COMUNICAZIONE INSEDIAMENTO COMMISSIONE E PRIMA SEDUTA PUBBLICA
IL RUP COMUNICA CHE
LA SEDUTA PUBBLICA Ã FISSATA PER LUNEDÃ 20 MARZO 2023 ALLE ORE 17:00 IN MODALITÃ TELEMATICA attraverso la piattaforma telematica di negoziazione TuttoGare di Asmecomm con lâutilizzo dellâapplicativo integrato Zoom.
Sarà possibile collegarsi alla seduta nel seguente modo:
1. Lâoperatore economico allâatto di apertura della seduta pubblica in piattaforma DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI GARA riceverà una mail/pec alla mail/pec indicata in piattaforma in fase di registrazione contenente un link per il collegamento telematico;
2. Cliccando sul link ricevuto automaticamente il sistema avvierà la schermata per aprire Zoom, o effettuando il download del client oppure direttamente da web;
3. Si aprirà una schermata che chiede il click su âJoin with Computer Audioâ per avviare la call utilizzando lâaudio del proprio computer;
4. Lâoperatore economico sarà ammesso alla seduta pubblica.
Si procederà :
1. Insediamento della commissione;
2. Verifica documentazione amministrativa presentata;
3. Apertura della documentazione dellâofferta tecnica caricata sulla piattaforma, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, elencando a verbale il contenuto, in base ai titoli assegnati agli atti presentati, ad indicazioni dellâoggetto o ad altri elementi identificativi degli stessi atti.
Il Responsabile unico del procedimento è il Rag. FASANO RAFFAELE
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente referente:
Rag. FASANO RAFFAELE â PEC: protocollo.ottati@asmepec.it â TEL. 0828/966002