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ID Oggetto Scadenza Ente
598 PENTECOSTE  2023   AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO LOCATION SERVIZIO SERVICE E NOLEGGIO MONTAGGIO TRASPORTO ATTREZZATURE E SERVIZI LOGISTICI EVENTO PENTECOSTE  2023, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO LOCATION SERVIZIO SERVICE E NOLEGGIO MONTAGGIO TRASPORTO ATTREZZATURE E SERVIZI LOGISTICI EVENTO PENTECOSTE   2023, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016

2023-05-16 12:00:0016/05/2023 12:00 MELFI
589 COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI AFFIDAMENTO PER INCARICHI DI ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI. 
ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI, DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO, E PROCEDURE NEGOZIATE AI SENSI DELL’ ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023


L’amministrazione del Comune di Roseto degli Abruzzi, rappresentato dall’Ufficio del II Settore – Lavori Pubblici, in qualità di Stazione Appaltante, intende aggiornare e costituire l’elenco di Operatori Economici per l’espletamento di procedure di affidamento per incarichi di esecuzione di lavori pubblici. Pertanto, con il presente avviso pubblico, intende raccogliere la manifestazione di interesse, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, Operatori Economici da invitare, alle procedure di affidamento diretto e alle procedure negoziate con almeno n. 5 operatori e n. 10 operatori, a seconda delle soglie comunitarie.
Il presente elenco può essere utilizzato per gare aperte.

I singoli affidamenti degli appalti saranno effettuati secondo le disposizioni del Codice degli Appalti Pubblici D.Lgs 50/2016 e s.m.i., nonché ai sensi del D.Lgs. 36/2023.

L’elenco risulterà aperto e accessibile alla presentazione delle candidature, per la durata ritenuta necessaria, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Ogni informazione potrà essere richiesta all’Ufficio LL.PP., del comune di Roseto degli Abruzzi, sito in Piazza della repubblica, n.1, 64026, Roseto degli Abruzzi, Teramo (TE), raggiungibile telematicamente tramite pec: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it e telefonicamente al numero 08589453.

La piattaforma telematica verrà utilizzata e gestita dall’Ufficio LL.PP. del comune di Roseto degli Abruzzi e viene messa a disposizione da ASMEL CONSORTILE - Società di committenza ausiliaria - piattaforma e-procurement TUTTOGARE PA – ASMECOMM, con sede legale via Carlo Cattaneo, n. 9, Gallarate (VA), pec:piattaforma@asmepec.it
ROSETO DEGLI ABRUZZI
573 ALBO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL CAMPO DELL’EDILIZIA SCOLASTICA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II., NONCHÉ DEL DECRETO LEGGE 13/2023.
Il Comune di Spinazzola intende procedere all’aggiornamento, tramite avviso pubblico, dell’elenco di Operatori Economici qualificati da cui attingere per le procedure di affidamento diretto o procedure negoziate di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii, in osservanza dei principi comunitari e nazionali di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e delle esigenze di semplificazione e speditezza. 
Gli operatori economici interessati devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente Avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco delle ditte di fiducia.
L’elenco avrà durata annuale e in ogni caso fino all’avvio di una nuova procedura di aggiornamento e/o costituzione degli elenchi o in relazione ad eventuali sopravvenute disposizioni normative o interpretative. 
L’elenco si configura come elenco aperto: tutti i soggetti interessati all’iscrizione e non ancora inclusi nel suddetto elenco potranno presentare in qualsiasi momento la domanda di iscrizione.
Al fine di poter utilizzare celermente l’elenco degli operatori economici, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con l’approvazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 13:00 del giorno 18/04/2023.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Ente, sito in Spinazzola alla Piazza Cesare Battisti – Tel.  0883/683812 PEC: comune.spinazzola@pec.it
La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 -  80143 Napoli.  Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592.
SPINAZZOLA
564 PARCO NAZIONALE APPENNINO LUCANO VAL D’AGRI LAGONEGRESE – AVVISO PER COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA CUI ATTINGERE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II. 
 

COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA CUI ATTINGERE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II.
L’Ente Parco nazionale Appennino Lucano val d’Agri Lagonegrese, intende costituire un albo di operatori economici - imprese e professionisti, da invitare per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii.
Gli operatore economici (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sulla piattaforma di cui al seguente indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Ente, sito in Marsico Nuovo PZ  Sede legale e amministrativa ex Convento delle Benedettine Via A. Manzoni n. 1 85052
Tel.  0975/344222 PEC: parcoappenninolucano@pec.it 
La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 -  80143 Napoli.  Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592.
 
2024-03-16 15:32:0016/03/2024 15:32 PARCO NAZIONALE APPENNINO LUCANO VAL D'AGRI LAGONEGRESE
537 ENTE PARCO REGIONALE GALLIPOLI COGNATO PICCOLO DOLOMITI LUCANE –
AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI  – COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI ( imprese e professionisti) DA CUI ATTINGERE, PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II.
 

L’Ente Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 40, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù del Decreto del Commissario Straordinario n. 64 del 10.10.2022 di adesione al Portale ASMECOM – TUTTOGARE PA.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di registrarsi producendo la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure indette dall’Ente Parco.
Pertanto, si AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Piattaforma ASMECOM –TUTTOGARE PA all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’Ente Parco opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio tecnico programmatico dell’Ente sito alla Località Palazzo snc del Comune di Accettura MT – tel. 0835/675015, mail: info@parcogallipolicognato.it  Responsabile del Servizio – Tecnico -Programmatico, Dr. Marco Delorenzo. La piattaforma è gestita da ASMECOMM Via Carlo Cattaneo,9 - Gallarate (VA)  - tel. 800 955054
 
Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane
473 Costituzione di un elenco di Operatori Economici qualificati (IMPRESE) da cui attingere per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii.
Il Comune di Calvi Risorta, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, al fine di costituire un elenco di operatori economici di fiducia dell’Ente da invitare per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii., si AVVISA che qualsiasi operatore economico (IMPRESE), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito Piazza Municipio N.1 – pec: protocollo@pec.comune.calvirisorta.ce.it.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
Inoltre, attuazione del vigente Piano Anticorruzione del Comune di Calvi Risorta – approvato con delibera di G.C. n. 49 del 05.07.2021, modificato dalla delibera di G.C. n. 61 del 19.08.2021, che prevede specifiche misure volte a prevenire il rischio di infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici AVVISA ALTRESÌ che, al fine di consentire al Comune di Calvi Risorta di contrarre con operatori economici censiti sotto il profilo della “non mafiosità’”, è richiesta per gli operatori economici interessati ad essere inseriti nel costituendo elenco contestualmente:
  1. PER LE IMPRESE:
L’iscrizione nell’Anagrafe Antimafia degli Esecutori, istituita dall’articolo 30 del decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 dicembre 2016, n. 229 – https://anagrafe.sisma2016.gov.it.
Al fine di essere invitati a contrattare con il Comune di Calvi Risorta si precisa che l’iscrizione dovrà essere in corso e non scaduta o “in rinnovo”.
Essa è richiedibile per tutte le categorie di lavori e/o servizi tramite l’apposito portale  https://anagrafe.sisma2016.gov.it – funzione “domanda di iscrizione”;
Alternativamente all’iscrizione nell’elenco suddetto, il requisito si intende assolto con l’iscrizione negli elenchi di operatori redatti dalle Prefetture ai sensi dell’art. 1, commi 52 e ss., della L. 190/2012 (cd. White list antimafia).
 
CALVI RISORTA
468 COMUNE DI VOLTURINO – AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE  SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIE E SECONDARIA DI PRIMO GRADO  PERIODO DICEMBRE 2022 - GIUGNO 2023.
Avviso Esplorativo – Il Comune di Volturino intende svolgere un’indagine di mercato conformemente alle Linee Guida n. 4 di attuazione del D.Lgs. 50/2016, approvate dal Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera 1097 del 26 ottobre 2016, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di affidamento diretto del servizio di cui all´oggetto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del Codice Contratti per l’affidamento del servizio scuolabus periodo dicembre 2022 – giugno 2023.
2022-11-11 13:00:0011/11/2022 13:00 VOLTURINO
314 FORMAZIONE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI  (ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 e s.m.i.  coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120
 

FORMAZIONE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI  (ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 e s.m.i.  coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120
 
SILVI
296 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI
 

Il Comune di Pietracamela, Servizio Area Territorio e Ambiente, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 28.12.2018 di adesione al Portale ASMECOM – TUTTOGARE PA.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di registrarsi producendo la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure indette dal Comune.
Pertanto, si
AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Piattaforma ASMECOM –TUTTOGARE PA all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Area territorio e Ambiente del Comune di Pietracamela, sito alla Via XXV Luglio, 18, 64047 Pietracamela TE – tel. 0861 955224 – mail: territorio@comune.pietracamela.te.it, Responsabile del Servizio – Area Territorio e Ambiente, l’ing. Magiste Trosini.
La piattaforma è gestita dal Comune di Pietracamela – attività di committenza ausiliaria - ASMECOMM Via Carlo Cattaneo,9 - Gallarate (VA) tel. 800 955054
2023-12-31 13:00:0031/12/2023 13:00 PIETRACAMELA
270 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (IMPRESE ) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II.
 
 

Il Comune di Carinola, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,  
 
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.  
Pertanto, si  
 
AVVISA 
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.  
 
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.  
 
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via O. Mazza – MAIL: tecnico@comune.carinola.ce.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Raffaele Della Gatta.  
 
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. 
CARINOLA
256 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE
DELLA PISCINA COMUNALE  (Anno 2022).
CIG: ZE230E8594

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE
DELLA PISCINA COMUNALE  (Anno 2022).
CIG: ZE230E8594
2021-12-10 12:30:0010/12/2021 12:30 OGLIASTRO CILENTO
250 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI ED IDRICO-SANITARI PER IL PERIODO 2022-2024 DEI VARI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SICIGNANO DEGLI ALBURNI - CIG Z0C33FE5F3
TERMINI DI SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – GIORNO 29 NOVEMBRE 2021 ORE 12:00
 

L'appalto ha per oggetto il servizio triennale di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti termici ed idrico- sanitari a servizio dei vari immobili di proprietà comunale (vedi allegato A) per il periodo 2022-2024
TERMINI DI SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – GIORNO 29 NOVEMBRE 2021 ORE 12:00
2021-12-03 12:00:0003/12/2021 12:00 SICIGNANO DEGLI ALBURNI
246
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.00 EURO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.00 EURO.
Il Comune di Squillace (CZ) intende procedere con la formazione dell’elenco di operatori economici esecutori di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, le ditte da invitare a successive procedure espletate ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e smi e, comunque, per procedure negoziate o affidamenti diretti nei limiti consentiti dalla normativa vigente, ivi compreso il D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni in Legge n. 120/2020.

 
SQUILLACE
237 ALBO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI ACQUEDOTTO E FOGNATURE IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.000 EURO : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
ALBO FORNITORI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI ACQUEDOTTO E FOGNATURE IMPORTO PARI O INFERIORE A 150.000 EURO : APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
2022-11-05 10:45:0005/11/2022 10:45 CONSORZIO IDRICO TERRA DI LAVORO
235 AVVISO PUBBLICO
PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI
(LAVORI, SERVIZI, FORNITURE, SERVIZI DI INGEGNERI ED ARCHITETTURA)

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI
(LAVORI, SERVIZI, FORNITURE, SERVIZI DI INGEGNERI ED ARCHITETTURA)
2023-04-24 21:45:0024/04/2023 21:45 SENERCHIA
233 ISTITUZIONE SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA COMUNALE.
ISTITUZIONE SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA COMUNALE.
2022-11-03 12:04:0003/11/2022 12:04 NEMOLI
225 AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’affidamento diretto mediante procedura negoziata per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a €. 55.500,00 (IVA esclusa).
Affidamento diretto mediante procedura negoziata per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a €. 55.500,00 (IVA esclusa).
2021-11-04 15:29:0004/11/2021 15:29 POSTIGLIONE
221 ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST FORNITORI DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER “PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022”. Al SENSI DEL DECRETO 18 APRILE 2016 N. 50 E SS. MM. ED Il.
 

L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST FORNITORI DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER “PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022”. Al SENSI DEL DECRETO 18 APRILE 2016 N. 50 E SS. MM. ED Il.
 
2023-12-31 13:00:0031/12/2023 13:00 PROCIDA
219 AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE INTERESSE – servizio mensa scolastica da novembre 2021 a maggio 2022
AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE INTERESSE – servizio mensa scolastica da novembre 2021 a maggio 2022

L’appalto del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni e il personale autorizzato della scuola dell’infanzia e secondaria di primo grado del Comune di Postiglionei, ha per oggetto:
  1. La preparazione, comprensiva dell’approvvigionamento di tutte le derrate e dei materiali complementari necessari, la sporzionatura, il confezionamento, il trasporto e consegna, la distribuzione e la somministrazione dei pasti (scodellamento) agli alunni ed insegnanti autorizzati secondo le modalità prescritte dalla normativa vigente e, in caso di stato di emergenza Covid19, nel rispetto di tutte le prescrizioni vigenti per il contenimento del rischio contagio da Coronavirus, nelle scuole cittadine d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado (ove istituto il tempo pieno) e negli orari  indicati nel CSA;
  2. L’erogazione dei pasti avverrà nelle sedi di refezione scolastica negli orari indicati nel CSA
2021-10-22 15:00:0022/10/2021 15:00 POSTIGLIONE
197 AVVISO ALBO FORNITORI ED ELENCO PROFESSIONISTI
Il Comune di Altino, Servizio Lavori Pubblici, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n.35 del 29.11.2018 di adesione della Centrale Unica di Committenza Altino,Casoli e Perano alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via San Pietro, 54/F – 66040 Altino (CH) – tel. 0872.985121 – MAIL: area.tecnica@comune.altino.ch.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, l’ing. Alessio IRMICI e l’arch. Valentina Scutti.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ALTINO, CASOLI E PERANO
196 AVVISO PUBBLICO – manifestazione d’interesse per l’Affidamento del servizio di autista su scuolabus comunale, 5 assistenti e 4 automezzi per nolo a caldo per il trasporto scolastico dal 15 settembre al 8/30 giugno 2021
Affidamento del servizio di autista su scuolabus comunale, 5 assistenti e 4 automezzi per nolo a caldo per il trasporto scolastico dal 15 settembre al 8/30 giugno 2021
2021-09-08 11:00:0008/09/2021 11:00 POSTIGLIONE
195 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE 
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE 
2021-09-17 20:00:0017/09/2021 20:00 OGLIASTRO CILENTO
159 ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO SUPERIORE A 150.000 EURO E FINO ALLA SOGLIA COMUNITARIA
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo superiore a 150.000 euro e fino alla soglia comunitaria
TOLENTINO
151 COSTITUZIONE ELENCO FORNITORI PER LAVORI E SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
COSTITUZIONE DI ALBO FORNITORI PER:
  • ESECUZIONE DI LAVORI STRADALI, EDILI, IMPIANTISTICI (CAT. OG1, OG2, OG3, OG6, OG8, OG10, OG11, OG12, OG13, OS1, OS2-A, OS2-B, OS3, OS8, OS9, OS12-A, OS23, OS24 
  • SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Questa Amministrazione si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici – AZIENDA/IMPRESA di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Ai sensi dell’art.36, comma 7 del D.Lgs. n.50/2016 ciascun Ente costituisce un proprio Elenco di operatori economici a cui attingere per i relativi affidamenti, secondo le disposizioni del Regolamento attuativo e, nelle more dell’adozione dello stesso, delle linee guida n.4 dell’ANAC.
Il sistema consente altresì di avvalersi dell’Elenco di operatori economici centralizzato, accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati sulla piattaforma ASMECOMM, che conserva la sua efficacia ai sensi dell’avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, in linea con le disposizioni normative anche del nuovo Codice dei contratti pubblici e le richiamate disposizioni transitorie.
Attraverso il portale ASMECOMM l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36, 60, 61, 62, 63, 64, 95, 96, 157 del D.lgs. n.50/2016 nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici e successive modifiche ed integrazioni.
Pertanto, si invitano gli  Operatori Economici a procedere alla registrazione attraverso il portale ASMECOMM www.asmecomm.it nella sezione “Gare Telematiche e Albo Fornitori” https://piattaforma.asmecomm.it cliccando su “Registrazione Operatore Economico”.
Sarà cura dell’Operatore Economico, nella fase di iscrizione, selezionare le categorie merceologiche (CPV) di appartenenza, seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Margarita, Via della Vittoria n 10 Tel. 0171792014 (interno 2)_. Referente del servizio è il geom. Briatore Claudio.
La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale: Via Carlo Cattaneo,9 – 21013 GALLARATE (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.
           
Margarita, lì 22 giugno 2021
Il Responsabile del Servizio
Briatore geom Claudio
 
MARGARITA
149 COMUNE TEGGIANO AVVISO ALBO FORNITORI 
AVVISO ALBO FORNITORI
2024-06-15 21:00:0015/06/2024 21:00 TEGGIANO
148 Il Comune di CALASCIO (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 29/11/2018 di ADESIONE ALL'ASMEL-ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI.
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A

che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Via Roma, 84 67025 CALASCIO (AQ) – tel.  0862 956133 – PEC: comune.calascio@pec.comune.calascio.aq.it

Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.

CALASCIO, 14/06/2021
 

ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNIORI
2021-08-31 16:46:0031/08/2021 16:46 CALASCIO
147 ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A € 150.000
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro
TOLENTINO
117 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.COMUNE DI GROTTOLE
Il Comune di Grottole, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n 02 del 26/01/2015 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
AVVISA
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via Kennedy,53 – 75010 Grottole (MT) – tel. 0835 558217 – pec: ufficiotecnico@pec.comune.grottole.mt.it  Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. Rocco VITELLA.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. 
Il Responsabile dell’Area Tecnica

ing. Rocco VITELLA
 
GROTTOLE
106 AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
2023-07-28 09:00:0028/07/2023 09:00 PROCIDA
100 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE – COMUNE DI PESCINA

 

Il Comune di Pescina (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del  20-08-2019 , di adesione alla Società di Committenza Ausiliaria Asmel Consortile S.C. a r.l.


La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre che  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune,  di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Società di Committenza Ausiliaria presso l’indirizzo:  https://piattaforma.asmecomm.it. avendo cura di completare il proprio profilo in ogni sezione richiesta.  
L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.  


L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori.


Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al III Settore LL.PP. e Manutenzioni di questo Comune, Piazza Mazzarino,27 – 67057 PESCINA (AQ) pec: protocollopescina@pec.it ,  oppure mail: lavoripubblici@comune.pescina.aq.it.
Referente per le procedure del III Settore LL.PP. e Manutenzioni è il Responsabile del Servizio Paolo Antidormi.


La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti  081 75 045 47.


L’Avviso sarà pubblicato nell’Albo Pretorio e nel Sito Istituzionale dell’Ente per 30 giorni a partire dal 14/04/2021

Comune di Pescina (AQ)
Il Responsabile del III Settore LL.PP. e Manutenzioni
f.to Paolo Antidormi
 
2024-12-31 12:00:0031/12/2024 12:00 PESCINA
98 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

 

COMUNE DI OFENA (AQ)
Prot. 812 del 09 aprile 2021

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE

Il Comune di OFENA (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 17/03/2017, di ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI -
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Via Roma, 84 67025 OFENA (AQ) – tel.  0862 956133 – PEC: anagrafe.ofena@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.
OFENA, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
f.to arch. Patrizio ADEZIO
OFENA
82 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI GIULIANOVA

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI GIULIANOVA
2025-03-09 13:00:0009/03/2025 13:00 GIULIANOVA
80 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL  PER LAVORI
COMUNE DI GIULIANOVA
 

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL
PER LAVORI.
COMUNE DI GIULIANOVA

 
2025-03-09 13:00:0009/03/2025 13:00 GIULIANOVA
57 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

COMUNE DI PESCHICI (FG)
Prot. 1581/2021 del 18/02/2021
AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.-
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel.  0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.
Peschici, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
f.to Arch. Massimo d'Adduzio
 
PESCHICI
36 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI per ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

COMUNE DI MORRO D’ORO(TE)
Prot. 647 del 25.01.2021

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
Il Comune di Morro D’Oro(TE), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 24.04.2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre che  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune,  di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive,
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it  . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.  
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza Duca Degli Abruzzi ,n.1 – 64020 Morro D’Oro(TE) – tel.  085.895145 (3.1) – pec: protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it   oppure mail: fabrizio.notarini@comunemorrodoro.it   
Referente per le procedure dell’Area Tecnica è il Responsabile dell’Area Tecnica, arch.pianif.re Fabrizio Notarini.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti  0817504592.
L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 26.01.2021

Morro D’Oro(TE) 25.01.2021
Il Responsabile dell’Area Tecnica
(Arch. Pianif.re Fabrizio Notarini)
 
MORRO D'ORO
20 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME PER OPERAI DISOCCUPATI IN FAVORE DEL COMUNE DI ACQUEDOLCI (ME) DI CUI AI D.D.G. N. 50311, E 50312 DEL 10/11/2020
FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME
2021-01-21 12:00:0021/01/2021 12:00 ACQUEDOLCI
ID Oggetto Scadenza Ente
665 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA E L'INGEGNERIA E ALTRI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 215.000 EURO, PER LATTUAZIONE DI INTERVENTI PROGRAMMATI DAL COMUNE DI MELFI.

L’Amministrazione comunale intende avviare nel rispetto dei principi di concorrenza, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, nonché nel rispetto del criterio di rotazione degli affidamenti di cui all’articolo 49 del Codice, nell'ottica della semplificazione e celerità dell'azione amministrativa, una indagine di esplorativa di mercato volta all’individuazione di soggetti interessati a svolgere i servizi di ingegneria e architettura ed altri servizi tecnici, nel rispetto di quanto disposto del Decreto legislativo 31 marzio 2023, n. 36, art. 2 dell’allegato II.1, di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 14 del D. lgs. 36/2023, mediante procedura di affidamento diretto o procedura negoziata secondo la disciplina dell’art. 50 comma 1, lettere da a) a e), del D. lgs. n. 36/2023. Obiettivo principale è quello di dare attuazione ai progetti di Opere pubbliche programmati dal Comune di Melfi. Tuttavia, l’Amministrazione comunale si riserva di utilizzare le manifestazioni di interesse pervenute anche per eventuali affidamenti che si rendessero necessari per l’attuazione di interventi finanziati con i fondi del PNRR.

2023-10-09 10:00:0009/10/2023 10:00 MELFI
591 COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI INERENTI AI SERVIZI ARCHITETTONICI, DI COSTRUZIONE, INGEGNERIA E ISPEZIONE. 
ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI, DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO, E PROCEDURE NEGOZIATE AI SENSI DELL’ ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023


L’amministrazione del Comune di Roseto degli Abruzzi, rappresentato dall’Ufficio del II Settore – Lavori Pubblici, in qualità di Stazione Appaltante, intende aggiornare e costituire l’elenco di Operatori Economici per l’espletamento di procedure di affidamento per incarichi inerenti ai servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione.
Pertanto, con il presente avviso pubblico, intende raccogliere la manifestazione di interesse, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, Operatori Economici da invitare, alle procedure di affidamento diretto e alle procedure negoziate con almeno n. 5 operatori, a seconda delle soglie comunitarie.
Il presente elenco può essere utilizzato per gare aperte.

I singoli affidamenti degli appalti saranno effettuati secondo le disposizioni del Codice degli Appalti Pubblici D.Lgs 50/2016 e s.m.i., nonché ai sensi del D.Lgs. 36/2023.

L’elenco risulterà aperto e accessibile alla presentazione delle candidature, per la durata ritenuta necessaria, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Ogni informazione potrà essere richiesta all’Ufficio LL.PP., del comune di Roseto degli Abruzzi, sito in Piazza della repubblica, n.1, 64026, Roseto degli Abruzzi, Teramo (TE), raggiungibile telematicamente tramite pec: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it e telefonicamente al numero 08589453.

La piattaforma telematica verrà utilizzata e gestita dall’Ufficio LL.PP. del comune di Roseto degli Abruzzi e viene messa a disposizione da ASMEL CONSORTILE - Società di committenza ausiliaria - piattaforma e-procurement TUTTOGARE PA – ASMECOMM, con sede legale via Carlo Cattaneo, n. 9, Gallarate (VA), pec:piattaforma@asmepec.it
ROSETO DEGLI ABRUZZI
576 INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DI EDIFICI SCOLASTICI SECONDO LE NTC VIGENTI - INTERVENTI FINANZIATI DALLA REGIONE CAMPANIA – POC CAMPANIA 2014/2020 DI CUI AL DGR N. 520 DEL 25/11/2020 E ALLA NOTA PG/2022/030517 RESPONSABILE UFFICIO GRANDI OPERE.
 

L’indagine di mercato è finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata informale, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, del servizio tecnico finalizzato alla valutazione della sicurezza di edifici scolastici secondo le NTC vigenti - interventi finanziati dalla regione Campania – POC Campania 2014/2020 di cui al DGR n. 520 del 25/11/2020
2023-04-17 10:04:0017/04/2023 10:04 MONTESARCHIO
574
ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL CAMPO DELL’EDILIZIA SCOLASTICA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 E DELLA LEGGE N.120/2020 E SS.MM.II., NONCHÉ DEL DECRETO LEGGE 13/2023.

Il Comune di Spinazzola intende procedere all’aggiornamento, tramite avviso pubblico, dell’elenco di Professionisti qualificati da cui attingere per le procedure di affidamento diretto o procedure negoziate di servizi tecnici di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii, in osservanza dei principi comunitari e nazionali di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e delle esigenze di semplificazione e speditezza. 
Gli operatori economici interessati devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente Avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco dei professionisti.
L’elenco avrà durata annuale e in ogni caso fino all’avvio di una nuova procedura di aggiornamento e/o costituzione degli elenchi o in relazione ad eventuali sopravvenute disposizioni normative o interpretative. 
L’elenco si configura come elenco aperto: tutti i soggetti interessati all’iscrizione e non ancora inclusi nel suddetto elenco potranno presentare in qualsiasi momento la domanda di iscrizione.
Al fine di poter utilizzare celermente l’elenco dei professionisti, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con l’approvazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 13:00 del giorno 18/04/2023.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Ente, sito in Spinazzola alla Piazza Cesare Battisti – Tel.  0883/683812 PEC: comune.spinazzola@pec.it
La piattaforma è gestita da - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l.- sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 -  80143 Napoli.  Numero Verde 800955054 - per la profilazione utenti 0817504592.
SPINAZZOLA
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2023-02-13 13:10:0013/02/2023 13:10 SORBO SAN BASILE
553 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/20, CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020, COSÌ COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGGE 31 MAGGIO 2021 N. 77, CONVERTITO, CON MODIFICHE, DALLA L. 108/2021, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E RELAZIONE GEOLOGICA per gli “INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA E LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA VILLA COMUNALE”
affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura, ai sensi dell’articolo 3 lettera vvvv) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (di seguito anche Codice), di “Progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e relazione geologica” dell’intervento di “messa in sicurezza e la mitigazione del rischio idrogeologico della villa comunale”.
2023-02-23 12:00:0023/02/2023 12:00 CASTELVETERE IN VAL FORTORE
544 Comune   di   Pietradefusi
- Provincia  di  Avellino -
Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) –
 tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640

Prot. n. 0851
Del 31/01/2023


AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
     Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  alla Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- 
Referente è il Responsabile U.T.C. , Gaetano Musto
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti  0817504592.


Pietradefusi 31/01/2023

Il Responsabile U.T.C. 
                                                                                    Gaetano Musto
 




 

Comune   di   Pietradefusi
- Provincia  di  Avellino -
Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) –
 tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640

Prot. n. 0851
Del 31/01/2023


AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
     Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  alla Piazza Dante Troisi, n.5 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- 
Referente è il Responsabile U.T.C. , Gaetano Musto
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti  0817504592.


Pietradefusi 31/01/2023

Il Responsabile U.T.C. 
                                                                                    Gaetano Musto
PIETRADEFUSI
540 Avviso pubblico  per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi, di cui all’ articolo 24, D.Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., inferiori ad euro 100.000,00 e art. 1 del D.L. 76/2020 e s.m.i.
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi, di cui all’ articolo 24, D.Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., inferiori ad euro 100.000,00 e art. 1 del D.L. 76/2020 e s.m.i.
2023-02-28 11:59:0028/02/2023 11:59 SAN DEMETRIO CORONE
509 Albo Professionisti
Servizi di Progettazione.
Architettura e Ingegneria
2022-12-10 18:00:0010/12/2022 18:00 ROSETO DEGLI ABRUZZI
474 Costituzione di un elenco di Operatori Economici qualificati (PROFESSIOINISTI) da cui attingere per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii..
 

Il Comune di Calvi Risorta, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, al fine di costituire un elenco di operatori economici di fiducia dell’Ente da invitare per l’affidamento diretto o procedura negoziata di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e della Legge n.120/2020 e ss.mm.ii., si AVVISA che qualsiasi operatore economico (PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di servizi tecnici.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito Piazza Municipio N.1 – pec: protocollo@pec.comune.calvirisorta.ce.it.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
Inoltre, attuazione del vigente Piano Anticorruzione del Comune di Calvi Risorta – approvato con delibera di G.C. n. 49 del 05.07.2021, modificato dalla delibera di G.C. n. 61 del 19.08.2021, che prevede specifiche misure volte a prevenire il rischio di infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici SI AVVISA ALTRESÌ che, al fine di consentire al Comune di Calvi Risorta di contrarre con operatori economici censiti sotto il profilo della “non mafiosità’”, è richiesta per gli operatori economici interessati ad essere inseriti nel costituendo elenco contestualmente:
  1. PER I PROFESSIONISTI:
L’iscrizione nell’Anagrafe Antimafia degli Esecutori istituita dall’articolo 30 del decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 dicembre 2016, n. 229–  https://gedisi.sisma2016.gov.it/s/ (l’iscrizione dovrà essere in corso e non scaduta o “in rinnovo”). Essa è richiedibile per tutte le categorie di lavori) tramite l’apposito portale  https://gedisi.sisma2016.gov.it/s/ – funzione “Area Riservata”.
 
CALVI RISORTA
441 Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di verifica del livello progettuale
Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di verifica del livello progettuale
2022-09-22 18:00:0022/09/2022 18:00 CAMPOLATTARO
440 Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di collaudatore statico e collaudatore amministrativo
Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di collaudatore statico e collaudatore amministrativo
2022-09-22 18:00:0022/09/2022 18:00 CAMPOLATTARO
439 Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di progettazione definitiva e progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e contabilità
Avviso pubblico per la costituzione di una short list per affidamento di incarichi di progettazione definitiva e progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e contabilità
2022-09-22 18:00:0022/09/2022 18:00 CAMPOLATTARO
409 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti  all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI
L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120 e come modificato dalla Legge 108/2021)

FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti  all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI
L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120 e come modificato dalla Legge 108/2021)
 
2023-06-30 19:01:0030/06/2023 19:01 ROCCANOVA
408 AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA, AI SENSI DELLART. 36 C.2 L. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 COSI' COME MODIFICATO DALL'ART.51 DEL D.L.77/2021 CONVERTITO IN L.108/2021.
Il Comune di Acerenza con il presente avviso approvato con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 168 del 05.08.2022, in attuazione del principio di pubblicità preventiva, finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal D. Lgs n. 50/2016, intende effettuare un'indagine conoscitiva di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alle procedure di competenza di questo Ente per l’affidamento di incarichi inerenti servizi di architettura e ingegneria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 così come modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021 convertito in legge 108/2021.

Al fine di poter utilizzare celermente l’elenco degli operatori economici, stante i termini indifferibili di avvio di talune procedure, si procederà con l’approvazione di un primo elenco di operatori economici riferito alle istanze che perverranno dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 23:59 del giorno 11/08/2022;
2022-12-31 23:59:0031/12/2022 23:59 ACERENZA
373 Nomina commissione di gara per affidamento servizi tecnici 
commisisone di gara per servizi tecnici
2022-06-13 10:44:0013/06/2022 10:44 CASAPESENNA
334 AVVISO PUBBLICO PER  LA FORMAZIONE  DELLA SHORT-LIST DI PROFESSIONISTI  A  CUI CONFERIRE EVENTUALI INCARICHI PROFESSIONALI A SUPPORTO PER LA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL  “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022
 

RENDE NOTO CHE:
  • che sono aperti i termini per la presentazione delle domande da presentarsi su modello allegato al presente Avviso (ALL. 1), con la finalità di FORMARE  una short list di collaboratori cui conferire incarichi di collaborazione professionale,  RELATIVAMENTE ALLA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL  “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022
  • la Comunità Montana Zona del Matese, con il presente avviso, intende  COSTITUIRE UN ELENCO di professionisti  qualificati (Diploma Tecnico o Laurea Tecnica o Laurea Tecnica Magistrale), eventualmente da consultare per il conferimento DEGLI INCARICHI PER LA PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE DEL  “PIANO DI FORESTAZIONE E BONIFICA MONTANA” - ANNUALITÀ 2022, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza;
  • Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare  PROPRIA CANDIDATURA
  • Si intendono acquisire manifestazioni d’interesse per la ricerca di figura professionale, con iscrizione al relativo albo professionale , in possesso di prescritta abilitazione professionale,     al quale affidare l’incarico di PROGETTAZIONE , DIREZIONE LAVORI,  CSE,   DIRETTORE OPERATIVO, ISPETTORE DI CANTIERE E RENDICONTAZIONE;
  • Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione  di operatori, e  non risulta vincolante per l’Ente;
  • Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di consentire l’individuazione di soggetto dotato dei requisiti di  idoneità morale, capacità e competenza tecnico-professionale ed economico-finanziaria necessari per le prestazioni da svolgere;
l’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dell’iniziativa di cui trattasi.
2022-04-15 12:00:0015/04/2022 12:00 COMUNITA' MONTANA ZONA DEL MATESE
329 Nomina componentei commissione di gara per affidamento servizi tecnici lavori di : “LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE “G. PASCOLI” UBICATA IN VIA L. DA VINCI” CUP: J25E18000000001  CIG: 9089522ED4
Nomina commissione di gara
2022-03-31 11:49:0031/03/2022 11:49 CASAPESENNA
317 AVVISO PUBBLICO
per la costituzione di un elenco di componenti per la
nomina di commissario di gara, ai sensi dell’art. 77 del
D.Lgs 50/2016

AVVISO PUBBLICO
per la costituzione di un elenco di componenti per la
nomina di commissario di gara, ai sensi dell’art. 77 del
D.Lgs 50/2016
2022-03-15 12:00:0015/03/2022 12:00 COMUNITA' MONTANA ZONA DEL MATESE
313 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi
attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. -
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)”.
 

FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi
attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016 s.m.i. -
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)”.
 
SILVI
285 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (PROFESSIONISTI) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II.
 
 

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI:COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI (PROFESSIONISTI ) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI/SERVIZI E FORNITURE PER LE PROCEDURE PREVISTE DAL CODICE ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A B E C E SS.MM. ED II.
 
 
Il Comune di Carinola, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., 
 
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. 
Pertanto, si 
 
AVVISA
che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it. 
 
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. 
 
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via O. Mazza – MAIL: tecnico@comune.carinola.ce.it, referenti Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Raffaele Della Gatta. 
 
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 
CARINOLA
228 ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI  AFFIDARE INCARICHI DI COMMISSARI DI GARA NELLE PROCEDURE DI  AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL  CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI  DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II 
ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI  AFFIDARE INCARICHI DI COMMISSARI DI GARA NELLE PROCEDURE DI  AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DA AGGIUDICARE CON IL  CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI  DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II 
2023-07-28 12:00:0028/07/2023 12:00 PROCIDA
89 AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE  DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALIAI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
 SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
2023-07-28 10:00:0028/07/2023 10:00 PROCIDA
81 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI
COMUNE DI GIULIANOVA

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI
COMUNE DI GIULIANOVA
2025-03-09 13:00:0009/03/2025 13:00 GIULIANOVA
58 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI PESCHICI (FG)
Prot. 1581/2021 del 18/02/2021
Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.-

La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Pertanto, si
A V V I S A

che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
  
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel.  0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.

Peschici, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
Arch. Massimo d'Adduzio

 
PESCHICI
47 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020)
FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020)
OLEGGIO
31 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016  s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)
 

FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016  s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)
 
2021-06-30 11:09:0030/06/2021 11:09 NEMOLI
27 Servizi di architettura e ingegneria per la realizzazione degli interventi di sistemazione idraulico forestale del vallone che interessa le località “Campo Piano – Spagarino – Capo lo Piano – Pietra del Corvo” del Comune di Laviano (SA)
Servizio di architettura ed ingegneria per l’acquisizione del livello di progettazione definitiva ed esecutiva ed il Coordinamento per la sicurezza i nfase di progettazione.
Per le attività accessorie, oltre quanto previsto nel novero delle prestazioni ricomprese nel corrispettivo professionale di progettazione, viene riconosciuta una somma, omnicomprensiva, di € 8.900,00, oltre IVA; detta somma è riconosciuta a corpo.
La redazione della progettazione definitiva deve essere definita in giorni 180 decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto di affidamento.
Per quanto non esplicitamente riportato si demanda agli atti di gara formanti parte integrante dell’avviso di manifestazione di interesse. 
2021-02-04 13:00:0004/02/2021 13:00 LAVIANO
8  Comune   di   Pietradefusi
- Provincia  di  Avellino -
Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) –
 tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640

Prot. n. 6878
Del 17.12.2020


AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
     Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- 
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti  0817504592.
L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020

Pietradefusi 17.12.2020

La Responsabile U.T.C. 
                                                                                     arch. Giovanna Gubitosi
 




 

Comune di Pietradefusi - Provincia di Avellino - Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 6878 Del 17.12.2020 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020 Pietradefusi 17.12.2020 La Responsabile U.T.C. arch. Giovanna Gubitosi
2021-01-17 17:59:0017/01/2021 17:59 PIETRADEFUSI
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