Torna alla procedura

AVVISO CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA

AVVISO DI CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA

Con riferimento alla prima seduta di gara si comunica che la stessa è prevista per il giorno 26 luglio 2021 alle ore 10:00, e che la stessa si terrà presso l’ufficio Tecnico – LL.PP. del Comune di Maratea (PZ) in piazza Biagio Vitolo, n. 1.

La Commissione come da nomina effettuata con Determinazione N.64 RG 568 del 19.07.2021 sarà presieduta dall’ing. Nicola Anania (funzionario Comune di Nemoli) assistito dai componenti geom. Nicola Cresci (funzionario del Comune di Trecchina) e Rag. Antonio Cavallaro (funzionario comune di Nemoli).

Maratea 21.07.2021

Prot. gen.le 0011715 

  

                                                                             IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO                                             

                                                                     (Atto Dispositivo N. 454 del Commissario Straordinario BONIFICHE d.l.113/16)

                                                                                                                 arch. Anna Maria Magliano




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00