DETTAGLI GARA - ID 45

Stato: Proposta di Aggiudicazione


Pannello di partecipazione

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Ente beneficiarioComune di Monteprandone
OggettoMONTEPRANDONE – REALIZZAZIONE CENTRO POLIFUNZIONALE PER DISABILI E PER ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO.
CIG93568973AC
CUPG58C22003170007
Premio€ 17.460,33 Data pubblicazione08/08/2022
Categorie
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Breve descrizioneVEDI DOCUMENTI DI GARA
Struttura proponenteCOMUNE DI MONTEPRANDONE
Responsabile del servizioCORI PINOResponsabile del procedimentoCORI PINO
Allegati
XML Richiesta DGUE
File zip allegato-a-allegato-b - 8.35 MB
File pdf allegato-c-relazione-geologica-1 - 5.27 MB
File pdf bando-e-disciplinare-definitivo-centro-polifunzionale - 323.27 kB
File pdf documento-di-indirizzo-alla-progettazione-centro-polifunzionale - 2.09 MB
File doc modello-domanda - 82.50 kB
File zip cartografia-dwg - 27.71 MB
File p7m verbale-di-gara-n.-1-pubblica.pdf.p7m.p7m - 505.45 kB

I FASE: Elaborazione di proposte di idee


Termine richieste chiarimenti Giovedi - 08 Settembre 2022 - 12:00 Data scadenza Giovedi - 22 Settembre 2022 - 12:00 Apertura offerte Giovedi - 06 Ottobre 2022 - 15:00

In questa fase, i partecipanti dovranno redigere proposte ideative (nel rispetto del Documento di indirizzo alla progettazione e delle indicazioni economiche, fornite dalla stazione appaltante) sviluppando tutti gli studi necessari per la individuazione del miglior rapporto costi/benefici nonché gli elaborati grafici relativi alle caratteristiche dimensionali, tipologiche, funzionali e tecnologiche dei lavori da realizzare.

II FASE: Presentazione di un progetto di fattibilità tecnico economica.


Termine richieste chiarimenti Venerdi - 18 Novembre 2022 - 12:00 Data scadenza Venerdi - 25 Novembre 2022 - 12:00 Apertura offerte Lunedi - 28 Novembre 2022 - 15:00

La partecipazione alla 2a fase è riservata agli autori dei cinque migliori delle proposte ideative, ciascuno dei quali dovrà sviluppare, sulla base della propria idea, un progetto di fattibilità tecnica economica.

Proposta di Aggiudicazione

09996730017

sado antonello

Partecipanti

09996730017

sado antonello

teorcr87m29f839b

teo riccardo

MRTFCN70L30H186X

MARTINIELLO FELICIANTONIO

Commissione

Nominativo Ruolo CV
Niccolò Gianfranco Commissario

Avvisi

11/01/2023LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 11/01/2023 ORE 16:00
Monteprandone 93568973AC 11 gen 2023, 16:00 - 12 gen 2023, 00:00 (Europe/Amsterdam) Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://meet.goto.com/570500677 Puoi accedere anche tramite telefono. Codice accesso: 570-500-677 Italy: +...
03/01/2023LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 05/01/2023 ORE 18:00
Di seguito si riporta il link per la seduta pubblica del 05/01/2023 ore 18:00 Monteprandone 93568973AC 5 gen 2023, 17:00 - 6 gen 2023, 01:00 (Europe/Amsterdam) Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://meet.goto.com/94962902...
27/12/2022LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 30/12/2022 ORE 16:00
Monteprandone 93568973AC 30 dic 2022, 16:00–21:00 (Europe/Amsterdam)Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.https://meet.goto.com/333285517Puoi accedere anche tramite telefono. Codice accesso: 333-285-517 Italy: +39 0 230 57 81 42S...
17/12/2022LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 23/12/2022 ORE 17:00
Di seguito si partecipa il link della seduta pubblica per lo scioglimento dell’anonimato e la valutazione delle amministrative presentate: Monteprandone 93568973AC 23 dic 2022, 17:00–22:00 (Europe/Amsterdam) Partecipa alla mia riunione da computer, ...
02/12/2022LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 07/12/2022 ORE 15:00
Si comunica che a causa di indisponibilità di chat room da parte di Asmel, la I seduta della fase II si terra mercoledì 7 dicembre 2022 alle ore 16:30 Il link per il collegamento è il seguente: Monteprandone 93568973AC mer 7 dic 2022 16:30 - 00:30 (C...
29/11/2022LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 02/12/2022 ORE 15:00
Monteprandone 93568973AC ven 2 dic 2022 15:00 - 23:00 (CET) Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://meet.goto.com/995373453...
05/10/2022LINK DI PARTECIPAZIONE - SEDUTA PUBBLICA DEL 06/10/2022 ORE 15:00
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone. https://meet.goto.com/324327541Puoi accedere anche tramite telefono. Italia: +39 0 230 57 81 80Codice accesso: 324-327-541 Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunio...

Chiarimenti

  1. 26/08/2022 19:00 - Buongiorno,
    Su nessun allegato sono riportate richieste specifiche in merito alle funzioni/locali e relativi metri quadri. Si chiede pertanto se la definizione del programma funzionale e del relativo dimensionamento e’ lasciata alla liberta’ del progettista.


    La definizione del programma funzionale e del relativo dimensionamento è lasciata alla libertà del professionista.
    29/08/2022 11:38
  2. 26/08/2022 19:02 - Buongiorno,
    Sono richiesti per la partecipazione alla fase 1, un massimo di 5 tavole A3. Si chiede:
    -in che formato devono essere caricate le tavole (pdf?)
    -le tavole dovranno essere contenute in un unico file o piu’ file separati?


    Gli elaborati pdf possono essere caricati in un’unica cartella in formato zip, firmata digitalmente.
    29/08/2022 11:41
  3. 26/08/2022 19:05 - Buongiorno,
    Si fa richiesta di un file cad con indicazione preciza dell’area di intervento.


    La cartografia in dwg con indicazione dell’area di intervento è disponibile alla sezione “Allegati”.
    29/08/2022 11:55
  4. 29/08/2022 17:44 - Buongionro,
    nel disciplinare di gara viene testualmente indicato all’art. 21.1 DOCUMENTAZIONE TECNICA:
    “ Ipartecipanti dovranno caricare, nell’apposita sezione “Busta Tecnica” una cartella .zip (o anche .rar o 7z) contenente tutti gli elaborati di cui di seguito.
    NB: né la cartella esterna né i file interni dovranno essere firmati, né avere nessun segno di riconoscimento causa esclusione dalla procedura;

    Si richiedono chiarimenti in merito alla risposta 2, nella quale si indica di caricare una cartella iun formato zip, fimrata digitalmente
    contravvenendo a quanto indicato nel disciplinare.


    In risposta al quesito, si conferma quanto sancito nel disciplinare in merito all’anonimato dei candidati. Gli elaborati dovranno essere caricati in una cartella formato zip, senza alcun segno di riconoscimento.
    06/09/2022 16:05
  5. 30/08/2022 03:41 - All’interno del documento di indirizzo alla progettazione ci sono frasi con “XXX” (per esempio, a pagina 12).
    Si chiede conferma che il documento fornito sia definitivo o solo una bozza. Se definitivo, si chiedono chiarimenti rispetto alle frasi contenenti “XXX”.
    Cordiali Saluti.


    Si rettifica il refuso fornendo le informazioni corrette: “La superficie dello stesso si sviluppa su 200 mq” e “La struttura invece destinata alle attività doposcuola si trova nell’attuale sede scolastica”.
    06/09/2022 16:20
  6. 30/08/2022 03:42 - Per quanto riguarda la seconda fase si chiede se, data la tipologia e scala del progetto, sia richiesta la VIA.

    Gli elaborati da redigere sono quelli previsti dalle linee guida del MIMS, art. 48, comma 7 del Dl 31 maggio 2021 n.77, convertito nella legge 29 Luglio 2021, n.108, elencati al punto 4.3 del DIP. Per le opere soggette a VIA è necessario il Piano preliminare di monitoraggio ambientale e lo studio di impatto ambientale. Si chiarisce, a tal proposito, che l’opera non risulta nelle categorie soggette a VIA secondo l’allegato II – III – IV alla parte II del D. Lgs. 152 del 2006 per cui, tali elaborati non dovranno essere previsti.
    06/09/2022 16:21
  7. 30/08/2022 03:56 - Nessuno dei due file Cad allegati contiene informazioni dettagliate sull’area di intervento.
    In particolare, e’ possibile avere il file in formato Cad, contenente la fig.1 del documento di indirizzo alla progettazione?
    Grazie


    L’area oggetto di intervento è quella individuata dalla particella 677-810 del foglio 8; l’Allegato B – estratto PRG individua in modo corretto la sagoma del terreno oggetto di intervento.
    06/09/2022 16:22
  8. 30/08/2022 11:33 - 1_E’ presente una differenza sia nella numerazione che nella sagoma dei lotti nelle planimetrie catastali tra il Documento di indirizzo alla progettazione pag.6 e l’Allegato A mappa catastale in dwg. Quale bisogna prendere in considerazione?

    2_ Alla pagina 12 del Documento di indirizzo alla progettazione alla pagina 12 sono assenti dei dati indicati con delle X.
    Nello specifico:
    La superficie dello stesso si sviluppa su XX mq.
    La struttura invece destinata alle attività doposcuola si trova XXX ed…

    3_Al punto 4_Progetto del Documento di indirizzo alla progettazione tra gli ambienti necessari è richiesta la presenza di Spazi destinati ad attività fisica/motoria/riabilitativa. Si chiede se si deve rispettare un dimensionamento dell’attività fisica per ospitare campi da gioco.

    4_Al punto 16_Sopralluogo del Bando e disciplinare si indica la presenza di un video nella documentazione. Tale video non è presente.


    1_ Vedi risposta quesito 6.
    2_ Vedi risposta quesito 4.
    3_ La progettazione di tali ambienti è lasciata alla discrezione del progettista; tuttavia non si ritiene necessario prevedere necessariamente campi da gioco di dimensioni regolamentari.
    4_ Trattasi di errore formale.
     
    06/09/2022 16:23
  9. 01/09/2022 12:16 - In merito alla risposta n.2 pubblicata, perchè bisogna firmare digitalmente la documentazione grafica? ciò costituisce una violazione dell’anonimato!

    Trattasi di evidente refuso. Vedi risposta quesito 3
    06/09/2022 16:24
  10. 01/09/2022 12:21 - i requisiti economici-finanziari e quelli di capacità tecnica e professionali possono essere dimostrati al termine della procedura di concorso dai soli vincitori mediante avvalimento?

    Il punto 14.3 del bando prevede che il vincitore del concorso debba possedere i requisiti di capacità tecnica e professionale, pertanto, essendo il vincitore un partecipante del concorso, il suddetto requisito è da ritenersi requisito di partecipazione. E’ previsto il ricorso all’avvalimento così come sancito all’art. 89 del Codice.
    06/09/2022 16:25
  11. 02/09/2022 19:29 - Nella risposta alla domanda 2. Si menziona che la cartella compressa della documentazione tecnica (da bando anonima), dovra’ essere firmata digitalmente.
    Nel bando al punto 21.1 si scrive pero’: “né la cartella esterna né i file interni dovranno essere firmati, né avere nessun segno di riconoscimento causa esclusione dalla procedura”.
    Si chiede quindi chiarezza e, probabilmente, la rettifica del chiarimento 2 (sembra aver senso infatti, che la firma digitale venga apposta solo alla documentazione amministrativa).


    Trattasi di evidente refuso. Vedi risposta quesito 3.
    06/09/2022 16:26

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