AVVISO SEDUTA PUBBLICA - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Con riferimento alla procedura d'appalto in oggetto si comunica che giorno MERCOLEDI’ 26/01/2022 alle ore 10:30, presso il Comune di Borgia, Corso Mazzini n. 82, Ufficio Tecnico (I° piano) in collegamento telematico sulla piattaforma tuttogare-asmecomm (Centrale di committenza) (https://piattaforma.asmecomm.it/index.php#),si terrà la seduta pubblica della gara in oggetto relativa alla apertura delle buste virtuali contenenti l’offerta economica caricata dagli operatori economici ammessi alle successive operazioni di gara.
Si rammenta, inoltre che, la procedura di gara si svolgerà interamente per via telematica a mezzo apposita piattaforma informatica di gestione della gara.
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/295022949
Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 80
Codice accesso: 295-022-949
Cordiali saluti
Borgia 24.01.2022
p. Il RESPONSABILE DELL’AREA t.a.
F.TO DR.SSA SIMONA IERVASI