Torna alla procedura

PROCEDURA APERTA CIG: 9107015286 - Comunicazione di aggiudicazione dell'appalto ex art. 76, c. 5, del D.Lgs. 50/2016.

A tutte le Imprese
Partecipanti


OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI COMPLETAMENTO E ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI LIMATOLA, CON LA COSTRUZIONE DI UN CAMPO POLIFUNZIONALE COPERTO. CUP: F28B18000110005 - CIG: 9107015286 - Comunicazione di aggiudicazione dell'appalto ex art. 76, c. 5, del D.Lgs. 50/2016.


Si comunica che con determina n. RG 588 del 28/12/2022 (n. Sett. 105 in pari data), pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Limatola al n. 1108 dal 29/12/2022 al 13/01/2023, ed in tutti i casi già inviata ad ognuna delle ditte partecipanti tramite PEC dalla piattaforma Asmecomm, unitamente agli allegati verbali di gara, la Stazione Appaltante ha aggiudicato l'appalto in oggetto all’A.T.I. ARPE APPALTI SRL (P.IVA 03803270614) capogruppo/GR.AN. APPALTI SRL (P.IVA 03608700617) con sede c/o la capogruppo alla Via Arcivescovo Pontillo n°75 - 81022 Casagiove (CE).

 

Conformemente a quanto stabilito dall'art. 53, del D.Lgs. 50/2016, l'accesso agli atti del procedimento finalizzato all’eventuale presentazione di un ricorso nei modi e termini di cui ai commi 1 e 2 all’articolo 120 del D.Lgs. 104/10 è consentito entro 30 giorni lavorativi dall'invio della presente, mediante visione ed estrazione di copia degli atti.

L'ufficio presso il quale è possibile esercitare il diritto d'accesso è il seguente: ASMECOMM, Via Carlo Cattaneo,9, 21013 Gallarate VA, oppure direttamente presso il Comune di Limatola – Ufficio Utilizzo del Territorio, via San Rocco, 1 – 82030 LIMATOLA (BN).

Avverso il provvedimento di aggiudicazione è possibile proporre ricorso al TAR nei modi e termini previsti dall'art. 29, c. 1, del D.Lgs. 50/16 e 120 del D.Lgs. 104/10.

Prima di presentare ricorso al TAR, l'impresa può informare la scrivente di eventuali presunte violazioni e della propria intenzione di proporre ricorso, specificandone i motivi.

Qualora i vizi evidenziati dovessero essere ritenuti fondati dalla stazione appaltante, la medesima potrà intervenire sugli stessi in autotutela.

In ogni caso, l'informativa non sospende il termine per la stipula del contratto né sospende il termine per presentare ricorso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il RUP Arch. Paolo Aragosa (Tel. +39 0823481966 /Fax +39 0823481251 - e mail: utc.limatola@gmail.com – PEC: protocollolimatola@pec.it

 

Cordialmente


Il Responsabile Unico del Procedimento
Arch. Paolo Aragosa




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00