I FASE - Presentazione di un progetto di fattibilità
Termine richieste chiarimenti
| Venerdi - 09 Settembre 2022 - 12:00 |
Data scadenza
| Venerdi - 16 Settembre 2022 - 12:00 |
Apertura offerte
| Lunedi - 03 Ottobre 2022 - 15:00 |
In questa fase, i partecipanti dovranno redigere un progetto di fattibilità tecnica ed economica (nel rispetto del Documento di fattibilità e delle indicazioni economiche, fornite dalla stazione appaltante) sviluppando, tutte le indagini e gli studi necessari per la individuazione del miglior rapporto costi/benefici nonché gli elaborati grafici relativi alle caratteristiche dimensionali, volumetriche, tipologiche, funzionali e tecnologiche dei lavori da realizzare.
La Commissione esaminatrice esaminerà i progetti di fattibilità proposti e sceglierà le migliori cinque proposte, selezionate senza formazione di graduatoria, da ammettere alla 2° fase.
II FASE -Presentazione di un progetto definitivo a livello architettonico e di progetto di fattibilità per la parte strutturale ed impiantistica.
La partecipazione alla seconda fase è riservata
agli autori dei cinque migliori progetti di fattibilità, ciascuno dei quali dovrà sviluppare, sulla base del proprio progetto di fattibilità, un
progetto definitivo a livello architettonico ed un progetto di fattibilità per la parte strutturale ed impiantistica. La Commissione giudicatrice esaminerà i progetti definitivi e di fattibilità presentati e, applicando i criteri di valutazione di cui al disciplinare di gara, formulerà la graduatoria, individuando la proposta progettuale vincente.