Torna alla procedura

Modifica termini di gara - PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO "MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO – STRADE FRACASSO, TUFI, MULINO, PUPARULI, FONTANA PASCALE, CAIAZZA - LEGGE 30/12/2018 N° 145, ART. 1 COMMA N° 139 - ANNUALITÀ 2022 - DECRETO MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI DIREZIONE CENTRALE FINANZA LOCALE DEL 08/01/2022". CUP: J47H22000310001 - CIG B0067E0A0D

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Apertura offerte
Vecchio termine: 28/02/2024 17:00
Nuovo termine: 06/03/2024 17:00




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00