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GARA CIG 9126495DEA - Comunicazione seduta pubblica apertura offerte economiche

PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI VIA KENNEDY, VIA ALDO MORO, VIA GIOVANNI XXIII E TRATTO DI STRADA E PIAZZA VIA SAN BIAGIO. CUP: F23D18000020005 - CIG: 9126495DEA. - Avviso di gara: COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA PUBBLICA - COMMISSIONE GIUDICATRICE (APERTURA OFFERTE ECONOMICHE)

 

Con riferimento all’oggetto, si comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso le operazioni di gara inerenti la fase di valutazione delle offerte tecniche (Buste B), ed ha fissato in data 25/11/2022 alle ore 15:30 la seduta di gara pubblica inerente la fase di apertura delle offerte economiche (Buste C). Considerato che la seduta sarà svolta da remoto si riportano di seguito gli estremi per poter partecipare alla stessa, raccomandando fin d’ora ai partecipanti di indicare, in sede di registrazione, il nominativo della ditta dagli stessi rappresentata affinchè la Commissione Giudicatrice possa semplificare le operazioni di redazione del verbale di seduta.

Limatola CIG: 9126495DEA
ven 25 nov 2022 ore 15:30

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Per il Presidente della Commissione Giudicatrice: Arch. Paolo Aragosa (segretario verbalizzante)




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