Torna alla procedura

Avviso seduta seggio di gara 01

Si comunica che a termine dell’art. 15.1.2 del Disciplinare di Gara la prima seduta del Seggio di Gara si terrà alle ore 11.00 del giorno 04/04/2024. La seduta si svolgerà in forma pubblica, con modalità telematica e a distanza, e sarà esclusivamente dedicata al sorteggio dei cinque oo.ee. da assoggettare alla verifica della documentazione amministrativa.
Allo scopo si trasmette il sotto riportato link alla piattaforma Teams (link integrale e short link) al quale collegarsi in tempo utile per la riunione.

Link:
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19:nuRbCgAZIyOWZFAQzfh79cNrl0u4CYfaAcnNCWRhRek1@thread.tacv2/1712068126253?context=%7B%22Tid%22:%22db28f7eb-b731-4670-838b-289f993b9bc1%22,%22Oid%22:%221270aa30-5025-45bb-9ae2-101c965e96c9%22%7D

Short link:
https://shorturl.at/gmvCL

Di seguito si riportano le istruzioni operative per il collegamento:
1) Copiare l’url, inserirlo nella barra degli indirizzi del proprio browser e premere INVIO;
2) Chiudere l’eventuale schermata (pop-up di Microsoft);
3) Cliccare su “Continua in questo browser”;
4) Digitare il nome nell’apposita sezione in alto della schermata per partecipare come “guest”;
5) Cliccare su “Partecipa ora”;
6) Attendere l’inizio della riunione ed eventuali ulteriori istruzioni.

Cordiali saluti

Il RUP
Arch. Alfredo Loffredo

13.avviso-seduta-seggio-di-gara-01.pdf
SHA-256: 27e669c2651bc761a3760d8963346a3d70caed1fa48c7716a6acfb7abe7562a9
02/04/2024 18:31
370.18 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717

HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00