Torna alla procedura

COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 – CIG: 931350751C

Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, presso la sede comunale sita in Piazza Don Pezzoli n° 5, 81049 – Mignano Monte Lungo (CE), per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, il giorno mercoledì 21 settembre 2022, alle ore 15,00.

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega.

Mignano Monte Lungo, 14 settembre 2022

Il Presidente  della Commissione di Gara

Ing. Domenico Iannetta




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00