Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Con riferimento alla procedura d'appalto in oggetto si comunica che giorno MERCOLEDI’ 26/01/2022 alle ore 10:30, presso il Comune di Borgia, Corso Mazzini n. 82, Ufficio Tecnico (I° piano) in collegamento telematico sulla piattaforma tuttogare-asmecomm (Centrale di committenza)  (https://piattaforma.asmecomm.it/index.php#),si terrà la seduta pubblica della gara in oggetto relativa alla  apertura delle buste virtuali contenenti l’offerta economica caricata dagli operatori economici  ammessi alle successive operazioni di gara.

Si rammenta, inoltre che, la procedura di gara si svolgerà interamente per via telematica a mezzo apposita piattaforma informatica di gestione della gara.

 

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.


https://global.gotomeeting.com/join/295022949


Puoi accedere anche tramite telefono.


Italia: +39 0 230 57 81 80



Codice accesso: 295-022-949

 

Cordiali saluti

 

 

Borgia 24.01.2022

 

 p. Il RESPONSABILE DELL’AREA t.a.

 F.TO DR.SSA SIMONA IERVASI




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00