Torna alla procedura

Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI TERRAZZAMENTI DEL COMPLESSO ANNESSO ALLA EX CHIESA SANTA MARIA DELLE GRAZIE”<br />CUP I96B19000390001 – CIG 88765329ED<br />

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate
 

Termine richieste chiarimenti 28/09/2021 12:00
Scadenza presentazione offerte 04/10/2021 12:00
Apertura delle offerte 12/10/2021 10:00

La I seduta pubblica della procedura in oggetto prevista in data odierna, è stata spostata al giorno 12/10/2021 ore 10:00 presso gli uffici del Comune di Barano d’Ischia.

Considerate le misure di prevenzione da COVID-19, coloro i quali vogliono partecipare alla seduta dovranno presentarsi dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale idonei. Si informa, inoltre, che sarà possibile accedere agli spazi solo in un numero limitato di persone. 

 

 




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00