Torna alla procedura

avviso relativo alla seduta pubblica del 21 dicembre

AVVISO

Ferma restando la convocazione per la sesta seduta pubblica in modalità telematica, di cui all’Avviso a mezzo piattaforma Asmecomm  del 19 dicembre 2022 con il quale veniva comunicato il relativo link di accesso, prevista per il giorno mercoledì 21 dicembre c.a. alle ore 12.30,

si avvisa che, qualora si volesse alternativamente partecipare in presenza, la stessa seduta si terrà presso la Sala Consigliare della Sede Municipale, sita in Silvi alla Via Garibaldi n. 14.

Potranno partecipare alla seduta pubblica i Legali Rappresentanti degli Operatori Economici/Amministratori e/o  soggetti muniti di Procura e/o specifica delega.

 

Il Funzionario del Servizio

    Ing. Valeria Rommelli

        U.S.I.P. – P.N.R.R.

Servizio LL.PP. e Igiene Urbana

     COMUNE DI SILVI

      Provincia di Teramo

         

         Tel. 085/9357342

valeria.rommelli@comune.silvi.te.it

 

          

 




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00