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NOLEGGIO,TRASPORTO ED AVVIO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI TORTORELLA. CIG: 85921545C8 Richiesta documentazione per sottoscrizione del contratto

Richiesta documentazione per sottoscrizione del contratto di appalto del servizio in oggetto da stipulare in data 19.05.2021 ore 11.00 presso l’Ufficio tecnico del Comune di Tortorella.

 

Premesso:

  • che a seguito di procedura di gara codesta ditta è rimasta aggiudicataria dei lavori in argomento;
  • che con determina n. 40 del 09.04.2021 del Responsabile del Servizio arch. Rocco PUGLIESE è stata disposta l’aggiudicazione definitiva dei lavori, per l’importo di €129.481,45,oltre IVA, di cui €1.346,61:
  • Con la presente codesta Ditta è invitata a produrre al più presto, e comunque nel termine massimo di giorni 10 dalla data della presente, la seguente documentazione:
  1. VERSAMENTO sul conto del Comune di Tortorella con IBAN : IT82L0100003245424300304851, specificando le causali e relativi importi, di quanto appresso:

Diritti di rogito       .        .        €.      881,99

Imposta di registro  .        .        €.      200,00

Imposta di bollo       .        .        €.       45,00

TOTALE        .        .        .        €.  1.126,99

  1. Ricevute di versamento per il rimborso alla Società di Committenza ausiliaria ASMEL delle spese di pubblicità legale di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 50/2016 come da atto unilaterale d’obbligo sottoscritto in sede di gara;
  2. Ricevute di versamento per il pagamento del corrispettivo del servizio, per le attività di gara fornita a favore di ASMEL consortile S.c. a r.l., fissato nella misura corrispondente all’1% oltre IVA dell’importo a base di gara (€ 135.000,00), corrispondente a € 1.350,00 oltre IVA, come da atto unilaterale d’obbligo sottoscritto in sede di gara;

 

Distinti saluti.

 

F.to Il Responsabile Unico del Procedimento

(arch. Rocco PUGLIESE)




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