Inviato esito
FONTEGRECA
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Gara #154
PROCEURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RISANAMENTO AMBIENTALE MEDIANTE IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE - I° STRALCIO FUNZIONALE” – CUP: D52B18000270006 – CIG: 85442466D9Informazioni appalto
15/12/2020
Aperta
Lavori
€ 2.996.218,37
VISCIONE LUIGI
Categorie merceologiche
45
-
Lavori di costruzione
Lotti
Inviato esito
1
85442466D9
D52B18000270006
Qualità prezzo
PROCEURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RISANAMENTO AMBIENTALE MEDIANTE IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE - I° STRALCIO FUNZIONALE” – CUP: D52B18000270006 – CIG: 85442466D9
“RISANAMENTO AMBIENTALE MEDIANTE IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE - I° STRALCIO FUNZIONALE”
€ 2.885.078,30
€ 0,00
€ 111.140,07
€ 2.705.489,03
149 20/10/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03988150615 | PMG Costruzioni Srl |
Commissione valutatrice
52
19/04/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Duilio | Domenico | Presidente |
Ciuci | Giovanni | Componente |
Massimo | Nicola | Componete |
Scadenze
15/02/2021 12:00
22/02/2021 12:00
10/03/2021 16:00
Avvisi
Allegati
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1.22 MB | |
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101.64 MB | |
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183.31 kB | |
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3.05 MB | |
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1.28 MB | |
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420.62 kB | |
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420.62 kB | |
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289.13 kB | |
27964 - Avviso di appalto aggiudicato.1635419515.pdf SHA-256: 94b4fc2c4d57b1e585b5cd2dddad0cda57ebf0e19d274849e4d88a24c20d2d73 16/12/2023 00:41 |
44.76 kB |
Chiarimenti
04/02/2021 10:49
Quesito #26
Buongiorno,
la scrivente impresa intende presentare offerta per la presente procedura d’appalto. A tal fine, desidera porre i seguenti quesiti:
- nel ‘Timing di gara’ di cui a pag. 5 del Disciplinare di gara, si specifica che il termine per il caricamento a portale della documentazione è previsto per le ore 12.00 del 19/02, mentre il termine per il ricevimento delle offerte è previsto per le ore 12.00 del 22/02. Si chiede pertanto conferma che dopo la data limite del 19/02, non sarà più possibile effettuare eventuali implementazioni e/o modifiche circa la documentazione già caricata a portale;
- si chiede di specificare se l’imposta di bollo di cui al punto 9.1.3, pag. 32 del Disciplinare di gara, sia da intendersi unica per l’intera offerta, ovvero se debba essere presentata un’imposta di bollo per ciascuna delle buste telematiche (amministrativa, tecnica, economica/temporale) che comporranno l’offerta;
- si chiede infine se la dichiarazione sostitutiva resa dal progettista (di cui al punto 4.1 lett. b.7), a pag. 17 del Diciplinare di gara), debba essere firmata digitalmente dal progettista, ovvero se possa essere resa con sua firma autentica, unitamente ad un documento d’identità, ed inserita poi nell’offerta tecnica che verrrà firmata digitalmente dal legale Rappresentante dell’impresa.
Ringraziando anticipatamente, si porgono distinti saluti.
Costruzioni Dondi S.p.A.
la scrivente impresa intende presentare offerta per la presente procedura d’appalto. A tal fine, desidera porre i seguenti quesiti:
- nel ‘Timing di gara’ di cui a pag. 5 del Disciplinare di gara, si specifica che il termine per il caricamento a portale della documentazione è previsto per le ore 12.00 del 19/02, mentre il termine per il ricevimento delle offerte è previsto per le ore 12.00 del 22/02. Si chiede pertanto conferma che dopo la data limite del 19/02, non sarà più possibile effettuare eventuali implementazioni e/o modifiche circa la documentazione già caricata a portale;
- si chiede di specificare se l’imposta di bollo di cui al punto 9.1.3, pag. 32 del Disciplinare di gara, sia da intendersi unica per l’intera offerta, ovvero se debba essere presentata un’imposta di bollo per ciascuna delle buste telematiche (amministrativa, tecnica, economica/temporale) che comporranno l’offerta;
- si chiede infine se la dichiarazione sostitutiva resa dal progettista (di cui al punto 4.1 lett. b.7), a pag. 17 del Diciplinare di gara), debba essere firmata digitalmente dal progettista, ovvero se possa essere resa con sua firma autentica, unitamente ad un documento d’identità, ed inserita poi nell’offerta tecnica che verrrà firmata digitalmente dal legale Rappresentante dell’impresa.
Ringraziando anticipatamente, si porgono distinti saluti.
Costruzioni Dondi S.p.A.
16/02/2021 13:41
Risposta
IL TERMINE ULTIMO PER IL CARICAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA E DELLE OFFERTE, FIRMATE DIGITALMENTE, E’ FISSATO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 19/02/2021.
Il Bollo è unico
dichiarazione sostitutiva resa dal progettista (di cui al punto 4.1 lett. b.7), a pag. 17 del Diciplinare di gara), debba essere firmata digitalmente dal progettista, ovvero se possa essere resa con sua firma autentica, unitamente ad un documento d’identità, ed inserita poi nell’offerta tecnica che verrrà firmata digitalmente dal legale Rappresentante dell’impresa. VAnno bene entrambe
Il Bollo è unico
dichiarazione sostitutiva resa dal progettista (di cui al punto 4.1 lett. b.7), a pag. 17 del Diciplinare di gara), debba essere firmata digitalmente dal progettista, ovvero se possa essere resa con sua firma autentica, unitamente ad un documento d’identità, ed inserita poi nell’offerta tecnica che verrrà firmata digitalmente dal legale Rappresentante dell’impresa. VAnno bene entrambe
08/02/2021 17:38
Quesito #27
Buonasera,
premesso che la scrivente impresa intende partecipare alla procedura di gara indetta dal Comune di Fontegreca inerente i lavori di “RISANAMENTO AMBIENTALE MEDIANTE IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE - I° STRALCIO FUNZIONALE” – CUP: D52B18000270006 – CIG: 85442466D9, pertanto con la presente chiede la conferma che l’ultimo giorno utile per la firma digitale degli elaborati e successiva presentazione dell’offerte è il 22 febbraio 2021 come riportato al punto IV.3.4 del bando di gara e non come riportato al Timig di gara a pag 5 del disciplinare di gara (19.02.2021).
In attesa di una Vs delucidazione in merito si porgono
Cordiali Saluti
premesso che la scrivente impresa intende partecipare alla procedura di gara indetta dal Comune di Fontegreca inerente i lavori di “RISANAMENTO AMBIENTALE MEDIANTE IL COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE E DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE - I° STRALCIO FUNZIONALE” – CUP: D52B18000270006 – CIG: 85442466D9, pertanto con la presente chiede la conferma che l’ultimo giorno utile per la firma digitale degli elaborati e successiva presentazione dell’offerte è il 22 febbraio 2021 come riportato al punto IV.3.4 del bando di gara e non come riportato al Timig di gara a pag 5 del disciplinare di gara (19.02.2021).
In attesa di una Vs delucidazione in merito si porgono
Cordiali Saluti
16/02/2021 13:42
Risposta
IL TERMINE ULTIMO PER IL CARICAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA E DELLE OFFERTE, FIRMATE DIGITALMENTE, E’ FISSATO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 19/02/2021.
12/02/2021 11:09
Quesito #38
Buongiorno, risulta una discordanza fra le indicazioni presenti a pag.5 del bando e quelle del timing di gara riportato a pag.5 del disciplinare.
Su quest’ultimo risulta che tutta la documentazione di gara debba essere firmata digitalmente e caricata entro le ore 12:00 del 19/02, e poi trasmessa entro il 22/02; si chiede pertanto se vige effettivamente quest’obbligo oppure se l’unico termine effettivo da considerare (sia per la firma ed il caricamento dei documenti che per il loro invio), sia quello delle ore 12:00 del 22/02.
Grazie, cordiali saluti.
Su quest’ultimo risulta che tutta la documentazione di gara debba essere firmata digitalmente e caricata entro le ore 12:00 del 19/02, e poi trasmessa entro il 22/02; si chiede pertanto se vige effettivamente quest’obbligo oppure se l’unico termine effettivo da considerare (sia per la firma ed il caricamento dei documenti che per il loro invio), sia quello delle ore 12:00 del 22/02.
Grazie, cordiali saluti.
16/02/2021 13:49
Risposta
La data ultima per il caricamento e la trasmissione delle offerte, corredate da tutta al documentazione, è fissata alle ore 12 del giorno 19/02/2021..
Coridiali saluti
Coridiali saluti
12/02/2021 18:17
Quesito #40
si richiede gentilmente se è corretta la data 19/02/2021 riportata nel disciplinare per fine periodo caricamento di tutta la documentazione, visto che il termine per il ricevimento è il 22/02/2021.
in attesa
distinti saluti
in attesa
distinti saluti
16/02/2021 13:43
Risposta
IL TERMINE ULTIMO PER IL CARICAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA E DELLE OFFERTE, FIRMATE DIGITALMENTE, E’ FISSATO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 19/02/2021.
15/02/2021 10:29
Quesito #41
In merito al termine per il caricamento della documentazione sulla piattaforma, c’è un’incongruenza tra la data riportata sul disciplinare e quella presente in piattaforma. Bisogna fare riferimento a quale delle due? Il giorno 19 riportato sul disciplinare o il 22 riportato dalla piattaforma?
Saluti
Saluti
16/02/2021 13:43
Risposta
IL TERMINE ULTIMO PER IL CARICAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA E DELLE OFFERTE, FIRMATE DIGITALMENTE, E’ FISSATO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 19/02/2021.
15/02/2021 11:50
Quesito #43
Salve,
in merito alla termine per il carimento delle offerte, dato che sulla procedura in questione il termine ultimo per la presentazione delle offerte è indicato alle ore 12:00 del 22/02/2021, ma alla pagine 5 del disciplinare di gara sul TIMING DI GARA è riportato alla voce “Fine periodo per il caricamento telematico della Documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica firmata digitalmente” vi è indicato come termine le ore 12:00 del 19/02/2021, con la presente si chiede di definire e/o confermare quanto riportato, ovvero che il termine ultimo per caricare la documentazione necessaria per l’Offerta firmata digitalmente sia alle ore 12:00 del giorno 19/02/2021.
Si resta in attesa di riscontro al presente quesito.
Distinti saluti
in merito alla termine per il carimento delle offerte, dato che sulla procedura in questione il termine ultimo per la presentazione delle offerte è indicato alle ore 12:00 del 22/02/2021, ma alla pagine 5 del disciplinare di gara sul TIMING DI GARA è riportato alla voce “Fine periodo per il caricamento telematico della Documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica firmata digitalmente” vi è indicato come termine le ore 12:00 del 19/02/2021, con la presente si chiede di definire e/o confermare quanto riportato, ovvero che il termine ultimo per caricare la documentazione necessaria per l’Offerta firmata digitalmente sia alle ore 12:00 del giorno 19/02/2021.
Si resta in attesa di riscontro al presente quesito.
Distinti saluti
16/02/2021 13:33
Risposta
IL TERMINE ULTIMO PER IL CARICAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA E DELLE OFFERTE, FIRMATE DIGITALMENTE, E’ FISSATO ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 19/02/2021.