AVVISO DI PROROGA
In relazione al bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 81 del 16/07/2021 relativo alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e gestione isola ecologica nel territorio di San Salvatore Telesino si ritiene opportuno precisare che lo smaltimento della frazione secco residuo con codice CER 200301 è a carico della Stazione Appaltante, mentre tutte le altre tipologie di rifiuto, comprensivo della FORSU, sono a carico dell’Aggiudicatario (vedasi quadro economico riportato nella delibera di G. C/le n. 26 del 08/04/2021, parte integrante del piano industriale).
Ritenuto tale chiarimento elemento essenziale per la presentazione delle offerte, il termine di scadenza per il ricevimento delle stesse viene prorogato.
Di seguito si riportano le nuove date di scadenza del timing di gara:
TIMING DI GARA |
DATA |
ORARIO |
Fine periodo per il caricamento telematico della Documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica firmata digitalmente. |
27/08/2021 |
12:00:00 |
Apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa ed ammissione concorrenti. |
30/08/2021 |
18:00:00 |
Gli operatori che hanno già presentato l’offerta sulla piattaforma possono riformulare la stessa entro i termini di cui sopra.