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AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI GARA

COMUNE DI PIGLIO

PROVINCIA DI FROSINONE

 

SERVIZIO FINANZIARIO

 

 

VERBALE DI GARA

 

Seduta Pubblica

 

 

 

N.2

 

Data 02/02/2022

Affidamento del servizio di tesoreria comunale – Periodo 01.03.2022/28.02.2027 mediante procedura Aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del successivo art. 95 – comma 3 – del medesimo Codice.

CIG: ZD034A5C79

 

 

L’anno duemilaventuno, addì il due del mese di Febbraio, alle ore 10:45 presso il Comune di Piglio, nella sala consiliare, tramite l’utilizzo della Piattaforma Telematica TUTTO GARE - ASMECOMM in sala aperta al pubblico, si sono riuniti in seduta pubblica il Responsabile Unico del Procedimento di gara, Dott.ssa Susanna Flamini, coadiuvata dai Sigg. Barbona Mariano (Istruttore Contabile)  e Domenica Borgia (agente di polizia locale) che assume la funzione di segretario verbalizzante, per l’espletamento della gara di cui in oggetto: 

 

Premesso che

  • In esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 23.12.2021, è stata formulata direttiva al Responsabile del Servizio Finanziario di porre in essere le procedure per l’espletamento e l’aggiudicazione della gara ad evidenza pubblica, mediante procedura Aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale - periodo 2022/2027;
  • Con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 703/71 del 31.12.2021 è stata indetta gara mediante procedura Aperta  ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’aggiudicazione del servizio di tesoreria comunale per anni 5 (cinque) dal 01.03.2022 al 28.02.2027 – CIG:ZD034A5C79 – mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa da espletare tramite la piattaforma telematica TUTTO GARE – ASMECOMM;
  • il termine di presentazione delle offerte è scaduto in data 21/01/2022 alle ore 12:00, come previsto dal Bando di gara, sezione IV.3;
  • Con Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 37 del 24.01.2022, ai sensi dell’art. 77 del d.Lgs. n. 50/2016, essendo scaduti i termini per la presentazione delle offerte, è stata nominata la Commissione di gara composta da: 
  • Dott.ssa Maria Assunta Trinti - Presidente;
  • Dott. Mirco Stella – Commissario (Esperto esterno)
  • Dott. Antonelli Michele – Commissario (Esperto interno)

i quali dichiarano che nei loro confronti non sussiste alcun conflitto d’interesse, neppure potenziale, rispetto alla procedura di gara di cui in oggetto;

Le funzioni di segretario verbalizzante vengono svolte dal R.U.P. Dott.ssa Susanna Flamini. 

 

Posto che è stata garantita la pubblicità di tale seduta mediante Avviso pubblicato sul profilo della S.A. nella piattaforma TUTTOGARE PA;

 

Visto il verbale di gara n. 1 del 28/01/2022, con il quale il Seggio ha disposto il soccorso istruttorio per la sola ditta partecipante in considerazione del fatto che si è ritenuto necessario far integrare la documentazione presentata, al fine di una valutazione corretta circa il possesso dei requisiti richiesti;

 

Ciò premesso e considerato, il sottoscritto RUP, alle ore 10:40 si collega al portale telematico e dichiara aperta la seduta pubblica.

 

Si dà atto che non assiste alla procedura la società partecipanti alla gara.

 

Viene accertato che entro il termine perentorio per la presentazione delle integrazioni, fissato per le ore 10:00 del giorno 2.02.2022, la Società ha depositato la propria documentazione;

 

Il sottoscritto R.U.P. procede all’esame delle integrazioni pervenute per la società partecipante, per la verifica della documentazione ivi contenuta, ai fini dell’ammissione alla gara. Quindi dà atto che: 

 

  1. La Società Ge.Te.T S.p.A. avente sede legale a Roma, Via Labicana, 92 – C.F. 00187950613/ P.IVA 03884381215 ha trasmesso attraverso busta telematica,  tutta  la documentazione amministrativa richiesta con il soccorso istruttorio; 

 

Pertanto, in ragione di quanto sopra esposto, il sottoscritto RUP, stabilisce che: 

  1. Essendo la documentazione contenuta nella busta telematica relativa alla documentazione amministrativa conforme alle prescrizioni del Disciplinare di Gara, è ammessa alla gara la società di seguito elencata: 

 

 

Denominazione Impresa

Sede Legale

C.F./P.IVA

1.

Ge.te.t S.p.A.

Roma, Via Labicana n. 92

C.F. 00187950613

P.IVA 03884381215

 

La seduta viene rinviata, per la verifica dell’Offerta Tecnica da parte della commissione giudicatrice all’uopo nominata, a data da comunicarsi secondo ivi previsto. 

La seduta è dichiarata conclusa alle ore 11:17

Il presente verbale, letto e approvato, viene sottoscritto come segue e sarà pubblicato sul profilo internet del Comune di Piglio, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi gara e contratti” ai sensi dell’art.  23 e 37 del D.Lgs. n. 33/2013.

Avverso il presente atto è possibile presentare ricorso avanti il competente TAR del Lazio ai sensi dell’art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010.

 

Piglio, lì 2/02/2022

Il Responsabile Unico del Procedimento 

                                                                                                         Dott.ssa Susanna Flamini 

 

Il dipendente settore/servizio                                                                            Il dipendente settore/servizio

Dott.ssa Domenica Borgia                                                                                             Sig. Barbona Mariano




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