Torna alla procedura

COMUNICAZIONE INSEDIAMENTO COMMISSIONE E PRIMA SEDUTA PUBBLICA - GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 15:00 IN MODALITÀ TELEMATICA

IL RUP COMUNICA CHE 
LA SEDUTA PUBBLICA È FISSATA PER GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 15:00 IN MODALITÀ TELEMATICA attraverso la piattaforma telematica di negoziazione TuttoGare di Asmecomm con l'utilizzo dell'applicativo integrato Zoom. 
Sarà possibile collegarsi alla seduta nel seguente modo:

1.    L'operatore economico all'atto di apertura della seduta pubblica in piattaforma DA PARTE DEL SEGGIO DI GARA riceverà una mail/pec alla mail/pec indicata in piattaforma in fase di registrazione contenente un link per il collegamento telematico;
2.    Cliccando sul link ricevuto automaticamente il sistema avvierà la schermata per aprire Zoom, o effettuando il download del client oppure direttamente da web;
3.    Si aprirà una schermata che chiede il click su "Join with Computer Audio" per avviare la cali utilizzando l'audio del proprio computer;
4.    L'operatore economico sarà ammesso alla seduta pubblica.

Si procederà: 

1.     Insediamento della commissione;
2.    Verifica documentazione amministrativa presentata;
3.    Apertura della documentazione dell'offerta tecnica caricata sulla piattaforma, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, elencando a verbale il contenuto, in base ai titoli assegnati agli atti presentati, ad indicazioni dell'oggetto o ad altri elementi identificativi degli stessi atti.

Il Responsabile unico del procedimento è il Geom. Sabato CUPO. 
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente referente: 
Geom. Sabato Cupo - PEC ufficiotecnico.ottati@asmepec.it - TEL. 0828966002 
Ottati,31/10/2022 




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00