Torna alla procedura

AVVISO INSEDIAMENTO COMMISSIONE DI GARA IN PRIMA SEDUTA PUBBLICA -LAVORI DI “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE P. LORDI” IN SAN GREGORIO MAGNO -CIG: 9478180990

AVVISO INSEDIAMENTO COMMISSIONE DI GARA IN

PRIMA SEDUTA PUBBLICA

A seguito nomina della commissione di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto, di cui alla determina dirigenziale n. 183/2022 del 17/12/2022,

Si comunica che in data 21 Dicembre 2022, alle ore 17:30, presso l’Ufficio Tecnico sito in Piazza Municipio n. 1 del comune di San Gregorio Magno (SA), si terrà la prima seduta pubblica della gara di cui all’oggetto, finalizzata all’apertura ed esame della busta contenente la “documentazione amministrativa” e –ove possibile- alla successiva apertura dell’”offerta tecnica”, al solo fine di prendere atto del relativo contenuto e verificare l’effettiva presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. All'esame di merito delle offerte tecniche e alla loro valutazione ai fini dell'attribuzione dei punteggi la Commissione procederà in seduta riservata.

Cordiali Saluti

Il Responsabile del Procedimento (R.U.P.)

Arch. Angelo G. Turco




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00