Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, il giorno 24.10.2022 ,alle ore 19:00, in modalità telematica, attraverso il modulo “Conference Room”, implementato a sistema della piattaforma telematica «TuttoGare», per procedere all’apertura delle buste concernenti le offerte “quantitative” dei concorrenti ammessi a tale fase di gara.

Per partecipare alla suddetta seduta pubblica di gara, l’Operatore Economico, una volta avviata la conference room da parte del presidente della commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza.

La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’ O.E. sarà abilitato a parteciparvi.

Durante la seduta di gara ogni O.E. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.

Il Presidente della Commissione di gara.




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00