Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICO

Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, C.S.P., REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA RELATIVI AGLI “INTERVENTI PER LA RESILIENZA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO (M2C4-2.2) RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EDIFICIO COMUNALE E RIQUALIFICAZIONE DELLA VILLA COMUNALE E DELLE AREE ADIACENTI”

la seduta pubblica telematica per la verifica e valutazione della documentazione richiesta in sede di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 10 marzo alle ore 16,00. La commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà all’esito delle ammissioni, all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. In una o più sedute riservate la commissione procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel bando e nel presente disciplinare.

Il concorrente potrà assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Montenero di Bisaccia, 08/03/2023

La Commissione di Gara




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00