COMUNICAZIONE TERZA SEDUTA PUBBLICA
Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani, ai sensi dell'art. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016. Costo del servizio a base d'appalto € 220.789,62, ed € 4.415,80 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Codice C.i.g. 920956557.
AVVISO
Terza seduta pubblica di gara
Il Responsabile del Procedimento
PREMESSO CHE :
In data 21.10.2022 la Commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio in oggetto richiamato ha attivato le procedure di cui all’art. 83, comma 9 del D.Lgs 50/2016 – SOCCORSO ISTRUTTORIO nei confronti di n° 4 Operatori Economici partecipanti.
In considerazione che il termine per l’inoltro di dette integrazioni scadeva il 31.10.2022 alle ore 12.00.
Con la presente si comunica che la seduta pubblica di valutazione delle integrazioni trasmesse con la conseguente dichiarazione di ammissibilità dei concorrenti avrà luogo VENERDI 4 NOVEMBRE 2022, alle ore 17,00 presso la SEDE MUNICIPALE DI VIA PIERO BELLANOVA N° 8.
Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega.
Sant’Agata di Esaro, li 31.10.2022
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
F.to Arch. Francesco Gervasi