Torna alla procedura

COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA PUBBLICA

Oggetto:  PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO IUC, DELLA NUOVA IMU E RISCOSSIONE COATTIVA DI TUTTE LE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E PATRIMONIALI DEL COMUNE CIG. 88794409AF

 

Con la presente si comunica la conferma della seduta pubblica,  per il  giorno 3 novembre 2021 ore 10.30,  così come stabilito e comunicato nel verbale n. 1 del 28.10.2021, per la prosecuzione della seduta di gara sospesa in data 28.10.2021 con procedura  telematica (art. 58 del D.Lgs. 50/2016), tramite la piattaforma ASMECOMM.

 

Cordiali saluti.                     

San Gregorio Magno, 02/11/2021                                                            Il RUP

                                                                                                    Dott. Gregorio Fresca                                                          




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00