Torna alla procedura

COMUNICAZIONE DI RINVIO ESPERIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

Si comunica agli operatori economici che hanno partecipato alla gara per l’affidamento in gestione dei Servizi di refezione scolastica, che per sopraggiunte cause di carattere istituzionale, la prima seduta pubblica è rinviata a venerdì, 10 settembre con avvio alle ore 9.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Piglio, sita al piano terra di questo Comune, in cui il R.U.P. darà seguito allo svolgimento delle operazioni di gara per l’esame del contenuto Busta Amministrativa”, oppure, viste le disposizioni per il CORONA VIRUS – COVID 19, attraverso sistema di videoconferenza garantendo l’accesso alle imprese (di diritto) ed a tutte le persone interessate mediante il link che sarà disponibile nella sezione “avvisi” al momento dell’apertura delle sedute pubbliche della gara. In caso di impossibilità o con variazione, in luogo, data e ora comunicate agli offerenti con le modalità di cui all’articolo 9.3.1, almeno 3 (TRE) giorni lavorativi di anticipo. Il soggetto che presiede il seggio di gara (Responsabile del Servizio, RUP o altro soggetto nominato dal Responsabile del Servizio) provvede a verificare la correttezza formale della presentazione delle offerte, in caso di violazione delle disposizioni di gara, ne dispone l’esclusione; quindi provvede alla numerazione progressiva dei plichi, se non già disposta in precedenza dalla Piattaforma telematica, preferibilmente in ordine di arrivo .

IL R.U.P.

Dott. Michele Antonelli




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00