Torna alla procedura

SEDUTA DI GARA PER PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA MARIO LANZI - CODICE CIG 8558952E9D

La prima seduta pubblica del seggio di Gara per le operazioni di apertura delle buste telematiche relative alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto triennale dei servizi di gestione dell’impianto sportivo Mario Lanzi, indetta con determinazione n. 713 del 15/12/2020, avverrà a decorrere dalle ore 10:30 del 13.01.2021, nei modi previsti dalla lettera di invito e dai restanti documenti di gara. Le operazioni, le quali si esplicheranno in una o più sedute, verranno svolte a mezzo portale https://piattaforma.asmecomm.it

Il seggio, compatibilmente con le vigenti disposizioni in materia di covid-19, si riunirà presso la Biblioteca Comunale sita in Castelletto Sopra Ticino, via Gramsci, 12.




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00