Torna alla procedura

RENDE NOTO COMPOSIZIONE E CONVOCAZIONE IN SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA DATA DEL 18/04/2023

SI RENDE NOTO

  • Che la commissione giudicatrice della procedura di gara in oggetto è così composta:
  1. Presidente             - Dr.Andrea Varveri
  2. Componente          - Dr. Fabrizio Di Vincenzo
  3. Componente          - Dr.Giancarlo Pintus
  • Che la seduta pubblica in modalità telematica per l’apertura della Busta B) “Offerta tecnica”, si terrà alle ore 9,00 del 18/04/2023.
  • Che di seguito la commissione giudicatrice si riunirà in seduta riservata per la valutazione tecnica delle proposte e per l’assegnazione dei relativi punteggi.
  • Che successivamente, a mezzo PIATTAFORMA ASMECOMM, sarà data notizia a ciascun operatore del giorno e dell’ora in cui avrà luogo la seduta pubblica nella quale la Commissione procederà all’apertura della busta telematica presentata dai concorrenti contenente l’offerta economica, l’indicazione dei costi della manodopera e della sicurezza aziendale.
  • Che all’esito delle operazioni di cui sopra, la Commissione formulerà la proposta di aggiudicazione in favore del concorrente che avrà totalizzato il punteggio maggiore, chiudendo le operazioni di gara e trasmettendo al RUP tutti gli atti e documenti ai fini dei successivi adempimenti.                                              F.TO IL RUP – AVV.GIUSEPPINA PATERNO’



Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00