Pubblicato

Gara #19610

SAN MARTINO SANNITA - SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL SISTEMA DI PORTA A PORTA, TRASPORTO, CONFERIMENTO A DISCARICA DEI RIFIUTI SOLIDI ED URBANI E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE PER ANNI TRE.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

24/01/2024
Aperta
Servizi
€ 443.400,00
PESA ANTONELLO
SAN MARTINO SANNITA

Categorie merceologiche

905 - Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici

Lotti

1
B00A358D4A
Qualità prezzo
SAN MARTINO SANNITA - SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL SISSTEMA DI PORTA A PORTA, TRASPORTO, CONFERIMENTO A DISSCARICA DEI RIFIUTI SOLIDI ED URBANI E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE PER ANNI TRE.
Il contratto ha per oggetto l’espletamento del servizio di raccolta differenziata con il sisstema di porta a porta, trasporto, conferimento a disscarica dei rifiuti solidi ed urbani e gestione centro di raccolta comunale per anni tre; vedi capitolato di appalto.
€ 319.300,00
€ 120.000,00
€ 4.100,00

Scadenze

22/02/2024 12:00
28/02/2024 12:00
12/03/2024 15:00

Allegati

allegato-0-relazione-tecnica-definitiva-san-martino.pdf
SHA-256: f3e08ed89a37028bd9f05499d9643c27935868862ca26c57fa790b56fdedd36b
24/01/2024 11:14
788.22 kB
allegato-1-quadro-operativo-del-personale.pdf
SHA-256: 66f34cdf4935ee8170219f3f0a691b7b5cfb4aa0e4673d8bbaf2a10df55f2e89
24/01/2024 11:14
264.55 kB
allegato-2-quadro-operativo-dei-mezzi.pdf
SHA-256: 5dbc4ef33750b818b9e049360d8d4200aadac3fabfc3feaf05044cd531c511fb
24/01/2024 11:14
204.62 kB
allegato-3-costi-di-conferimento-delle-frazioni-secche-differenziate-e-forsu.pdf
SHA-256: 15c19068d2332d6d37654ab9aa3f5391dc76799048509adbf54304d825ba5989
24/01/2024 11:14
287.38 kB
allegato-4-quadro-economico-riepilogativo.pdf
SHA-256: 58825dcde125c891a62c8d6724b3a157ee038d29708774fa678d7d5ac8476a04
24/01/2024 11:14
280.31 kB
bando-e-disciplinare-di-gara.pdf.p7m.p7m
SHA-256: 4e5722d05a857676e0e0e794bb452e65c19733cd424f5a8ca03f86dcf9bcd0bf
24/01/2024 11:14
1.70 MB
capitolato.pdf
SHA-256: dca617dca4a695cffe052f7a9481c6f7ecb3f604abf94205dfff95a4f3ba597a
24/01/2024 11:14
432.93 kB
costo-automezzi.pdf
SHA-256: f910ba0472330f63fd59c60bbe27c22e28664644f8e93c9f9e3e7e2a5f45e256
24/01/2024 11:14
198.43 kB
stralcio-aereofotogrammetrico.pdf
SHA-256: f61fb1f84c11820e7fb2f46f1f524444fbab617c76ff9006f963488b2d10eb26
24/01/2024 11:14
1.81 MB
allegato-a-domanda-di-partecipazione-.docx
SHA-256: 033465b2a17eab58a9e96282bb14abfa11528e0821cf58ae122300b0f025c74c
24/01/2024 11:14
41.25 kB
allegato-c-dichiarazione-di-sopralluogo-autonomo.doc
SHA-256: 2e652b6d1ffb0edf20d3f251a1424e07a3069124232320584947e9648c5b95c1
24/01/2024 11:14
57.50 kB
allegato-b-tracciabilita-flussi-finanziari.doc
SHA-256: 538866c9ba581d04d1278d0d4bfe6d109e295bba29545f78aa81243c07e628c5
24/01/2024 11:14
57.00 kB
protocollo-di-legalita.pdf
SHA-256: f9d63e6c89a2ddc66b59dc65638b2bdcfd73fe5c4760bca7079f4809697481dc
25/01/2024 10:00
3.72 MB

Chiarimenti

08/02/2024 09:00
Quesito #1
con la presente, si richiede se per la redazione dell'offerta tecnica di cui al punto 18 del disciplinare di gara, è previsto un numero di pagine , carattere ed interlinea da utilizzare o non ci sono limiti e parametri da rispettare?
08/02/2024 09:35
Risposta
Buongiorno, in riferimento al quesito posto si conferma che nel Disciplinare di gara non sono stati impostati parametri riflettenti il numero delle pagine, interlinea ecc..
Distinti Saluti
IL RUP
Biagio Voli
08/02/2024 10:37
Quesito #2
Buongiorno, si richeide elenco del personale avente diritto al passaggio di cantiere.
08/02/2024 13:11
Risposta
Elenco personale:
Sig. Marmorale Daniele---- Lunardi Fabio--- D'Andrea Michele-- Sede lavor San Martino sannita
07/02/2024 10:04
Quesito #3
In riferimento alla gara in oggetto si pongono le seguenti faq:
Allegato 0
il ritiro di Multimateriale e Carta viene quantificato come se avenisse contestualmente. Infatti è quantificato come nr. 1 ritiro/settimana con totale ore 156 ore/anno. In realtà essendo 2 ritiri differenti (multimateiale + Carta) le ore dovrebbero essere 312.
CSA
art. 7 si evidenzia un appalto di nr. 2 anni con costo base gara pari a 413731,84 euro/anno.
Non sono chiare le nr. 4 figure a pag.3 CSA per l'espletamento del servizio che non trovano riscontro nel quadro economico
Si richiede il servizio di spazzamento manuale con frequenza quotidiana: si chiede di quantificare le ore-giorno ovvero le ore-anno per tale servizio
Si richiede il servizio di spazzamento meccanizzato per tale servizio: si chiede di quantificare le ore anno per tale servizio
Si richiede le messa a disposione di 10 interventi annuali del personale. Si chiede di quantificare le ore-anno
si richiede la gestione del verde pubblico ma non è quantificato il numero di ore anno da mettere a disposizione.

distinti saluti
14/02/2024 13:04
Risposta
Buongiorno Egr. Operatore Economico si ribadisce quanto già esplicitato nel CSA, Per quanto attiene la quantificazione delle ore si segnala che tale parametro è di esclusivo calcolo da parte del concorrente, il quale a seguito di idoneo ed opportuno sopralluogo, potrà stabilire il tempo necessario per l'espletamento sei servizi di che trattasi.
Distinti Saluti
IL RUP
Voli Biagio

In riferirimento al VS ulteriore chiarimento di seguito si chiarisce quanto segue:
- il ritiro di Multimateriale e Carta avviene contestualmente nello stesso giorno.
- l'ammontare complessivo dell'appalto, ominicomprensivo (compreso oneri ed iva) ammonta ad € 160.035,52 per anno, mentre l'importo posto a base d'asta sui cui effettuare il ribasso è di € 319.300,00 per anni TRE, quindi l'importo annuale del servizio in appalto è di € 106.333,333.
Si precisa che l'appalto è articolato per anni tre e quindi pari ad € 137.910,61 annuo, anche se nel CSP viene indicato per refuso di stampa per anni due.
Inoltre si precisa che le figure attualmente utilizzate, nominativi, inquadramento e liello, sono già stati esplicitati nei chiariementi gia pubblicati.
Il CSP specifica che i piani di spazzamento saranno quelli prodotti dal concorrente ed approvati dalla S.A.
Ad ogni buon fine siforniscono le seguenti indicazioni:
a) spazzamento manuale presunte ore n. 2 giornaliere
b) " meccanico presunte ore n. 2 giornaliere
c) manutenzione verde pubblico n. 50 ore annue
d) per i 10 dieci interventi annui sono previste n. 60 ore.
Distinti saluti
il Rup
Biagio Voli


30/01/2024 11:58
Quesito #4
Si richiede l'elenco e i dati relativi al personale attualmente impiegato sul servizio oggetto dell'appalto ( lavoratori svantaggiati, qualifica, livelli anzianità, monte ore, sede di lavoro).
14/02/2024 13:05
Risposta
Buongiorno, in riferimento al chiarimento richiesto si comunica quanto segue:
Personale attualmente impiegato per l'esecuzione del servizio:
Autista - livello 4 per 24 ore settimanali --
Operatore ecologico -- livello 4 per 24 ore settimanali--
Operatore Ecologico -- livello 4 per 20 ore settimanali.
Distinti Saluti
IL RUP
Voli Biagio
13/02/2024 09:36
Quesito #5
In riferimento all'elenco del personale avente diritto al passaggio di cantiere vanno comunicati gli elementi per consentire la verifica dei requisiti ex art.6 c.3 CCNL di settore e nello specifico: livelli di inqudramento, mansioni/qualifica, anzianità di servizio su appalto, tempo pieno o parziale ed eventuale percentuale, CCNL applicato e non i nominativi!
14/02/2024 13:06
Risposta
Buongiorno, in riferimento al chiarimento richiesto si comunica quanto segue:
Personale attualmente impiegato per l'esecuzione del servizio:
Autista - livello 4 per 24 ore settimanali --
Operatore ecologico -- livello 4 per 24 ore settimanali--
Operatore Ecologico -- livello 4 per 20 ore settimanali.
Distinti Saluti
IL RUP
Voli Biagio
16/02/2024 11:16
Quesito #6
Buongiorno,
con la presente si richiedono chiarimenti in merito ai successivi punti:

1) Si chiede conferma che le unità soggette a passaggio di cantiere siano un’unità livello 2/A e un’unità livello 3/A. Tali unità sono riportate negli atti di gara (allegati, Relazione tecnica etc.) ma non trovano riscontro nei chiarimenti forniti, incidendo fortemente su quanto stimato da codesta S.A. per i costi della manodopera. Si chiede di chiarire tale voce.

2) Negli atti di gara è previsto lo spazzamento meccanizzato con frequenza 1/15 ma non vi è evidenza del costo di tale automezzo nel quadro economico seppur nei chiarimenti vi è riscontro positivo in merito a tale attività. Si chiede se trattasi di refuso.

3) Nel quadro economico sono stimati i costi di smaltimento, ma nel C.S.A. tale spettanza risulta essere a carico del Comune. Si chiede di chiarire tale costo a chi compete. Nel caso l’onore fosse a carico del Comune, andrebbero scorporati i 66.180,00 euro stimati nel quadro economico, risultando in un importo annuo differente da quanto comunicato nei chiarimenti precedenti.

4) Negli atti di gara si menziona il Centro di Raccolta Comunale presente in Via Chianarile, si chiede se tale area è autorizzata e regolamentata; in caso di risposta positiva si chiede di fornire tale documentazione. Inoltre, vogliate fornire indicazioni sulla presenza di attrezzature (cassoni, presse etc.) e/o tale area è da attrezzare?

Distinti Saluti
19/02/2024 09:24
Risposta
Buongiorno, in riferimento al chiarimento richiesto si comunica quanto di seguito:
Riferimento punto 1) :
Personale attualmente impiegato per l'esecuzione del servizio:
Autista - livello 4 per 24 ore settimanali --
Operatore ecologico -- livello 4 per 24 ore settimanali--
Operatore Ecologico -- livello 4 per 20 ore settimanali.
Riferimento Punto 2) : La voce spazzamento rirulta insrita nel CSA... il costo non è previsto nel Piano struttuare approvato dall'Ente.
Riferimento punto 3): La somma prevista per lo smaltimento dei rifiuti, cosi come riportato nel Piano Industriale allegato agli atti di gara, è posto a carico del concorrete.
Riferimento punto 4): Il Centro di raccolta esistente in via Chianarile è regolarmente autorizzzato. Nello specifico si riporta l'attuale funzionamento ( apertura agli utenti per 1 giorno settimanale - sabato dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Nello stesso risultano esistenti n. 2 cassoni, 4 ceste e senza pressa.
Cmq il tutto ben visibile all'atto del sopralluogo.
Distinti Saluti
IL RUP
Biagio Voli

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00