Elenchi fornitori

Tutti | Attivi | Scaduti
Operatori Economici iscritti
Filtra Enti


ID Oggetto Scadenza Ente
314 FORMAZIONE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI  (ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 e s.m.i.  coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120
 

FORMAZIONE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI  (ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 e s.m.i.  coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120
 
SILVI
296 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI
 

Il Comune di Pietracamela, Servizio Area Territorio e Ambiente, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 28.12.2018 di adesione al Portale ASMECOM – TUTTOGARE PA.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di registrarsi producendo la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure indette dal Comune.
Pertanto, si
AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Piattaforma ASMECOM –TUTTOGARE PA all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Area territorio e Ambiente del Comune di Pietracamela, sito alla Via XXV Luglio, 18, 64047 Pietracamela TE – tel. 0861 955224 – mail: territorio@comune.pietracamela.te.it, Responsabile del Servizio – Area Territorio e Ambiente, l’ing. Magiste Trosini.
La piattaforma è gestita dal Comune di Pietracamela – attività di committenza ausiliaria - ASMECOMM Via Carlo Cattaneo,9 - Gallarate (VA) tel. 800 955054
2022-05-30 13:00:0030/05/2022 13:00 PIETRACAMELA
270 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (IMPRESE ) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II.
 
 

Il Comune di Carinola, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  
 
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.  
Pertanto, si  
 
AVVISA 
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.  
 
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.  
 
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via O. Mazza – MAIL: tecnico@comune.carinola.ce.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Raffaele Della Gatta.  
 
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. 
CARINOLA
256 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE
DELLA PISCINA COMUNALE  (Anno 2022).
CIG: ZE230E8594

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE
DELLA PISCINA COMUNALE  (Anno 2022).
CIG: ZE230E8594
2021-12-10 12:30:0010/12/2021 12:30 OGLIASTRO CILENTO
250 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI ED IDRICO-SANITARI PER IL PERIODO 2022-2024 DEI VARI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SICIGNANO DEGLI ALBURNI - CIG Z0C33FE5F3
TERMINI DI SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – GIORNO 29 NOVEMBRE 2021 ORE 12:00
 

L'appalto ha per oggetto il servizio triennale di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti termici ed idrico- sanitari a servizio dei vari immobili di proprietà comunale (vedi allegato A) per il periodo 2022-2024
TERMINI DI SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – GIORNO 29 NOVEMBRE 2021 ORE 12:00
2021-12-03 12:00:0003/12/2021 12:00 SICIGNANO DEGLI ALBURNI
246
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.00 EURO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.00 EURO.
Il Comune di Squillace (CZ) intende procedere con la formazione dell’elenco di operatori economici esecutori di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, le ditte da invitare a successive procedure espletate ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e smi e, comunque, per procedure negoziate o affidamenti diretti nei limiti consentiti dalla normativa vigente, ivi compreso il D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020.

 
SQUILLACE
237 ALBO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI ACQUEDOTTO E FOGNATURE IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.000 EURO : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
ALBO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI ACQUEDOTTO E FOGNATURE IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.000 EURO : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
2022-11-05 10:45:0005/11/2022 10:45 CONSORZIO IDRICO TERRA DI LAVORO
235 AVVISO PUBBLICO
PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI
(LAVORI, SERVIZI, FORNITURE, SERVIZI DI INGEGNERI ED ARCHITETTURA)

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI
(LAVORI, SERVIZI, FORNITURE, SERVIZI DI INGEGNERI ED ARCHITETTURA)
2022-05-09 18:00:0009/05/2022 18:00 SENERCHIA
233 ISTITUZIONE SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA COMUNALE.
ISTITUZIONE SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA COMUNALE.
2022-11-03 12:04:0003/11/2022 12:04 NEMOLI
225 AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento diretto mediante procedura negoziata per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a €. 55.500,00 (IVA esclusa).
Affidamento diretto mediante procedura negoziata per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a €. 55.500,00 (IVA esclusa).
2021-11-04 15:29:0004/11/2021 15:29 POSTIGLIONE
221 ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST FORNITORI DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER “PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022”. Al SENSI DEL DECRETO 18 APRILE 2016 N. 50 E SS. MM. ED Il.
 

L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST FORNITORI DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER “PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022”. Al SENSI DEL DECRETO 18 APRILE 2016 N. 50 E SS. MM. ED Il.
 
2022-12-31 13:00:0031/12/2022 13:00 PROCIDA
219 AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE INTERESSE – servizio mensa scolastica da novembre 2021 a maggio 2022
AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE INTERESSE – servizio mensa scolastica da novembre 2021 a maggio 2022

L’appalto del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni e il personale autorizzato della scuola dell’infanzia e secondaria di primo grado del Comune di Postiglionei, ha per oggetto:
  1. La preparazione, comprensiva dell’approvvigionamento di tutte le derrate e dei materiali complementari necessari, la sporzionatura, il confezionamento, il trasporto e consegna, la distribuzione e la somministrazione dei pasti (scodellamento) agli alunni ed insegnanti autorizzati secondo le modalità prescritte dalla normativa vigente e, in caso di stato di emergenza Covid19, nel rispetto di tutte le prescrizioni vigenti per il contenimento del rischio contagio da Coronavirus, nelle scuole cittadine d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado (ove istituto il tempo pieno) e negli orari  indicati nel CSA;
  2. L’erogazione dei pasti avverrà nelle sedi di refezione scolastica negli orari indicati nel CSA
2021-10-22 15:00:0022/10/2021 15:00 POSTIGLIONE
197 AVVISO ALBO FORNITORI ED ELENCO PROFESSIONISTI
Il Comune di Altino, Servizio Lavori Pubblici, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n.35 del 29.11.2018 di adesione della Centrale Unica di Committenza Altino,Casoli e Perano alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via San Pietro, 54/F – 66040 Altino (CH) – tel. 0872.985121 – MAIL: area.tecnica@comune.altino.ch.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, l’ing. Alessio IRMICI e l’arch. Valentina Scutti.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ALTINO, CASOLI E PERANO
196 AVVISO PUBBLICO – manifestazione d’interesse per l’Affidamento del servizio di autista su scuolabus comunale, 5 assistenti e 4 automezzi per nolo a caldo per il trasporto scolastico dal 15 settembre al 8/30 giugno 2021
Affidamento del servizio di autista su scuolabus comunale, 5 assistenti e 4 automezzi per nolo a caldo per il trasporto scolastico dal 15 settembre al 8/30 giugno 2021
2021-09-08 11:00:0008/09/2021 11:00 POSTIGLIONE
195 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE 
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE 
2021-09-17 20:00:0017/09/2021 20:00 OGLIASTRO CILENTO
159 ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO SUPERIORE A 150.000 EURO E FINO ALLA SOGLIA COMUNITARIA
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo superiore a 150.000 euro e fino alla soglia comunitaria
TOLENTINO
151 COSTITUZIONE ELENCO FORNITORI PER LAVORI E SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
COSTITUZIONE DI ALBO FORNITORI PER:
  • ESECUZIONE DI LAVORI STRADALI, EDILI, IMPIANTISTICI (CAT. OG1, OG2, OG3, OG6, OG8, OG10, OG11, OG12, OG13, OS1, OS2-A, OS2-B, OS3, OS8, OS9, OS12-A, OS23, OS24 
  • SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Questa Amministrazione si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici – AZIENDA/IMPRESA di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Ai sensi dell’art.36, comma 7 del D.Lgs. n.50/2016 ciascun Ente costituisce un proprio Elenco di operatori economici a cui attingere per i relativi affidamenti, secondo le disposizioni del Regolamento attuativo e, nelle more dell’adozione dello stesso, delle linee guida n.4 dell’ANAC.
Il sistema consente altresì di avvalersi dell’Elenco di operatori economici centralizzato, accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati sulla piattaforma ASMECOMM, che conserva la sua efficacia ai sensi dell’avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, in linea con le disposizioni normative anche del nuovo Codice dei contratti pubblici e le richiamate disposizioni transitorie.
Attraverso il portale ASMECOMM l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36, 60, 61, 62, 63, 64, 95, 96, 157 del D.lgs. n.50/2016 nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici e successive modifiche ed integrazioni.
Pertanto, si invitano gli  Operatori Economici a procedere alla registrazione attraverso il portale ASMECOMM www.asmecomm.it nella sezione “Gare Telematiche e Albo Fornitori” https://piattaforma.asmecomm.it cliccando su “Registrazione Operatore Economico”.
Sarà cura dell’Operatore Economico, nella fase di iscrizione, selezionare le categorie merceologiche (CPV) di appartenenza, seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Margarita, Via della Vittoria n 10 Tel. 0171792014 (interno 2)_. Referente del servizio è il geom. Briatore Claudio.
La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale: Via Carlo Cattaneo,9 – 21013 GALLARATE (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.
           
Margarita, lì 22 giugno 2021
Il Responsabile del Servizio
Briatore geom Claudio
 
MARGARITA
149 COMUNE TEGGIANO AVVISO ALBO FORNITORI 
AVVISO ALBO FORNITORI
2024-06-15 21:00:0015/06/2024 21:00 TEGGIANO
148 Il Comune di CALASCIO (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 29/11/2018 di ADESIONE ALL'ASMEL-ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI.
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A

che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Via Roma, 84 67025 CALASCIO (AQ) – tel.  0862 956133 – PEC: comune.calascio@pec.comune.calascio.aq.it

Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.

CALASCIO, 14/06/2021
 

ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNIORI
2021-08-31 16:46:0031/08/2021 16:46 CALASCIO
147 ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A € 150.000
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro
TOLENTINO
117 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.COMUNE DI GROTTOLE
Il Comune di Grottole, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n 02 del 26/01/2015 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
AVVISA
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via Kennedy,53 – 75010 Grottole (MT) – tel. 0835 558217 – pec: ufficiotecnico@pec.comune.grottole.mt.it  Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. Rocco VITELLA.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. 
Il Responsabile dell’Area Tecnica

ing. Rocco VITELLA
 
GROTTOLE
106 AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
2022-12-31 12:00:0031/12/2022 12:00 PROCIDA
100 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE – COMUNE DI PESCINA

 

Il Comune di Pescina (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del  20-08-2019 , di adesione alla Società di Committenza Ausiliaria Asmel Consortile S.C. a r.l.


La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre che  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune,  di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Società di Committenza Ausiliaria presso l’indirizzo:  https://piattaforma.asmecomm.it. avendo cura di completare il proprio profilo in ogni sezione richiesta.  
L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.  


L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori.


Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al III Settore LL.PP. e Manutenzioni di questo Comune, Piazza Mazzarino,27 – 67057 PESCINA (AQ) pec: protocollopescina@pec.it ,  oppure mail: lavoripubblici@comune.pescina.aq.it.
Referente per le procedure del III Settore LL.PP. e Manutenzioni è il Responsabile del Servizio Paolo Antidormi.


La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti  081 75 045 47.


L’Avviso sarà pubblicato nell’Albo Pretorio e nel Sito Istituzionale dell’Ente per 30 giorni a partire dal 14/04/2021

Comune di Pescina (AQ)
Il Responsabile del III Settore LL.PP. e Manutenzioni
f.to Paolo Antidormi
 
2024-12-31 12:00:0031/12/2024 12:00 PESCINA
98 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

 

COMUNE DI OFENA (AQ)
Prot. 812 del 09 aprile 2021

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE

Il Comune di OFENA (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 17/03/2017, di ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI -
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Via Roma, 84 67025 OFENA (AQ) – tel.  0862 956133 – PEC: anagrafe.ofena@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.
OFENA, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
f.to arch. Patrizio ADEZIO
OFENA
82 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI GIULIANOVA

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI GIULIANOVA
GIULIANOVA
80 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL  PER LAVORI
COMUNE DI GIULIANOVA
 

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL
PER LAVORI.
COMUNE DI GIULIANOVA

 
2023-03-09 13:40:0009/03/2023 13:40 GIULIANOVA
57 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

COMUNE DI PESCHICI (FG)
Prot. 1581/2021 del 18/02/2021
AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.-
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel.  0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.
Peschici, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
f.to Arch. Massimo d'Adduzio
 
PESCHICI
36 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI per ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

COMUNE DI MORRO D’ORO(TE)
Prot. 647 del 25.01.2021

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
Il Comune di Morro D’Oro(TE), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 24.04.2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre che  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune,  di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive,
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it  . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.  
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza Duca Degli Abruzzi ,n.1 – 64020 Morro D’Oro(TE) – tel.  085.895145 (3.1) – pec: protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it   oppure mail: fabrizio.notarini@comunemorrodoro.it   
Referente per le procedure dell’Area Tecnica è il Responsabile dell’Area Tecnica, arch.pianif.re Fabrizio Notarini.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti  0817504592.
L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 26.01.2021

Morro D’Oro(TE) 25.01.2021
Il Responsabile dell’Area Tecnica
(Arch. Pianif.re Fabrizio Notarini)
 
MORRO D'ORO
20 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME PER OPERAI DISOCCUPATI IN FAVORE DEL COMUNE DI ACQUEDOLCI (ME) DI CUI AI D.D.G. N. 50311, E 50312 DEL 10/11/2020
FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME
2021-01-21 12:00:0021/01/2021 12:00 ACQUEDOLCI
ID Oggetto Scadenza Ente
373 Nomina commissione di gara per affidamento servizi tecnici 
commisisone di gara per servizi tecnici
2022-06-13 10:44:0013/06/2022 10:44 CASAPESENNA
334 AVVISO PUBBLICO PER  LA FORMAZIONE  DELLA SHORT-LIST DI PROFESSIONISTI  A  CUI CONFERIRE EVENTUALI INCARICHI PROFESSIONALI A SUPPORTO PER LA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL  “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022
 

RENDE NOTO CHE:
  • che sono aperti i termini per la presentazione delle domande da presentarsi su modello allegato al presente Avviso (ALL. 1), con la finalità di FORMARE  una short list di collaboratori cui conferire incarichi di collaborazione professionale,  RELATIVAMENTE ALLA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL  “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022
  • la Comunità Montana Zona del Matese, con il presente avviso, intende  COSTITUIRE UN ELENCO di professionisti  qualificati (Diploma Tecnico o Laurea Tecnica o Laurea Tecnica Magistrale), eventualmente da consultare per il conferimento DEGLI INCARICHI PER LA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL  “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza;
  • Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare  PROPRIA CANDIDATURA
  • Si intendono acquisire manifestazioni d’interesse per la ricerca di figura professionale, con iscrizione al relativo albo professionale , in possesso di prescritta abilitazione professionale,     al quale affidare l’incarico di PROGETTAZIONE , DIREZIONE LAVORI,  CSE,   DIRETTORE OPERATIVO, ISPETTORE DI CANTIERE E RENDICONTAZIONE;
  • Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione  di operatori, e  non risulta vincolante per l’Ente;
  • Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di consentire l’individuazione di soggetto dotato dei requisiti di  idoneità morale, capacità e competenza tecnico-professionale ed economico-finanziaria necessari per le prestazioni da svolgere;
l’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dell’iniziativa di cui trattasi.
2022-04-15 12:00:0015/04/2022 12:00 COMUNITA' MONTANA ZONA DEL MATESE
329 Nomina componentei commissione di gara per affidamento servizi tecnici lavori di : “LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE “G. PASCOLI” UBICATA IN VIA L. DA VINCI” CUP: J25E18000000001  CIG: 9089522ED4
Nomina commissione di gara
2022-03-31 11:49:0031/03/2022 11:49 CASAPESENNA
317 AVVISO PUBBLICO
per la costituzione di un elenco di componenti per la
nomina di commissario di gara, ai sensi dell’art. 77 del
D.Lgs 50/2016

AVVISO PUBBLICO
per la costituzione di un elenco di componenti per la
nomina di commissario di gara, ai sensi dell’art. 77 del
D.Lgs 50/2016
2022-03-15 12:00:0015/03/2022 12:00 COMUNITA' MONTANA ZONA DEL MATESE
313 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi
attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. -
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)”.
 

FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi
attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. -
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)”.
 
SILVI
285 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (PROFESSIONISTI) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II.
 
 

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (PROFESSIONISTI ) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II.
 
 
Il Comune di Carinola, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., 
 
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. 
Pertanto, si 
 
AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. 
 
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. 
 
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via O. Mazza – MAIL: tecnico@comune.carinola.ce.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Raffaele Della Gatta. 
 
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 
CARINOLA
228 ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI  AFFIDARE INCARICHI DI COMMISSARI DI GARA NELLE PROCEDURE DI  AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL  CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI  DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II 
ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI  AFFIDARE INCARICHI DI COMMISSARI DI GARA NELLE PROCEDURE DI  AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL  CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI  DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II 
2022-12-31 12:00:0031/12/2022 12:00 PROCIDA
89 AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE  DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALIAI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
 SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
2022-12-31 12:00:0031/12/2022 12:00 PROCIDA
81 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI
COMUNE DI GIULIANOVA

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI
COMUNE DI GIULIANOVA
GIULIANOVA
58 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI PESCHICI (FG)
Prot. 1581/2021 del 18/02/2021
Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.-

La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Pertanto, si
A V V I S A

che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
  
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel.  0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.

Peschici, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
Arch. Massimo d'Adduzio

 
PESCHICI
47 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020)
FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020)
OLEGGIO
31 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016  s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)
 

FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016  s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)
 
2021-06-30 11:09:0030/06/2021 11:09 NEMOLI
27 Servizi di architettura e ingegneria per la realizzazione degli interventi di sistemazione idraulico forestale del vallone che interessa le località “Campo Piano – Spagarino – Capo lo Piano – Pietra del Corvo” del Comune di Laviano (SA)
Servizio di architettura ed ingegneria per l’acquisizione del livello di progettazione definitiva ed esecutiva ed il Coordinamento per la sicurezza i nfase di progettazione.
Per le attività accessorie, oltre quanto previsto nel novero delle prestazioni ricomprese nel corrispettivo professionale di progettazione, viene riconosciuta una somma, omnicomprensiva, di € 8.900,00, oltre IVA; detta somma è riconosciuta a corpo.
La redazione della progettazione definitiva deve essere definita in giorni 180 decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto di affidamento.
Per quanto non esplicitamente riportato si demanda agli atti di gara formanti parte integrante dell’avviso di manifestazione di interesse. 
2021-02-04 13:00:0004/02/2021 13:00 LAVIANO
8  Comune   di   Pietradefusi
- Provincia  di  Avellino -
Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) –
 tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640

Prot. n. 6878
Del 17.12.2020


AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
     Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- 
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti  0817504592.
L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020

Pietradefusi 17.12.2020

La Responsabile U.T.C. 
                                                                                     arch. Giovanna Gubitosi
 




 

Comune di Pietradefusi - Provincia di Avellino - Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 6878 Del 17.12.2020 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020 Pietradefusi 17.12.2020 La Responsabile U.T.C. arch. Giovanna Gubitosi
2021-01-17 17:59:0017/01/2021 17:59 PIETRADEFUSI
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it