Comunicazione di avvenuta stipulazione del contratto d’appalto.
Comunicazione di avvenuta stipulazione del contratto d’appalto.
(articolo 76, comma 5 lett. d), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i.)
Lavori di adeguamento e ammodernamento di Palazzo della Marchesa per l’accoglienza, l’informazione e la valorizzazione del territorio dal punto di vista turistico
CUP: I82I20000010002 CIG: 8829906CEE
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 76, comma 5 lett. d), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i., si comunica che in data 04/04/2022 la Stazione Appaltante ha sottoscritto il contratto d’appalto rep.05/2022 relativo ai lavori specificati in oggetto con la Ditta aggiudicataria.
Si comunica inoltre che il diritto di accesso agli atti relativi alla presente procedura di gara dovrà essere esercitato con le modalità e i tempi stabiliti dall’art. 22 e seguenti della L.n. 241/1990 s.m.i.