Elenchi fornitori

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Operatori Economici iscritti
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ID Oggetto Scadenza Ente
149 COMUNE TEGGIANO AVVISO ALBO FORNITORI 
AVVISO ALBO FORNITORI
2024-06-15 21:00:0015/06/2024 21:00 TEGGIANO
148 Il Comune di CALASCIO (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 29/11/2018 di ADESIONE ALL'ASMEL-ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI.
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A

che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Via Roma, 84 67025 CALASCIO (AQ) – tel.  0862 956133 – PEC: comune.calascio@pec.comune.calascio.aq.it

Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.

CALASCIO, 14/06/2021
 

ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNIORI
2021-06-30 16:46:0030/06/2021 16:46 CALASCIO
147 ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO PARI O INFERIORE A € 150.000
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo pari o inferiore a 150.000 euro
TOLENTINO
117 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.COMUNE DI GROTTOLE
Il Comune di Grottole, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n 02 del 26/01/2015 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
AVVISA
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via Kennedy,53 – 75010 Grottole (MT) – tel. 0835 558217 – pec: ufficiotecnico@pec.comune.grottole.mt.it  Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. Rocco VITELLA.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.c.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. 
Il Responsabile dell’Area Tecnica

ing. Rocco VITELLA
 
GROTTOLE
106 AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE DI GARA PER L’ESECUZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
2021-12-31 14:00:0031/12/2021 14:00 PROCIDA
100 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE – COMUNE DI PESCINA

 

Il Comune di Pescina (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del  20-08-2019 , di adesione alla Società di Committenza Ausiliaria Asmel Consortile S.C. a r.l.


La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre che  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune,  di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Società di Committenza Ausiliaria presso l’indirizzo:  https://piattaforma.asmecomm.it. avendo cura di completare il proprio profilo in ogni sezione richiesta.  
L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.  


L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori.


Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al III Settore LL.PP. e Manutenzioni di questo Comune, Piazza Mazzarino,27 – 67057 PESCINA (AQ) pec: protocollopescina@pec.it ,  oppure mail: lavoripubblici@comune.pescina.aq.it.
Referente per le procedure del III Settore LL.PP. e Manutenzioni è il Responsabile del Servizio Paolo Antidormi.


La piattaforma è gestita da ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti  081 75 045 47.


L’Avviso sarà pubblicato nell’Albo Pretorio e nel Sito Istituzionale dell’Ente per 30 giorni a partire dal 14/04/2021

Comune di Pescina (AQ)
Il Responsabile del III Settore LL.PP. e Manutenzioni
f.to Paolo Antidormi
 
2021-05-15 12:00:0015/05/2021 12:00 PESCINA
98 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

 

COMUNE DI OFENA (AQ)
Prot. 812 del 09 aprile 2021

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE

Il Comune di OFENA (AQ), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 17/03/2017, di ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI -
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/, consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonché di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/. L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Via Roma, 84 67025 OFENA (AQ) – tel.  0862 956133 – PEC: anagrafe.ofena@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – arch. Patrizio ADEZIO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.
OFENA, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
f.to arch. Patrizio ADEZIO
OFENA
82 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI GIULIANOVA

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL PER SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI GIULIANOVA
GIULIANOVA
80 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL  PER LAVORI
COMUNE DI GIULIANOVA
 

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO DEI FORNITORI ASMEL
PER LAVORI.
COMUNE DI GIULIANOVA

 
2023-03-09 13:40:0009/03/2023 13:40 GIULIANOVA
57 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

COMUNE DI PESCHICI (FG)
Prot. 1581/2021 del 18/02/2021
AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.-
La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel.  0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.
Peschici, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
f.to Arch. Massimo d'Adduzio
 
PESCHICI
44 COMUNE DI SAN GIORGIO LUCANO (MT)

Prot. n. 197 San Giorgio lucano 12/01/2021
OGGETTO: AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di San Giorgio Lucano, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione
amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui
all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n 20 del
03/03/2016 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese
e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e
di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa
pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel
Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al
fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via meridionale n 2 –
75027 San Giorgio Lucano (MT) – tel. 0825 846032 – pec: areatecnicasangiorgiolucano@pec.it
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. ANTONIO BUCCOLO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.C.a
r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero
Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.

IL RESP. AREA TECNICA  ing. antonio BUCCOLO

 

Prot. n. 197 San Giorgio lucano 12/01/2021
OGGETTO: AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
Il Comune di San Giorgio Lucano, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione
amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui
all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n 20 del
03/03/2016 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese
e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e
di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa
pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel
Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al
fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via meridionale n 2 –
75027 San Giorgio Lucano (MT) – tel. 0825 846032 – pec: areatecnicasangiorgiolucano@pec.it
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. ANTONIO BUCCOLO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.C.a
r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero
Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 
SAN GIORGIO LUCANO
36 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI per ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
 

COMUNE DI MORRO D’ORO(TE)
Prot. 647 del 25.01.2021

AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
Il Comune di Morro D’Oro(TE), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 24.04.2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre che  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune,  di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive,
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti, Cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it  . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.  
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultandi all’Albo dei Fornitori.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza Duca Degli Abruzzi ,n.1 – 64020 Morro D’Oro(TE) – tel.  085.895145 (3.1) – pec: protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it   oppure mail: fabrizio.notarini@comunemorrodoro.it   
Referente per le procedure dell’Area Tecnica è il Responsabile dell’Area Tecnica, arch.pianif.re Fabrizio Notarini.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054, per la profilazione utenti  0817504592.
L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 26.01.2021

Morro D’Oro(TE) 25.01.2021
Il Responsabile dell’Area Tecnica
(Arch. Pianif.re Fabrizio Notarini)
 
MORRO D'ORO
20 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME PER OPERAI DISOCCUPATI IN FAVORE DEL COMUNE DI ACQUEDOLCI (ME) DI CUI AI D.D.G. N. 50311, E 50312 DEL 10/11/2020
FORNITURA DEI MATERIALI A PIE' D'OPERA, TRASPORTI E NOLI PER I CANTIERI DI LAVORO n. 581/ME_, e n. 582/ME
2021-01-21 12:00:0021/01/2021 12:00 ACQUEDOLCI
ID Oggetto Scadenza Ente
89 AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE  DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALIAI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
 SHORT LIST DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI A CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
2021-12-31 14:00:0031/12/2021 14:00 PROCIDA
81 AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI
COMUNE DI GIULIANOVA

AVVISO ABILITAZIONE ELENCO FORNITORI ASMEL – PROFESSIONISTI
COMUNE DI GIULIANOVA
GIULIANOVA
58 ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE
COMUNE DI PESCHICI (FG)
Prot. 1581/2021 del 18/02/2021
Il Comune di Peschici (FG), nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s.m.i., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 02/03/2018, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.-

La piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ , consente agli operatori economici (imprese, cooperative  e professionisti), oltre ad  essere invitati alle procedure di affidamento indette da questo comune, di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara ed i tempi di partecipazione, nonchè di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Pertanto, si
A V V I S A

che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese, professionisti, cooperative, ecc.), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ . L’iscrizione all’Albo dei Fornitori è dinamico e quindi potrà avvenire in qualsiasi momento, salvo il positivo esito istruttorio per l’accettazione  e la necessità di rinnovo periodico dell’iscrizione alla scadenza.
  
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture, consultando l' Elenco degli Operatori Economici regolarmente iscritti come risultanti dal relativo Albo dei Fornitori.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  in Piazza S. Pertini n. 1 – 71010 Peschici (FG) – tel.  0884.964018 – PEC: protocollo.comunepeschici@pec.it   -
Responsabile II Settore U.T.C. – Arch. Massimo d'Adduzio.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9 – Gallarate (VA) - sede operativa Centro Direzionale Isola G1 80143 Napoli, Numero Verde 800955054.

Peschici, 18/02/2021
Il Responsabile II Settore U.T.C.
Arch. Massimo d'Adduzio

 
PESCHICI
47 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020)
FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA, ALL’INGEGNERIA E AD ALTRI SERVIZI TECNICI IN GENERALE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA L’INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020)
OLEGGIO
45 Prot. n. 197 San Giorgio lucano 12/01/2021
OGGETTO: AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
Il Comune di San Giorgio Lucano, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione
amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui
all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n 20 del
03/03/2016 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese
e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e
di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa
pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel
Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al
fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via meridionale n 2 –
75027 San Giorgio Lucano (MT) – tel. 0825 846032 – pec: areatecnicasangiorgiolucano@pec.it
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. ANTONIO BUCCOLO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.C.a
r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero
Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 

Prot. n. 197 San Giorgio lucano 12/01/2021
OGGETTO: AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI
Il Comune di San Giorgio Lucano, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione
amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui
all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n 20 del
03/03/2016 di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese
e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e
di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E.: IMPRESE E PROFESSIONISTI), interessato a contrattare con questa
pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel
Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al
fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla via meridionale n 2 –
75027 San Giorgio Lucano (MT) – tel. 0825 846032 – pec: areatecnicasangiorgiolucano@pec.it
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’ing. ANTONIO BUCCOLO.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza – attività di committenza ausiliaria - ASMEL CONSORTILE S.C.a
r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero
Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592.
 
SAN GIORGIO LUCANO
31 FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016  s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)
 

FORMAZIONE DELL’ALBO DEI PROFESSIONISTI per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici in generale ai sensi del D.lgs. 50/2016  s.m.i.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 combinato disposto di cui all’art. 1, comma 2, del D. L. n. 76/2020 coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120)
 
2021-06-30 11:09:0030/06/2021 11:09 NEMOLI
27 Servizi di architettura e ingegneria per la realizzazione degli interventi di sistemazione idraulico forestale del vallone che interessa le località “Campo Piano – Spagarino – Capo lo Piano – Pietra del Corvo” del Comune di Laviano (SA)
Servizio di architettura ed ingegneria per l’acquisizione del livello di progettazione definitiva ed esecutiva ed il Coordinamento per la sicurezza i nfase di progettazione.
Per le attività accessorie, oltre quanto previsto nel novero delle prestazioni ricomprese nel corrispettivo professionale di progettazione, viene riconosciuta una somma, omnicomprensiva, di € 8.900,00, oltre IVA; detta somma è riconosciuta a corpo.
La redazione della progettazione definitiva deve essere definita in giorni 180 decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto di affidamento.
Per quanto non esplicitamente riportato si demanda agli atti di gara formanti parte integrante dell’avviso di manifestazione di interesse. 
2021-02-04 13:00:0004/02/2021 13:00 LAVIANO
8  Comune   di   Pietradefusi
- Provincia  di  Avellino -
Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) –
 tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640

Prot. n. 6878
Del 17.12.2020


AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a)  del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
     Pertanto, si
A V V I S A
Che qualsiasi operatore economico (O.E. :  imprese e professionisti), interessato a  contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l.  all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito  alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel.  0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- 
Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio  Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti  0817504592.
L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020

Pietradefusi 17.12.2020

La Responsabile U.T.C. 
                                                                                     arch. Giovanna Gubitosi
 




 

Comune di Pietradefusi - Provincia di Avellino - Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- P.I. 80005290640 Prot. n. 6878 Del 17.12.2020 AVVISO PER GLI OPERATORI ECONOMICI Il Comune di Pietradefusi, nell’ottica della semplificazione, della razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di apposita piattaforma per le procedure di gare previste dalla vigente normativa, di cui all’art. 37, comma 4, lett. a) del Dlgs n. 50/2016 e s. i e m., in virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 21.01.2014, di adesione alla Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Pertanto, si A V V I S A Che qualsiasi operatore economico (O.E. : imprese e professionisti), interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrato sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi (compresi quelli tecnici) e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico di questo Comune, sito alla Piazza Municipio,n.1 – 83030 Pietradefusi (AV) – tel. 0825 962090 – pec: comune.pietradefusi@asmepec.it- Referente è il Responsabile U.T.C. , l’arch. Giovanna Gubitosi. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale via C. Cattaneo n. 9; sede operativa: Via G. Porzio Centro Direzionale Isola G8 80143 Napoli, Numero Verde 800955054 per la profilazione utenti 0817504592. L’Avviso sarà pubblicato per 30 giorni a partire dal 17.12.2020 Pietradefusi 17.12.2020 La Responsabile U.T.C. arch. Giovanna Gubitosi
2021-01-17 17:59:0017/01/2021 17:59 PIETRADEFUSI
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