COMUNE DI PRATELLA -APPALTO - SERVIZIO DI RACCOLTA FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI - CIG: 8720691DDC - AVVISO
|
COMUNE DI PRATELLA (Provincia di Caserta)
|
|
|||
|
|
|
|
||
|
|
|
|||
Prot.n.3869 del 23.09.2022.
Ai Commissari di gara LORO SEDI
Agli O.E.
AVVISO SEDUTA DI GARA
COMUNICAZIONE DEL R.U.P.
Visto il bando di gara prot.n. n.2078 del 26.04.2021, per procedura aperta per appalto servizi di RACCOLTA DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI CON IL METODO PORTA A PORTA NEL CENTRO URBANO DI PRATELLA E IL TRASPORTO A PIATTAFORME AUTORIZZATE;
Vista la Determinazione del R.P.A. n°18 del 22.04.2021;
Vista la Determinazione del R.P.A. n°41 del 07.06.2021;
Visti i verbali di gara n°1 del 21.06.2021, n.2 del 25.06.2021, n.3 del 26.07.2021, n.4 del 03.02.2022, n.5 del 28.07.2022 ed ultimo n.6 del 07.09.2022;
Avendo riscontrato in sede di verifica dei requisiti in capo all’O.E. risultato provvisoriamente aggiudicatario, un’anomalia in merito alla formulazione della graduatoria;
Ritenuto doversi provvedere ad invitare anche i concorrenti alla seduta pubblica per le determinazioni di competenza della Commissione;
COMUNICA
CHE, in data 26.09.2022, alle ore 18:30, si terrà la seduta pubblica finalizzata all’esame della graduatoria provvisoria statuita con verbale n°6 del 073.09.2022.
Rimangono ferme ed invariate tutte le altre disposizioni e modalità previste negli atti di gara.
Per informazioni rivolgersi al Settore Lavori Pubblici.
Dalla Residenza Municipale, 23.09.2022
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
f.to Geom.Izzo Antonio