Torna alla procedura

Modifica termini di gara - GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE CITTADELLA DEI SERVIZI – RISTRUTTURAZIONE EX CONVENTO RITIRO DEL CARMINE”.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 23/04/2024 12:00
Nuovo termine: 09/05/2024 12:00


Presentazione offerte
Vecchio termine: 29/04/2024 12:00
Nuovo termine: 15/05/2024 12:00




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00