Torna alla procedura

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ENTRATE- COMUNE DI CALITRI

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

In riferimento alla gara di cui all’oggetto comunica che la seduta pubblica per l’esame della documentazione amministrativa si terrà in data 28/12/2022 con inizio alle ore 16:00.

Si precisa che la stessa sarà svolta in modalità telematica per cui gli operatori economici potranno collegarsi esclusivamente tramite il link GoToMeeting sotto riportato.

28 dic 2022, 16:00–17:30 (Europe/Amsterdam)
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://meet.goto.com/151731701
Puoi accedere anche tramite telefono.
Codice accesso: 151-731-701
Italy: +39 0 230 57 81 42

Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione:
https://meet.goto.com/install

Il RUP

F.to Dott.ssa Carmen Pastore




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00