AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI GARA
COMUNE DI PIGLIO
PROVINCIA DI FROSINONE
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SERVIZIO FINANZIARIO
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VERBALE DI GARA
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Seduta Pubblica
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 N.2  Data 02/02/2022 |
Affidamento del servizio di tesoreria comunale â Periodo 01.03.2022/28.02.2027 mediante procedura Aperta, ai sensi dellâart. 60 del D. Lgs. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio dellâofferta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità /prezzo, ai sensi del successivo art. 95 â comma 3 â del medesimo Codice. CIG: ZD034A5C79 |
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Lâanno duemilaventuno, addì il due del mese di Febbraio, alle ore 10:45 presso il Comune di Piglio, nella sala consiliare, tramite lâutilizzo della Piattaforma Telematica TUTTO GARE - ASMECOMM in sala aperta al pubblico, si sono riuniti in seduta pubblica il Responsabile Unico del Procedimento di gara, Dott.ssa Susanna Flamini, coadiuvata dai Sigg. Barbona Mariano (Istruttore Contabile)  e Domenica Borgia (agente di polizia locale) che assume la funzione di segretario verbalizzante, per lâespletamento della gara di cui in oggetto:Â
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Premesso che
- In esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 23.12.2021, è stata formulata direttiva al Responsabile del Servizio Finanziario di porre in essere le procedure per lâespletamento e lâaggiudicazione della gara ad evidenza pubblica, mediante procedura Aperta di cui allâart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, da aggiudicare con il criterio dellâofferta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità /prezzo, ai sensi dellâart. 95 comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii., per lâaffidamento del servizio di tesoreria comunale - periodo 2022/2027;
- Con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 703/71 del 31.12.2021 è stata indetta gara mediante procedura Aperta  ai sensi dellâart. 60 del D.Lgs. 50/2016 per lâaggiudicazione del servizio di tesoreria comunale per anni 5 (cinque) dal 01.03.2022 al 28.02.2027 â CIG:ZD034A5C79 â mediante il criterio dellâofferta economicamente più vantaggiosa da espletare tramite la piattaforma telematica TUTTO GARE â ASMECOMM;
- il termine di presentazione delle offerte è scaduto in data 21/01/2022 alle ore 12:00, come previsto dal Bando di gara, sezione IV.3;
- Con Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 37 del 24.01.2022, ai sensi dellâart. 77 del d.Lgs. n. 50/2016, essendo scaduti i termini per la presentazione delle offerte, è stata nominata la Commissione di gara composta da:Â
- Dott.ssa Maria Assunta Trinti - Presidente;
- Dott. Mirco Stella â Commissario (Esperto esterno)
- Dott. Antonelli Michele â Commissario (Esperto interno)
i quali dichiarano che nei loro confronti non sussiste alcun conflitto dâinteresse, neppure potenziale, rispetto alla procedura di gara di cui in oggetto;
Le funzioni di segretario verbalizzante vengono svolte dal R.U.P. Dott.ssa Susanna Flamini.Â
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Posto che è stata garantita la pubblicità di tale seduta mediante Avviso pubblicato sul profilo della S.A. nella piattaforma TUTTOGARE PA;
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Visto il verbale di gara n. 1 del 28/01/2022, con il quale il Seggio ha disposto il soccorso istruttorio per la sola ditta partecipante in considerazione del fatto che si è ritenuto necessario far integrare la documentazione presentata, al fine di una valutazione corretta circa il possesso dei requisiti richiesti;
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Ciò premesso e considerato, il sottoscritto RUP, alle ore 10:40 si collega al portale telematico e dichiara aperta la seduta pubblica.
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Si dà atto che non assiste alla procedura la società partecipanti alla gara.
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Viene accertato che entro il termine perentorio per la presentazione delle integrazioni, fissato per le ore 10:00 del giorno 2.02.2022, la Società ha depositato la propria documentazione;
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Il sottoscritto R.U.P. procede allâesame delle integrazioni pervenute per la società partecipante, per la verifica della documentazione ivi contenuta, ai fini dellâammissione alla gara. Quindi dà atto che:Â
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- La Società Ge.Te.T S.p.A. avente sede legale a Roma, Via Labicana, 92 â C.F. 00187950613/ P.IVA 03884381215 ha trasmesso attraverso busta telematica,  tutta  la documentazione amministrativa richiesta con il soccorso istruttorio;Â
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Pertanto, in ragione di quanto sopra esposto, il sottoscritto RUP, stabilisce che:Â
- Essendo la documentazione contenuta nella busta telematica relativa alla documentazione amministrativa conforme alle prescrizioni del Disciplinare di Gara, è ammessa alla gara la società di seguito elencata:Â
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Denominazione Impresa |
Sede Legale |
C.F./P.IVA |
1. |
Ge.te.t S.p.A. |
Roma, Via Labicana n. 92 |
C.F. 00187950613 P.IVA 03884381215 |
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La seduta viene rinviata, per la verifica dellâOfferta Tecnica da parte della commissione giudicatrice allâuopo nominata, a data da comunicarsi secondo ivi previsto.Â
La seduta è dichiarata conclusa alle ore 11:17
Il presente verbale, letto e approvato, viene sottoscritto come segue e sarà pubblicato sul profilo internet del Comune di Piglio, nella sezione âAmministrazione Trasparente â Bandi gara e contrattiâ ai sensi dellâart.  23 e 37 del D.Lgs. n. 33/2013.
Avverso il presente atto è possibile presentare ricorso avanti il competente TAR del Lazio ai sensi dellâart. 120 del D.Lgs. n. 104/2010.
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Piglio, lì 2/02/2022
Il Responsabile Unico del ProcedimentoÂ
                                                                                                         Dott.ssa Susanna FlaminiÂ
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Il dipendente settore/servizio                                                                            Il dipendente settore/servizio
Dott.ssa Domenica Borgia                                                                                             Sig. Barbona Mariano