Torna alla procedura

COMUNICAZIONE TERZA SEDUTA PUBBLICA

Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani, ai sensi dell'art. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016. Costo del servizio a base d'appalto € 220.789,62, ed € 4.415,80 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Codice C.i.g. 920956557.

AVVISO
Terza seduta pubblica di gara

Il Responsabile del Procedimento

PREMESSO CHE :

In data 21.10.2022 la Commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio in oggetto richiamato ha attivato le procedure di cui all’art. 83, comma 9 del D.Lgs 50/2016 – SOCCORSO ISTRUTTORIO nei confronti di n° 4 Operatori Economici partecipanti.

In considerazione che il termine per l’inoltro di dette integrazioni scadeva il 31.10.2022 alle ore 12.00.

Con la presente si comunica che la seduta pubblica di valutazione delle integrazioni trasmesse con la conseguente dichiarazione di ammissibilità dei concorrenti avrà luogo VENERDI 4 NOVEMBRE 2022, alle ore 17,00 presso la SEDE MUNICIPALE DI VIA PIERO BELLANOVA N° 8.

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega.

Sant’Agata di Esaro, li 31.10.2022

                                                                                                                               IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                                                              F.to Arch. Francesco Gervasi




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00