatti dalle Prefetture ai sensi dell’art. 1, commi 52 e ss., della L. 190/2012 (cd. White list antimafia). |
CALVI RISORTA | |
468 |
COMUNE DI VOLTURINO – AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIE E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PERIODO DICEMBRE 2022 - GIUGNO 2023. Avviso Esplorativo – Il Comune di Volturino intende svolgere un’indagine di mercato conformemente alle Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/2016, approvate dal Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera 1097 del 26 ottobre 2016, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di affidamento diretto del servizio di cui all´oggetto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del Codice Contratti per l’affidamento del servizio scuolabus periodo dicembre 2022 – giugno 2023. |
11/11/2022 13:00 | VOLTURINO |
314 |
FORMAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI (ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 e s.m.i. coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120 FORMAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI (ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 e s.m.i. coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120 |
SILVI | |
296 |
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietracamela, Servizio Area Territorio e Ambiente, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 28.12.2018 di adesione al Portale ASMECOM – TUTTOGARE PA. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di registrarsi producendo la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure indette dal Comune. Pertanto, si AVVISA che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Piattaforma ASMECOM –TUTTOGARE PA all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Area territorio e Ambiente del Comune di Pietracamela, sito alla Via XXV Luglio, 18, 64047 Pietracamela TE – tel. 0861 955224 – mail: territorio@comune.pietracamela.te.it, Responsabile del Servizio – Area Territorio e Ambiente, l’ing. Magiste Trosini. La piattaforma è gestita dal Comune di Pietracamela – attività di committenza ausiliaria - ASMECOMM Via Carlo Cattaneo,9 - Gallarate (VA) tel. 800 955054 |
31/12/2023 13:00 | PIETRACAMELA |
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AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (IMPRESE ) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II. Il Comune di Carinola, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si AVVISA che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via O. Mazza – MAIL: tecnico@comune.carinola.ce.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Raffaele Della Gatta. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. |
CARINOLA | |
256 |
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE (Anno 2022). CIG: ZE230E8594 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE (Anno 2022). CIG: ZE230E8594 |
10/12/2021 12:30 | OGLIASTRO CILENTO |
250 |
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI ED IDRICO-SANITARI PER IL PERIODO 2022-2024 DEI VARI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SICIGNANO DEGLI ALBURNI - CIG Z0C33FE5F3 TERMINI DI SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – GIORNO 29 NOVEMBRE 2021 ORE 12:00 L'appalto ha per oggetto il servizio triennale di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti termici ed idrico- sanitari a servizio dei vari immobili di proprietà comunale (vedi allegato A) per il periodo 2022-2024 TERMINI DI SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – GIORNO 29 NOVEMBRE 2021 ORE 12:00 |
03/12/2021 12:00 | SICIGNANO DEGLI ALBURNI |
246 |
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.00 EURO AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.00 EURO. Il Comune di Squillace (CZ) intende procedere con la formazione dell’elenco di operatori economici esecutori di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, le ditte da invitare a successive procedure espletate ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e smi e, comunque, per procedure negoziate o affidamenti diretti nei limiti consentiti dalla normativa vigente, ivi compreso il D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020. |
SQUILLACE | |
237 |
ALBO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI ACQUEDOTTO E FOGNATURE IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.000 EURO : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ALBO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI ACQUEDOTTO E FOGNATURE IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.000 EURO : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO |
05/11/2022 10:45 | CONSORZIO IDRICO TERRA DI LAVORO |
235 |
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI (LAVORI, SERVIZI, FORNITURE, SERVIZI DI INGEGNERI ED ARCHITETTURA) AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI (LAVORI, SERVIZI, FORNITURE, SERVIZI DI INGEGNERI ED ARCHITETTURA) |
24/04/2023 21:45 | SENERCHIA |
233 |
ISTITUZIONE SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA COMUNALE. ISTITUZIONE SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA COMUNALE. |
03/11/2022 12:04 | NEMOLI |
225 |
AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento diretto mediante procedura negoziata per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a €. 55.500,00 (IVA esclusa). Affidamento diretto mediante procedura negoziata per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a €. 55.500,00 (IVA esclusa). |
04/11/2021 15:29 | POSTIGLIONE |
221 |
ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST FORNITORI DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER “PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022”. Al SENSI DEL DECRETO 18 APRILE 2016 N. 50 E SS. MM. ED Il. L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST FORNITORI DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER “PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022”. Al SENSI DEL DECRETO 18 APRILE 2016 N. 50 E SS. MM. ED Il. |
31/12/2023 13:00 | PROCIDA |
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AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE INTERESSE – servizio mensa scolastica da novembre 2021 a maggio 2022 AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE INTERESSE – servizio mensa scolastica da novembre 2021 a maggio 2022 L’appalto del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni e il personale autorizzato della scuola dell’infanzia e secondaria di primo grado del Comune di Postiglionei, ha per oggetto:
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22/10/2021 15:00 | POSTIGLIONE |
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AVVISO ALBO FORNITORI ED ELENCO PROFESSIONISTI Il Comune di Altino, Servizio Lavori Pubblici, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n.35 del 29.11.2018 di adesione della Centrale Unica di Committenza Altino,Casoli e Perano alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si AVVISA che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via San Pietro, 54/F – 66040 Altino (CH) – tel. 0872.985121 – MAIL: area.tecnica@comune.altino.ch.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, l’ing. Alessio IRMICI e l’arch. Valentina Scutti. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ALTINO, CASOLI E PERANO | |
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AVVISO PUBBLICO – manifestazione d’interesse per l’Affidamento del servizio di autista su scuolabus comunale, 5 assistenti e 4 automezzi per nolo a caldo per il trasporto scolastico dal 15 settembre al 8/30 giugno 2021 Affidamento del servizio di autista su scuolabus comunale, 5 assistenti e 4 automezzi per nolo a caldo per il trasporto scolastico dal 15 settembre al 8/30 giugno 2021 |
08/09/2021 11:00 | POSTIGLIONE |
195 |
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE |
17/09/2021 20:00 | OGLIASTRO CILENTO |
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ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO SUPERIORE A 150.000 EURO E FINO ALLA SOGLIA COMUNITARIA Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo superiore a 150.000 euro e fino alla soglia comunitaria |
TOLENTINO | |
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COSTITUZIONE ELENCO FORNITORI PER LAVORI E SERVIZIO MENSA SCOLASTICA COSTITUZIONE DI ALBO FORNITORI PER:
Ai sensi dell’art.36, comma 7 del D.Lgs. n.50/2016 ciascun Ente costituisce un proprio Elenco di operatori economici a cui attingere per i relativi affidamenti, secondo le disposizioni del Regolamento attuativo e, nelle more dell’adozione dello stesso, delle linee guida n.4 dell’ANAC. Il sistema consente altresì di avvalersi dell’Elenco di operatori economici centralizzato, accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati sulla piattaforma ASMECOMM, che conserva la sua efficacia ai sensi dell’avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, in linea con le disposizioni normative anche del nuovo Codice dei contratti pubblici e le richiamate disposizioni transitorie. Attraverso il portale ASMECOMM l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36, 60, 61, 62, 63, 64, 95, 96, 157 del D.lgs. n.50/2016 nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici e successive modifiche ed integrazioni. Pertanto, si invitano gli Operatori Economici a procedere alla registrazione attraverso il portale ASMECOMM www.asmecomm.it nella sezione “Gare Telematiche e Albo Fornitori” https://piattaforma.asmecomm.it cliccando su “Registrazione Operatore Economico”. Sarà cura dell’Operatore Economico, nella fase di iscrizione, selezionare le categorie merceologiche (CPV) di appartenenza, seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Margarita, Via della Vittoria n 10 Tel. 0171792014 (interno 2)_. Referente del servizio è il geom. Briatore Claudio. La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale: Via Carlo Cattaneo,9 – 21013 GALLARATE (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it. Margarita, lì 22 giugno 2021 Il Responsabile del Servizio Briatore geom Claudio |
MARGARITA | |
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COMUNE TEGGIANO AVVISO ALBO FORNITORI AVVISO ALBO FORNITORI |
15/06/2024 21:00 | TEGGIANO |
148 |
Il Comune di CALASCIO (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 29/11/2018 di ADESIONE ALL'ASMEL-ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI. La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative e professionisti), oltre ad essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito in Via Roma, 84 67025 CALASCIO (AQ) – tel. 0862 956133 – PEC: comune.calascio@pec.comune.calascio.aq.it Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054. CALASCIO, 14/06/2021 ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNIORI |
31/08/2021 16:46 | CALASCIO |
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ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A € 150.000 Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro |
TOLENTINO | |
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AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.COMUNE DI GROTTOLE Il Comune di Grottole, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n 02 del 26/01/2015 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si AVVISA Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via Kennedy,53 – 75010 Grottole (MT) – tel. 0835 558217 – pec: ufficiotecnico@pec.comune.grottole.mt.it Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. Rocco VITELLA. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. Il Responsabile dell’Area Tecnica ing. Rocco VITELLA |
GROTTOLE | |
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AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI |
28/07/2023 09:00 | PROCIDA |
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AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE – COMUNE DI PESCINA Il Comune di Pescina (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 20-08-2019 , di adesione alla Società di Committenza Ausiliaria Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative e professionisti), oltre che essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Società di Committenza Ausiliaria presso l’indirizzo: https://piattaforma.asmecomm.it. avendo cura di completare il proprio profilo in ogni sezione richiesta. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al III Settore LL.PP. e Manutenzioni di questo Comune, Piazza Mazzarino,27 – 67057 PESCINA (AQ) pec: protocollopescina@pec.it , oppure mail: lavoripubblici@comune.pescina.aq.it. Referente per le procedure del III Settore LL.PP. e Manutenzioni è il Responsabile del Servizio Paolo Antidormi. La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti 081 75 045 47. L’Avviso sarà pubblicato nell’Albo Pretorio e nel Sito Istituzionale dell’Ente per 30 giorni a partire dal 14/04/2021 Comune di Pescina (AQ) Il Responsabile del III Settore LL.PP. e Manutenzioni f.to Paolo Antidormi |
31/12/2024 12:00 | PESCINA |
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ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE COMUNE DI OFENA (AQ) Prot. 812 del 09 aprile 2021 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE Il Comune di OFENA (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 17/03/2017, di ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI - La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative e professionisti), oltre ad essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito in Via Roma, 84 67025 OFENA (AQ) – tel. 0862 956133 – PEC: anagrafe.ofena@pec.it - Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054. OFENA, 18/02/2021 Il Responsabile II Settore U.T.C. f.to arch. Patrizio ADEZIO |
OFENA | |
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AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE COMUNE DI GIULIANOVA AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE COMUNE DI GIULIANOVA |
09/03/2025 13:00 | GIULIANOVA |
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AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL PER LAVORI COMUNE DI GIULIANOVA AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL PER LAVORI. COMUNE DI GIULIANOVA |
09/03/2025 13:00 | GIULIANOVA |
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ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE COMUNE DI PESCHICI (FG) Prot. 1581/2021 del 18/02/2021 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.- La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative e professionisti), oltre ad essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel. 0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it - Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054. Peschici, 18/02/2021 Il Responsabile II Settore U.T.C. f.to Arch. Massimo d'Adduzio |
PESCHICI | |
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AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI per ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE COMUNE DI MORRO D’ORO(TE) Prot. 647 del 25.01.2021 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE Il Comune di Morro D’Oro(TE), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 24.04.2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative e professionisti), oltre che essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive, Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito in Piazza Duca Degli Abruzzi ,n.1 – 64020 Morro D’Oro(TE) – tel. 085.895145 (3.1) – pec: protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it oppure mail: fabrizio.notarini@comunemorrodoro.it Referente per le procedure dell’Area Tecnica è il Responsabile dell’Area Tecnica, arch.pianif.re Fabrizio Notarini. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti 0817504592. L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 26.01.2021 Morro D’Oro(TE) 25.01.2021 Il Responsabile dell’Area Tecnica (Arch. Pianif.re Fabrizio Notarini) |
MORRO D'ORO | |
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME PER OPERAI DISOCCUPATI IN FAVORE DEL COMUNE DI ACQUEDOLCI (ME) DI CUI AI D.D.G. N. 50311, E 50312 DEL 10/11/2020 FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME |
21/01/2021 12:00 | ACQUEDOLCI |
ID | Oggetto | Scadenza | Ente |
665 |
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA E L'INGEGNERIA E ALTRI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 215.000 EURO, PER LATTUAZIONE DI INTERVENTI PROGRAMMATI DAL COMUNE DI MELFI. L’Amministrazione comunale intende avviare nel rispetto dei principi di concorrenza, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, nonché nel rispetto del criterio di rotazione degli affidamenti di cui all’articolo 49 del Codice, nell'ottica della semplificazione e celerità dell'azione amministrativa, una indagine di esplorativa di mercato volta all’individuazione di soggetti interessati a svolgere i servizi di ingegneria e architettura ed altri servizi tecnici, nel rispetto di quanto disposto del Decreto legislativo 31 marzio 2023, n. 36, art. 2 dell’allegato II.1, di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 14 del D. lgs. 36/2023, mediante procedura di affidamento diretto o procedura negoziata secondo la disciplina dell’art. 50 comma 1, lettere da a) a e), del D. lgs. n. 36/2023. Obiettivo principale è quello di dare attuazione ai progetti di Opere pubbliche programmati dal Comune di Melfi. Tuttavia, l’Amministrazione comunale si riserva di utilizzare le manifestazioni di interesse pervenute anche per eventuali affidamenti che si rendessero necessari per l’attuazione di interventi finanziati con i fondi del PNRR. |
09/10/2023 10:00 | MELFI |
591 |
COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI INERENTI AI SERVIZI ARCHITETTONICI, DI COSTRUZIONE, INGEGNERIA E ISPEZIONE. ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI, DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO, E PROCEDURE NEGOZIATE AI SENSI DELL’ ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 L’amministrazione del Comune di Roseto degli Abruzzi, rappresentato dall’Ufficio del II Settore – Lavori Pubblici, in qualità di Stazione Appaltante, intende aggiornare e costituire l’elenco di Operatori Economici per l’espletamento di procedure di affidamento per incarichi inerenti ai servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione. Pertanto, con il presente avviso pubblico, intende raccogliere la manifestazione di interesse, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, Operatori Economici da invitare, alle procedure di affidamento diretto e alle procedure negoziate con almeno n. 5 operatori, a seconda delle soglie comunitarie. Il presente elenco può essere utilizzato per gare aperte. I singoli affidamenti degli appalti saranno effettuati secondo le disposizioni del Codice degli Appalti Pubblici D.Lgs 50/2016 e s.m.i., nonché ai sensi del D.Lgs. 36/2023. L’elenco risulterà aperto e accessibile alla presentazione delle candidature, per la durata ritenuta necessaria, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso. Ogni informazione potrà essere richiesta all’Ufficio LL.PP., del comune di Roseto degli Abruzzi, sito in Piazza della repubblica, n.1, 64026, Roseto degli Abruzzi, Teramo (TE), raggiungibile telematicamente tramite pec: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it e telefonicamente al numero 08589453. La piattaforma telematica verrà utilizzata e gestita dall’Ufficio LL.PP. del comune di Roseto degli Abruzzi e viene messa a disposizione da ASMEL CONSORTILE - Società di committenza ausiliaria - piattaforma e-procurement TUTTOGARE PA – ASMECOMM, con sede legale via Carlo Cattaneo, n. 9, Gallarate (VA), pec:piattaforma@asmepec.it |
ROSETO DEGLI ABRUZZI | |
576 |
INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DI EDIFICI SCOLASTICI SECONDO LE NTC VIGENTI - INTERVENTI FINANZIATI DALLA REGIONE CAMPANIA – POC CAMPANIA 2014/2020 DI CUI AL DGR N. 520 DEL 25/11/2020 E ALLA NOTA PG/2022/030517 RESPONSABILE UFFICIO GRANDI OPERE. L’indagine di mercato è finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata informale, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, del servizio tecnico finalizzato alla valutazione della sicurezza di edifici scolastici secondo le NTC vigenti - interventi finanziati dalla regione Campania – POC Campania 2014/2020 di cui al DGR n. 520 del 25/11/2020 |
17/04/2023 10:04 | MONTESARCHIO |
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ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL CAMPO DELL’EDILIZIA SCOLASTICA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II., NONCHÉ DEL DECRETO LEGGE 13/2023. Il Comune di Spinazzola intende procedere all’aggiornamento, tramite avviso pubblico, dell’elenco di Professionisti qualificati da cui attingere per le procedure di affidamento diretto o procedure negoziate di servizi tecnici di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii, in osservanza dei principi comunitari e nazionali di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e delle esigenze di semplificazione e speditezza. Gli operatori economici interessati devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente Avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco dei professionisti. L’elenco avrà durata annuale e in ogni caso fino all’avvio di una nuova procedura di aggiornamento e/o costituzione degli elenchi o in relazione ad eventuali sopravvenute disposizioni normative o interpretative. L’elenco si configura come elenco aperto: tutti i soggetti interessati all’iscrizione e non ancora inclusi nel suddetto elenco potranno presentare in qualsiasi momento la domanda di iscrizione. Al fine di poter utilizzare celermente l’elenco dei professionisti, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con l’approvazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 13:00 del giorno 18/04/2023. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Ente, sito in Spinazzola alla Piazza Cesare Battisti – Tel. 0883/683812 PEC: comune.spinazzola@pec.it La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 - 80143 Napoli. Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592. |
SPINAZZOLA | |
555 |
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13/02/2023 13:10 | SORBO SAN BASILE |
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/20, CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020, COSÌ COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGGE 31 MAGGIO 2021 N. 77, CONVERTITO, CON MODIFICHE, DALLA L. 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E RELAZIONE GEOLOGICA per gli “INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA E LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA VILLA COMUNALE” affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura, ai sensi dell’articolo 3 lettera vvvv) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (di seguito anche Codice), di “Progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e relazione geologica” dell’intervento di “messa in sicurezza e la mitigazione del rischio idrogeologico della villa comunale”. |
23/02/2023 12:00 | CASTELVETERE IN VAL FORTORE |
544 |
Comune di Pietradefusi - Provincia di Avellino - Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 0851 Del 31/01/2023 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , Gaetano Musto La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. Pietradefusi 31/01/2023 Il Responsabile U.T.C. Gaetano Musto Comune di Pietradefusi - Provincia di Avellino - Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 0851 Del 31/01/2023 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , Gaetano Musto La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. Pietradefusi 31/01/2023 Il Responsabile U.T.C. Gaetano Musto |
PIETRADEFUSI | |
540 |
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi, di cui all’ articolo 24, D.Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., inferiori ad euro 100.000,00 e art. 1 del D.L. 76/2020 e s.m.i. Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi, di cui all’ articolo 24, D.Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., inferiori ad euro 100.000,00 e art. 1 del D.L. 76/2020 e s.m.i. |
28/02/2023 11:59 | SAN DEMETRIO CORONE |
509 |
Albo Professionisti Servizi di Progettazione. Architettura e Ingegneria |
10/12/2022 18:00 | ROSETO DEGLI ABRUZZI |
474 |
Costituzione di un elenco di Operatori Economici qualificati (PROFESSIOINISTI) da cui attingere per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii.. Il Comune di Calvi Risorta, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, al fine di costituire un elenco di operatori economici di fiducia dell’Ente da invitare per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii., si AVVISA che qualsiasi operatore economico (PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di servizi tecnici. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito Piazza Municipio N.1 – pec: protocollo@pec.comune.calvirisorta.ce.it. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. Inoltre, attuazione del vigente Piano Anticorruzione del Comune di Calvi Risorta – approvato con delibera di G.C. n. 49 del 05.07.2021, modificato dalla delibera di G.C. n. 61 del 19.08.2021, che prevede specifiche misure volte a prevenire il rischio di infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici SI AVVISA ALTRESÌ che, al fine di consentire al Comune di Calvi Risorta di contrarre con operatori economici censiti sotto il profilo della “non mafiosità’”, è richiesta per gli operatori economici interessati ad essere inseriti nel costituendo elenco contestualmente:
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CALVI RISORTA | |
441 |
Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di verifica del livello progettuale Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di verifica del livello progettuale |
22/09/2022 18:00 | CAMPOLATTARO |
440 |
Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di collaudatore statico e collaudatore amministrativo Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di collaudatore statico e collaudatore amministrativo |
22/09/2022 18:00 | CAMPOLATTARO |
439 |
Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di progettazione definitiva e progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e contabilità Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di progettazione definitiva e progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e contabilità |
22/09/2022 18:00 | CAMPOLATTARO |
409 |
FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120 e come modificato dalla Legge 108/2021) FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120 e come modificato dalla Legge 108/2021) |
30/06/2023 19:01 | ROCCANOVA |
408 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA, AI SENSI DELLART. 36 C.2 L. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 COSI' COME MODIFICATO DALL'ART.51 DEL D.L.77/2021 CONVERTITO IN L.108/2021. Il Comune di Acerenza con il presente avviso approvato con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 168 del 05.08.2022, in attuazione del principio di pubblicità preventiva, finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal D. Lgs n. 50/2016, intende effettuare un'indagine conoscitiva di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alle procedure di competenza di questo Ente per l’affidamento di incarichi inerenti servizi di architettura e ingegneria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 così come modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021 convertito in legge 108/2021. Al fine di poter utilizzare celermente l’elenco degli operatori economici, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con l’approvazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 23:59 del giorno 11/08/2022; |
31/12/2022 23:59 | ACERENZA |
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Nomina commissione di gara per affidamento servizi tecnici commisisone di gara per servizi tecnici |
13/06/2022 10:44 | CASAPESENNA |
334 |
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA SHORT-LIST DI PROFESSIONISTI A CUI CONFERIRE EVENTUALI INCARICHI PROFESSIONALI A SUPPORTO PER LA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022 RENDE NOTO CHE:
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15/04/2022 12:00 | COMUNITA' MONTANA ZONA DEL MATESE |
329 |
Nomina componentei commissione di gara per affidamento servizi tecnici lavori di : “LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE “G. PASCOLI” UBICATA IN VIA L. DA VINCI” CUP: J25E18000000001 CIG: 9089522ED4 Nomina commissione di gara |
31/03/2022 11:49 | CASAPESENNA |
317 |
AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un elenco di componenti per la nomina di commissario di gara, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs 50/2016 AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un elenco di componenti per la nomina di commissario di gara, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs 50/2016 |
15/03/2022 12:00 | COMUNITA' MONTANA ZONA DEL MATESE |
313 |
FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)”. FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)”. |
SILVI | |
285 |
AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (PROFESSIONISTI) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II. AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (PROFESSIONISTI ) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II. Il Comune di Carinola, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si AVVISA che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via O. Mazza – MAIL: tecnico@comune.carinola.ce.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Raffaele Della Gatta. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. |
CARINOLA | |
228 |
ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI DI COMMISSARI DI GARA NELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI DI COMMISSARI DI GARA NELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II |
28/07/2023 12:00 | PROCIDA |
89 |
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALIAI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. |
28/07/2023 10:00 | PROCIDA |
81 |
AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI COMUNE DI GIULIANOVA AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI COMUNE DI GIULIANOVA |
09/03/2025 13:00 | GIULIANOVA |
58 |
ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE COMUNE DI PESCHICI (FG) Prot. 1581/2021 del 18/02/2021 Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.- La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative e professionisti), oltre ad essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel. 0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it - Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054. Peschici, 18/02/2021 Il Responsabile II Settore U.T.C. Arch. Massimo d'Adduzio |
PESCHICI | |
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FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020) FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020) |
OLEGGIO | |
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FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120) FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120) |
30/06/2021 11:09 | NEMOLI |
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Servizi di architettura e ingegneria per la realizzazione degli interventi di sistemazione idraulico forestale del vallone che interessa le località “Campo Piano – Spagarino – Capo lo Piano – Pietra del Corvo” del Comune di Laviano (SA) Servizio di architettura ed ingegneria per l’acquisizione del livello di progettazione definitiva ed esecutiva ed il Coordinamento per la sicurezza i nfase di progettazione. Per le attività accessorie, oltre quanto previsto nel novero delle prestazioni ricomprese nel corrispettivo professionale di progettazione, viene riconosciuta una somma, omnicomprensiva, di € 8.900,00, oltre IVA; detta somma è riconosciuta a corpo. La redazione della progettazione definitiva deve essere definita in giorni 180 decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto di affidamento. Per quanto non esplicitamente riportato si demanda agli atti di gara formanti parte integrante dell’avviso di manifestazione di interesse. |
04/02/2021 13:00 | LAVIANO |
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Comune di Pietradefusi
- Provincia di Avellino -
Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) –tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 6878 Del 17.12.2020 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020 Pietradefusi 17.12.2020 La Responsabile U.T.C. arch. Giovanna Gubitosi Comune di Pietradefusi - Provincia di Avellino - Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 6878 Del 17.12.2020 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020 Pietradefusi 17.12.2020 La Responsabile U.T.C. arch. Giovanna Gubitosi |
17/01/2021 17:59 | PIETRADEFUSI |