Inviato esito
SESSA AURUNCA
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Gara #13597
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER ANNI 5 – CIG: 97236799BFInformazioni appalto
07/04/2023
Aperta
Servizi
€ 200.000,00
Categorie merceologiche
75
-
Servizi di pubblica amministrazione e difesa e servizi di previdenza sociale
Lotti
Inviato esito
1
97236799BF
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER ANNI 5 – CIG: 97236799BF
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER ANNI 5 – CIG: 97236799BF
€ 200.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 186.000,00
2102 17/10/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
05946940631 | GE.SE.T. ITALIA S.p.A. |
Scadenze
28/04/2023 12:00
10/05/2023 12:00
10/05/2023 12:01
Avvisi
Allegati
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438.53 kB | |
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13.97 kB | |
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12.48 MB | |
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284.48 kB | |
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277.77 kB | |
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3.56 MB | |
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65.12 kB | |
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1.22 MB | |
verbale-n.168750419340b19.-2-pubblica-signed-signed-signed.pdf SHA-256: 92e0bc1e6659442b64b6cec6f266b10ec74bce591282daa283af2981d4676313 20/12/2023 23:29 |
0.97 MB | |
verbale-n.16880187365739f.-4-seduta-pubblica-signed-signed-signed.pdf SHA-256: 8b163d99b1005bdd46fec7902620c271aeef2209c9235b69f2ac04d60b44440b 20/12/2023 23:29 |
0.96 MB | |
determina-num-2102-atto-originale.169780125761ea9.pdf.p7m SHA-256: 0be4183d9aa399ff9368f6c86be8c60113fa8f5c9a5072cfffc5e4f253a399f3 20/12/2023 23:29 |
131.14 kB | |
79716 - Avviso di appalto aggiudicato.1697801500.pdf SHA-256: 4b4aba1024f5fd2afe0563a99634ee7a0a58e05f14c2243fdc7d3ed924841bba 20/12/2023 23:29 |
44.66 kB |
Chiarimenti
26/04/2023 10:32
Quesito #1
Al fine di valutare un’eventuale nostra partecipazione alla gara in oggetto, abbiamo necessità di acquisire la seguente documentazione, relativa al Rendiconto 2021, che non è stato possibile reperire nel Vostro sito, nella sezione Bilanci:
• Relazione dei Revisore dei conti;
• Indicatori analitici;
• Tabella parametri strutturalmente deficitari;
• Relazione sulla gestione della Giunta Comunale
Inoltre, chiediamo di fornirci i dati degli ultimi tre esercizi relativi ad un eventuale utilizzo medio dell’anticipazione di cassa, al valore delle entrate e delle uscite e al numero degli ordinativi di incasso e pagamento.
Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.
• Relazione dei Revisore dei conti;
• Indicatori analitici;
• Tabella parametri strutturalmente deficitari;
• Relazione sulla gestione della Giunta Comunale
Inoltre, chiediamo di fornirci i dati degli ultimi tre esercizi relativi ad un eventuale utilizzo medio dell’anticipazione di cassa, al valore delle entrate e delle uscite e al numero degli ordinativi di incasso e pagamento.
Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti.
05/05/2023 13:51
Risposta
nella sezione allegati i docuemnti
27/04/2023 11:19
Quesito #2
Considerato che all’art.13 del bando e disciplinare di gara e’ indicato per la compilazione del codice ufficio o Ente (campo 6) il link https://www1.agenziaentrate.gov.it/documentazione/versamenti/codici/ricerca/VisualizzaTabella.php?ArcName=UFFICI
Rilevato che al link indicato e’ possibile rilevare i seguenti codici:
Settore Codice Descrizione
I 498 Sessa Aurunca
R D44 Sessa Aurunca
si chiede quale inserire.
Grazie
Rilevato che al link indicato e’ possibile rilevare i seguenti codici:
Settore Codice Descrizione
I 498 Sessa Aurunca
R D44 Sessa Aurunca
si chiede quale inserire.
Grazie
05/05/2023 13:55
Risposta
inserire R D44 Sessa Aurunca