Torna alla procedura

rettifica date scadenza gara

Con la presente si comunica che, per mero errore materiale, le date indicate nel bando di gara e nel disciplinare di gara, datati 30/12/2022 sono errate; con la presente si rettificano le date indicate nel timing di gara, che risultano essere le seguenti:

 

IV.3.1) Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti 

Data: 25/01/2023      Ora locale: (12:00:00)

IV.3.2) Termine ultimo per la richiesta di sopralluogo OBBLIGATORIO

(da richiedere all’indirizzo municipio@pec.comune.oleggio.no.it)

Data: 20/01/2023      Ora locale: (12:00:00)

IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte

Data: 06/02/2023      Ora locale: (12:00:00)

IV.3.3) Data di apertura delle offerte 

Data: 08/02/2023      Ora locale: (10:00:00)

Tenuto conto delle vigenti normative in materia di lotta al COVID-19, la presente Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere per via telematica, in tal caso i concorrenti partecipanti riceveranno un link per l’accesso alla seduta pubblica in remoto.




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00