Torna alla procedura

Avviso prima seduta di gara per il giorno 15/12/2021 per l'apertura della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che la PRIMA SEDUTA DI GARA per l’apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa e ammissione concorrenti, è stata fissata per il giorno 15 dicembre 2021 alle ore 17:00, presso la sala Giunta Comunale, ubicata al primo piano della sede municipale in Piazza Municipio n. 1, 84020 -San Gregorio Magno (SA)

In considerazione dell’emergenza epidemiologica connessa alla diffusione del COVID - 19, nonché delle disposizioni di sicurezza dell’Amministrazione Pubblica, si informa che per accedere e partecipare alla seduta, resta l’obbligo di indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

San Gregorio Magno lì 10/12/2021

IL RESPONSABILE DELL’AREA

Responsabile del Procedimento

............................................................................

F.to (Arch. Angelo G. TURCO)




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00