AVVISO SEDUTA PUBBLICA - ID 11853 TuttoGare
Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, C.S.P., REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA RELATIVI AGLI “INTERVENTI PER LA RESILIENZA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO (M2C4-2.2) RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX TERMINAL E DEL CHIOSCO NONCHE’ RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE A VERDE E VIALI ADIACENTI LA CHIESA DI SAN PAOLO”
la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A – Documentazione Amministrativa), nonché l’esame delle stesse, è fissata per il giorno 25 febbraio alle ore 09,30. La commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà all’esito delle ammissioni, all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. In una o più sedute riservate la commissione procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel bando e nel presente disciplinare.
Il concorrente potrà assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
Montenero di Bisaccia, 22/02/2023
IL R.U.P.
(ing. Giuseppe Morrone)