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COMUNICAZIONE INSEDIAMENTO COMMISSIONE E PRIMA SEDUTA PUBBLICA

IL RUP COMUNICA CHE
LA SEDUTA PUBBLICA È FISSATA PER LUNEDÌ 20 MARZO 2023 ALLE ORE 17:00 IN MODALITÀ TELEMATICA attraverso la piattaforma telematica di negoziazione TuttoGare di Asmecomm con l’utilizzo dell’applicativo integrato Zoom.
Sarà possibile collegarsi alla seduta nel seguente modo:
1. L’operatore economico all’atto di apertura della seduta pubblica in piattaforma DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI GARA riceverà una mail/pec alla mail/pec indicata in piattaforma in fase di registrazione contenente un link per il collegamento telematico;
2. Cliccando sul link ricevuto automaticamente il sistema avvierà la schermata per aprire Zoom, o effettuando il download del client oppure direttamente da web;
3. Si aprirà una schermata che chiede il click su “Join with Computer Audio” per avviare la call utilizzando l’audio del proprio computer;
4. L’operatore economico sarà ammesso alla seduta pubblica.
Si procederà:
1. Insediamento della commissione;
2. Verifica documentazione amministrativa presentata;
3. Apertura della documentazione dell’offerta tecnica caricata sulla piattaforma, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, elencando a verbale il contenuto, in base ai titoli assegnati agli atti presentati, ad indicazioni dell’oggetto o ad altri elementi identificativi degli stessi atti.
Il Responsabile unico del procedimento è il Rag. FASANO RAFFAELE
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente referente:
Rag. FASANO RAFFAELE – PEC: protocollo.ottati@asmepec.it – TEL. 0828/966002




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00