Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, C.S.P., REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA RELATIVI AD “INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO DESTINATO A SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE”

la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A – Documentazione Amministrativa), nonché l’esame delle stesse, è fissata per il giorno 10 marzo alle ore 15,30. La commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà all’esito delle ammissioni, all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. In una o più sedute riservate la commissione procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel bando e nel presente disciplinare.

Il concorrente potrà assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Montenero di Bisaccia, 27/02/2023

IL R.U.P.

(ing. Giuseppe Morrone)




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00