Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA DI GARA

 

 

 

COMUNE DI PRATELLA

 (Provincia di Caserta)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

Prot.n.3376 del 26.08.2021.

 

APPALTO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI CON IL METODO PORTA A PORTA NEL CENTRO URBANO DI PRATELLA  E IL TRASPORTO A PIATTAFORME AUTORIZZATE - APPALTO VERDE - CIG: 8720691DDC

 

 

 

AVVISO SEDUTA DI GARA

COMUNICAZIONE DEL R.U.P.

 

Visto il bando di gara prot.n. n. 2078 del 26.04.2021, per procedura aperta per appalto servizi di RACCOLTA DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI CON IL METODO PORTA A PORTA NEL CENTRO URBANO DI PRATELLA  E IL TRASPORTO A PIATTAFORME AUTORIZZATE;

Vista la Determinazione del R.P.A. n°18 del 22.04.2021;

Vista la Determinazione del R.P.A. n°41 del 07.06.2021;

Ritenuto doversi provvedere ad invitare i concorrenti alla seduta pubblica per la procedura di affidamento;

 

COMUNICA

 

CHE, in data 07.09.2022, alle ore 17:00, si terrà la seduta pubblica finalizzata all’esame della documentazione attinente l’offerta economica.

Rimangono ferme ed invariate tutte le altre disposizioni e modalità previste negli atti di gara.

Per informazioni rivolgersi al Settore Lavori Pubblici.

 

Dalla Residenza Municipale, 26.08.2022

 

 

                                                                                     IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                                   f.to   Geom.Izzo Antonio     

 




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00