Torna alla procedura

AVVISO RINVIO - SEDUTA PUBBLICA - GARA PIGLIO – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 01.03.2022 – 28.02.2027 CIG: ZD034A5C79

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta di gara pubblica, per l’apertura della busta telematica delle offerte tecniche, è rinviata a data da destinarsi per impedimenti di uno dei componenti della Commissione giudicatrice. 

Con successiva comunicazione si renderanno note la nuova data e le modalità di partecipazione. 

Piglio, 2.02.2022 

Il R.U.P.

Dott.ssa Flamini Susanna




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00