Torna alla procedura

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2026- CIG: Z7730D68D6.

Si comunica che, come stabilito sul bando di gara per l’affidamento del servizio in oggetto, il giorno 05/05/2021 alle ore 17:00, si procederà alla verifica della documentazione amministrativa ed ad eventuale valutazione dell’offerta tecnica-economica.

Si precisa che, in relazione all’emergenza epidemiologica da Covid-19, coloro interessati, potranno seguire le operazioni di gara collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/wuy-wfdw-hku 

Distinti saluti

        Il R.U.P.

Di Luca Gianfranca

 




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00