AVVISO INSEDIAMENTO COMMISSIONE DI GARA IN PRIMA SEDUTA PUBBLICA -LAVORI DI “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE P. LORDI” IN SAN GREGORIO MAGNO -CIG: 9478180990
AVVISO INSEDIAMENTO COMMISSIONE DI GARA IN
PRIMA SEDUTA PUBBLICA
A seguito nomina della commissione di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto, di cui alla determina dirigenziale n. 183/2022 del 17/12/2022,
Si comunica che in data 21 Dicembre 2022, alle ore 17:30, presso l’Ufficio Tecnico sito in Piazza Municipio n. 1 del comune di San Gregorio Magno (SA), si terrà la prima seduta pubblica della gara di cui all’oggetto, finalizzata all’apertura ed esame della busta contenente la “documentazione amministrativa” e –ove possibile- alla successiva apertura dell’”offerta tecnica”, al solo fine di prendere atto del relativo contenuto e verificare l’effettiva presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. All'esame di merito delle offerte tecniche e alla loro valutazione ai fini dell'attribuzione dei punteggi la Commissione procederà in seduta riservata.
Cordiali Saluti
Il Responsabile del Procedimento (R.U.P.)
Arch. Angelo G. Turco