AVVISO DI MODIFICA
AVVISO DI MODIFICA
OGGETTO:SERVIZIO DI IGIENE URBANA, GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, GESTIONE COMPOSTAGGIO DI COMUNITA’ E SPAZZAMENTO STRADE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ZAGARISE PER LA DURATA DI ANNI 3 (TRE).
MODIFICA DA PREVEDERE NEL DISCLINARE
Sostituire il seguente punto:
B.2. Proposte aggiuntive e migliorative del Servizio: Il partecipante, in aggiunta alle indicazioni minime previsti dal “Capitolato Speciale d’Appalto”, propone offerte aggiuntive e migliorative del Servizio. (Resta inteso che gli oneri per l’espletamento dei Servizi aggiuntivi e migliorativi si intendono compensati nel corrispettivo forfetario dell’Appalto). Si evidenzia che per l’espletamento del servizio la ditta aggiudicataria dovrà fornire la seguente attrezzatura:
- per tutte le utenze domestiche n. 4 mastelli dal Lt 40 di cui: n. 1 di colore nero per l’indifferenziato, n. 1 colore blu per carta e cartone, n. 1 di colore verde per vetro e n. 1 colore giallo per multimateriale;
- per tutte le utenze domestiche n. 1 mastelli dal Lt 10 di colore marrone per l’umido;
- per tutte le utenze non domestiche n. 4 bidoni carrellati dal Lt 120
La fornitura dell’attrezzatura suddetta, inserita nel costo presunto dell’appalto, resterà nella disponibilità della Stazione Appaltante alla fine della durata dell’appalto
Con il seguente:
B.2. Proposte aggiuntive e migliorative del Servizio: Il partecipante, in aggiunta alle indicazioni minime previsti dal “Capitolato Speciale d’Appalto”, propone offerte aggiuntive e migliorative del Servizio. (Resta inteso che gli oneri per l’espletamento dei Servizi aggiuntivi e migliorativi si intendono compensati nel corrispettivo forfetario dell’Appalto). Si evidenzia che per l’espletamento del servizio la ditta aggiudicataria dovrà fornire la seguente attrezzatura:
- per tutte le utenze non domestiche n. 4 bidoni carrellati dal Lt 120
La fornitura dell’attrezzatura suddetta, inserita nel costo presunto dell’appalto, resterà nella disponibilità della Stazione Appaltante alla fine della durata dell’appalto
MODIFICHE DA PREVEDERE NEL CAPITOLATO D’APPALTO
Sostituire il seguente punto:
ARTICOLO N. 21 – RECUPERO E SMALTIMENTO
Sono a carico della stazione appaltante tutte le spese relative allo smaltimento, trattamento e recupero dei rifiuti.
E’ prevista per la ditta appaltatrice, in caso di percentuale di RD inferiore al 70 %, una penalità. Tale penalità corrisponde ad una sanzione, a carico della ditta appaltatrice, pari alla somma corrispondente al 5% dell’appalto.
Con il seguente:
ARTICOLO N. 21 – RECUPERO E SMALTIMENTO
Sono a carico della stazione appaltante tutte le spese relative allo smaltimento, trattamento e recupero dei rifiuti.
E’ prevista per la ditta appaltatrice, in caso di percentuale di RD inferiore al 65 %, una penalità. Tale penalità corrisponde ad una sanzione, a carico della ditta appaltatrice, pari alla somma corrispondente al 5% dell’appalto.
Sostituire il seguente punto:
ARTICOLO N. 23 - RACCOLTA MATERIALI RICICLABILI UTENZE DOMESTICHE
Si evidenzia che per l’espletamento del servizio la ditta aggiudicataria dovrà fornire per tutte le utenze domestiche n. 3 mastelli da Lt 40 di cui: n. 1 colore blu per carta e cartone, n. 1 di colore verde per vetro e n. 1 colore giallo per multimateriale. La fornitura dell’attrezzatura suddetta, inserita nel costo presunto dell’appalto, resterà nella disponibilità della Stazione Appaltante alla fine della durata dell’appalto.
La raccolta per le utenze domestiche avverrà con le seguenti modalità:
- Carta e cartone (mastello blu) - frequenza di raccolta 1/7 - giorno Giovedì;
- Vetro (mastello verde) – frequenza di raccolta 1/7 – giorno Sabato;
- Multimateriale Leggero (mastello giallo) (plastica, barattolame, lattine, contenitori in banda stagnata) secchiello giallo; frequenza di raccolta 1/7 – giorno lunedì.
La raccolta del secco riciclabile sarà di tipo domiciliare e/o di prossimità per tutte le utenze del centro storico, domiciliare per tutte le utenze dell’area residenziale e di prossimità o stradale per tutte le utenze dell’area vasta.
Con il seguente:
ARTICOLO N. 23 - RACCOLTA MATERIALI RICICLABILI UTENZE DOMESTICHE
La raccolta per le utenze domestiche avverrà con le seguenti modalità:
- Carta e cartone (mastello blu) - frequenza di raccolta 1/7 - giorno Giovedì;
- Vetro (mastello verde) – frequenza di raccolta 1/7 – giorno Sabato;
- Multimateriale Leggero (mastello giallo) (plastica, barattolame, lattine, contenitori in banda stagnata) secchiello giallo; frequenza di raccolta 1/7 – giorno lunedì.
La raccolta del secco riciclabile sarà di tipo domiciliare e/o di prossimità per tutte le utenze del centro storico, domiciliare per tutte le utenze dell’area residenziale e di prossimità o stradale per tutte le utenze dell’area vasta.