Torna alla procedura

Comunicazione di avvenuta stipulazione del contratto d’appalto. (articolo 90, comma 1 lett. e) del D.lgs 36/2023)

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 90, comma 1 lett. e), del D.Lgs. n. 36, si comunica che in data 15/02/2024 la Stazione Appaltante ha sottoscritto il contratto d’appalto rep.421 relativo ai lavori specificati in oggetto con la Ditta aggiudicataria Carbone Francesco con sede in Omignano (SA) Via Cerreta n. 8 C.F. CRBFNC85S28L628X e P.IVA 05122100653.

Si comunica inoltre che il diritto di accesso agli atti relativi alla presente procedura di gara dovrà essere esercitato con le modalità e i tempi stabiliti dall’art. 22 e seguenti della L.n. 241/1990 s.m.i.
Distinti saluti.

comunicazione-di-avvenuta-stipula-del-contratto.san-mauro-cilento.pdf
SHA-256: 8323164b24c4574fc2af9a2e539d6225c1b9ce92dd6a2459b1799fe68acada39
28/02/2024 11:21
325.72 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00