Torna alla procedura

Convocazione seduta pubblica del 11.02.2021; indicazioni per la partecipazione.

Si informa che la seduta pubblica per l’apertura della offerta economica e, occorrendo la formazione della graduatoria di gara e la formulazione della proposta di aggiudicazione, si terrà il giorno 11.02.2021, ore 17.30. 

Quanti interessati potranno partecipare mediante il collegamento telematico, al link che segue:

Gara Centola - CIG: 8922664F40
ven 11 feb 2022 17:30 - 20:00 (CET)

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://meet.goto.com/380067429

Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 80

Codice accesso: 380-067-429


Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://meet.goto.com/install
 

Il Presidente della Commissione di Gara.




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00