Torna alla procedura

AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA

OGGETTO: AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO DI “PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DEL PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ COMUNALE CONSISTENTE IN INTERVENTI DI: I) RECUPERO PER LA SICUREZZA SISMICA E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI EDIFICI DI ERP UBICATI NEL CENTRO STORICO; II) MIGLIORAMENTO DELLA CONDIZIONE AMBIENTALE DELL'AMBITO URBANO DI RIFERIMENTO CON MIGLIORAMENTO E VALORIZZAZIONE DELLE AREE VERDI E DEI PERCORSI DI COLLEGAMENTO. 

AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA

Il sottoscritto geom. Pietro Montone Responsabile del Settore Tecnico, nonchè R.U.P. della procedura in parola

RENDE NOTO

Che il giorno Venerdì 17 Febbraio 2023, alle ore 10:00, si insedierà la Commissione di gara e si procederà all’apertura della busta contenente la documentazione amministrativa delle ditte partecipanti 

Il R.U.P.

geom. Pietro Montone




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00