Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA _ 11/11/2022

 

Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, il giorno 11.11.2022 ,alle ore 19:00, in modalità telematica, attraverso il modulo – “Conference Room”, implementato a sistema della piattaforma telematica «TuttoGare», per proseguire le operazioni di esame della documentazione amministrativa .
Per partecipare alla suddetta seduta pubblica di gara, l’Operatore Economico, una volta avviata la conference room da parte del presidente della
commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza.
La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’ O.E. sarà abilitato a parteciparvi.
Durante la seduta di gara ogni O.E. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.
Il Presidente della Commissione di gara




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00