Torna alla procedura

Comunicazione aggiudicazione gara

Prot. n° 753, del 06/02/2023

 

Oggetto: Appalto per la “Vendita di materiale legnoso di un lotto boschivo (CC3 – UC18 del piano di gestione forestale del Comune di Squillace) dal bosco comunale denominato “Marchesale” foglio n. 51 particella 24 (parte) in agro del Comune di Girifalco e di proprietà del Comune di Squillace”. CIG: Z3639388FB

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE

(art. 76, comma 5, lett. a del D. Lgs. n° 50 del 18/04/2016)

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 76, comma 5, lett. a) del D. Lgs. n° 50/2016, si comunica che, a seguito della gara, con determinazione del Settore Tecnico n° 66 del 06/02/2023, il Comune di Squillace - Settore Tecnico ha approvato il verbale di gara n° 01 del 30.01.2023 e n° 02 del 06.02.2023 e disposta l’aggiudicazione, sotto condizione di efficacia, dell’appalto in oggetto all’operatore economico primo classificato: Franzè Antonio con sede in C.da Condana n. 3 a Cardinale (CZ) - P.I. 03027690795, che ha offerto un aumento percentuale del 61,6000 % pari ad un importo netto di € 52.470,94  ed IVA come per legge.

La presente comunicazione, unitamente alla determina di aggiudicazione contenente le motivazioni dell’attribuzione dell’appalto all’impresa aggiudicataria, è consultabile sul sito internet all’indirizzo www.comune.squillace.cz.it, sull’albo pretorio del Comune di Squillace e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

Il contratto con l’impresa aggiudicataria verrà stipulato non prima di 35 giorni dall’ultima delle comunicazioni di aggiudicazione.

 Altresì, all’esito favorevole della verifica dei requisiti, e fatto salvo l’esercizio dei poteri di autotutela nei casi consentiti dalle norme vigenti, la stipulazione del contratto d’appalto avrà luogo entro i successivi sessanta (60) giorni dall’efficacia dell’aggiudicazione, che interverrà con susseguente atto.

Si fa riserva di comunicare, ai sensi del predetto art. 76, comma 5, lett. d) del D. Lgs. n° 50/2016, la data di avvenuta stipulazione del contratto con l’aggiudicatario.

Conformemente a quanto stabilito dall’art. 53 del D. Lgs. n° 50/2016, l’accesso agli atti del presente procedimento è consentito entro 30 giorni lavorativi dall’invio della presente, mediante visione ed eventuale estrazione di copia degli atti.

L’accesso agli atti potrà essere esercitato presso quest’ufficio tecnico, sito in Piazza Municipio n° 1, Tel. 0961/914020 - PEC: ufficiotecnico.squillace@asmepec.it, secondo il seguente orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:00, previo preavviso di almeno giorni 3 (tre) da fornire a mezzo PEC.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Antonio Macaluso.

Avverso il provvedimento di aggiudicazione è possibile proporre ricorso al TAR entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della presente comunicazione.

Prima di presentare ricorso al competente TAR, secondo la normativa vigente in materia, l’impresa può informare lo scrivente di eventuali presunte violazioni e della propria intenzione di proporre ricorso, specificandone i motivi. Qualora i vizi evidenziati dovessero essere ritenuti fondati dalla Stazione Appaltante, la medesima potrà intervenire sugli stessi in autotutela.

In ogni caso l’informativa non sospende né il termine per la stipula del contratto né sospende il termine per presentare ricorso.

Distinti saluti.

Il Responsabile del Procedimento

(arch. Antonio Macaluso)

 

 

 

 

Allegasi:

  1. Determinazione di aggiudicazione n° 66 del 06/02/2023;
  2. Verbale di Gara n° 01;
  3. Verbale di Gara n° 02.

 




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00