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AVVISO DI PROROGA

In relazione al bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 81 del 16/07/2021 relativo alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e gestione isola ecologica nel territorio di San Salvatore Telesino si ritiene opportuno precisare  che lo smaltimento della  frazione secco residuo  con codice CER 200301 è a carico della Stazione Appaltante, mentre tutte le altre tipologie di rifiuto, comprensivo della FORSU, sono a carico dell’Aggiudicatario (vedasi quadro economico riportato nella delibera di G. C/le n. 26 del 08/04/2021, parte integrante del piano industriale).

Ritenuto tale chiarimento elemento essenziale per la presentazione delle offerte,  il termine di scadenza per il ricevimento delle stesse viene prorogato.

Di seguito si riportano le nuove date di scadenza del timing di gara:

 

TIMING DI GARA

DATA

ORARIO

Fine periodo per il caricamento telematico della Documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica firmata digitalmente.

27/08/2021

12:00:00

Apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa ed ammissione concorrenti.

30/08/2021

18:00:00

 

 

Gli operatori che hanno già presentato l’offerta sulla piattaforma possono riformulare la stessa entro i termini di cui sopra.




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
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