COMUNICAZIONE INSEDIAMENTO COMMISSIONE E PRIMA SEDUTA PUBBLICA - GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 15:00 IN MODALITÀ TELEMATICA
IL RUP COMUNICA CHE
LA SEDUTA PUBBLICA È FISSATA PER GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 15:00 IN MODALITÀ TELEMATICA attraverso la piattaforma telematica di negoziazione TuttoGare di Asmecomm con l'utilizzo dell'applicativo integrato Zoom.
Sarà possibile collegarsi alla seduta nel seguente modo:
1. L'operatore economico all'atto di apertura della seduta pubblica in piattaforma DA PARTE DEL SEGGIO DI GARA riceverà una mail/pec alla mail/pec indicata in piattaforma in fase di registrazione contenente un link per il collegamento telematico;
2. Cliccando sul link ricevuto automaticamente il sistema avvierà la schermata per aprire Zoom, o effettuando il download del client oppure direttamente da web;
3. Si aprirà una schermata che chiede il click su "Join with Computer Audio" per avviare la cali utilizzando l'audio del proprio computer;
4. L'operatore economico sarà ammesso alla seduta pubblica.
Si procederà:
1. Insediamento della commissione;
2. Verifica documentazione amministrativa presentata;
3. Apertura della documentazione dell'offerta tecnica caricata sulla piattaforma, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, elencando a verbale il contenuto, in base ai titoli assegnati agli atti presentati, ad indicazioni dell'oggetto o ad altri elementi identificativi degli stessi atti.
Il Responsabile unico del procedimento è il Geom. Sabato CUPO.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente referente:
Geom. Sabato Cupo - PEC ufficiotecnico.ottati@asmepec.it - TEL. 0828966002
Ottati,31/10/2022