AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
Con riferimento alla procedura d'appalto in oggetto si comunica che il giorno MERCOLEDÌ 12/01/2022 alle ore 10:00, presso il Comune di Borgia, Corso Mazzini n. 82, Ufficio Tecnico (I° piano) collegata telematicamente alla piattaforma tuttogare-asmecomm (https://piattaforma.asmecomm.it/index.php#),si terrà la prima seduta pubblica della gara in oggetto, relativa all’apertura delle buste amministrative presentata dalle ditte partecipanti alla gara.
Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega. Si rammenta, inoltre che, la procedura di gara si svolge interamente per via telematica a mezzo apposita piattaforma informatica di gestione della gara
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/888705445
Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 80
Codice accesso: 888-705-445
Cordiali saluti
Borgia 10.01.2021
Il RESPONSABILE DELL’AREA
ING. PIETRO DANIELI