Torna alla procedura

COMUNICAZIONE DATA OPERAZIONI DI GARA – SEDUTA PUBBLICA

COMUNICAZIONE DATA OPERAZIONI DI GARA – SEDUTA PUBBLICA

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che il giorno 14 aprile 2023 alle ore 17:00, si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti della verifica dell’anomalia.

La seduta sarà interamente telematica e gli OOEE potranno partecipare alle operazioni di gara attraverso il collegamento telematico da computer, tablet o smartphone al seguente link:

https://meet.goto.com/299808165

 

Puoi accedere anche tramite telefono.

Codice accesso: 299-808-165

Italy: +39 0 230 57 81 80

Ispani, 12/04/2023

Il Responsabile Unico del Procedimento

ing. Mimma CETRANGOLO




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00